Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ScarlettH    26/11/2012    26 recensioni
Elis Smith e Beth Smith due sorelle gemelle che hanno diciannove anni e hanno avuto un passato difficile.
Una l'opposto dell'altra.
Loro non sono mai state innamorate.
Loro non sono mai stata al centro dei pensieri di qualcuno.
Loro non si sono mai lasciata andare con nessuno.
Loro non sono mai state importanti per qualcuno.
Loro non sono mai state niente di tutto questo.
In una settimana Harry Styles e Louis Tomlinson gli hanno stravolto la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

  Elis

You'll never love yourself
half as much as I love you
You'll never treat yourself
right darlin' but I want you to

 
I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all these little things

Leggi qui: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-little-things-one-direction-534/#ixzz2DMBJMlYe
I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all these little things

Leggi qui: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-little-things-one-direction-534/#ixzz2DMBJMlYe
I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all these little things

Leggi qui: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-little-things-one-direction-534/#ixzz2DMBJMlYe

 

Mi sono vista la morta in faccia giuro almeno quel rincoglionito ha frenato.
Oh che carino esce anche dalla macchina per vedere se sto bene.
<<Senti va bene che sono le undici di sera e che è buio ma se non ci vedi mettiti un paio di occhiali!>> gli dissi cercando di essere calma.
Quando alzai lo sguardo vidi Zayn Malik.
Okay forse era solo immaginazione invece mi rispose dicendomi <<Scusa non ti avevo visto non innervosirti>>.
<<Me ne sono accorta che non mi avevi visto. No non mi innervosisco tranquillo in fondo stavi solo per investirmi>>.
<<Comunque ti sei fatta male?>>mi chiese gentilmente.
<<No,non mi sono fatta niente tranquillo>> gli dissi.
<<Menomale,comunque piacere Zayn>> mi sorrise.
<<Piacere Elislo so chi comunque>> risposi tranquillamente.
<<Ah quindi sei fan degli One Direction?>> mi chiese sorridendo.
 <<Diciamo di si più che altro mia sorella ogni giorno inserisce il cd nello stereo quindi diciamo che lei è una vostra vera Fan>> gli risposi sorridendo anche io.
<<Ah si e chi è il suo preferito?”>>mi chiese
<<Scusa un attimo che mi squilla il cellulare>> gli dissi.
Risposi al cellulare e  chi poteva essere?Mia sorella.
<< Elis dove cavolo sei?>> mi chiese con una voce agitata.
<<Beth sto arrivando perché?>> le chiesi.
<<Perché dovevi stare a casa quindici minuti fa!>> mi rispose acidamente.
<<Oh andiamo hai paura di rimanere a casa da sola?>> le dissi ridendo.
<<Ahahaha  NO! Non fai ridere ti aspetto a casa>>mi disse.
<<Ciao>>e riattaccai.
Riposai il cellulare nella borsa.
  <<  Tua sorell a? >> mi  chiese
  <<  Già io devo andare ci vediamo,no aspetta che sto dicendo,casomai io ti vedrò su twitter, oppure su face book,o sui giornali,ma non ti rivedrò dal vi vo >> ri sposi sorridendo anche se un pochino mi dispiaceva.
  <<  Guarda che noi stiamo qui a Parigi per un mese se non di più quindi se mi lasci il tuo numero ci organizziamo per vederci che ne dici così mi facci o   pe rdonare  visto che stavo per inv estirti?>>mi chie se sorridendo.  
<<Va bene,dammi il cellulare che te lo salvo>>dissi mi diede il suo cellulare e io salvai il mio numero.
<<Ti faccio conoscere gli altri ragazzi della band che dici?>>mi chiese sorridendo
<<Se loro vogliono conoscere una ragazza normale sì>>risposi ridendo.
<<Certo che vorranno conoscerti!>>mi disse.
<<Allora io ti farò conoscere mia sorella Beth>>risposi sorridendo.
<<Perfetto>>mi disse.
<<Io vado ciao Zayn>>dissi facendo un cenno di saluto con la mano.
 << Ciao El is>>. 
Attraversai la strada e salii le scale,misi le chiavi nella serratura e aprii la porta di casa.
 << Finalmente sei arrivata pensavo ti fossi pers a!>>mi  disse mia sorella Beth.
 < <O h andiamo quando la finirai di cagarti sotto il sabato sera perché sei a casa da sola?e poi se tu fossi venuta con me questa sera a mangiare la pizza avresti incontrato ..>>feci una pausa,il mio cervello stava pensando al nome di quel ragazzo..Zack no,Zicky macchè,Zaire se boom.
<<Chi avresti incontrato?>>mi chiese
<<Oh quello che fa parte degli one direction moro con il ciuffo e con la frezza in testa bionda e il suo nome inizia con la Z,non sto giocando al gioco degli indovinelli>>.
<<Okay,si chiama Zayn,dimmi che stai scherzando..>>mi disse ironicamente.
<<Dico davvero,mi stava per prendere sotto ma fortunatamente ha frenato>>gli dissi sorridendo
<<Casomai sfortunatamente>>mi rispose acidamente.
  <<  E sei simpati ca > >r  isposi mentre andav o verso il bagno per struccarmi e mia sorella veniva dietro di me come un cagnolino.
<<Oddio Beth che cè?>>dissi ironicamente.
<<Allora raccontami dell’incontro con il famoso Zayn >>disse sorridendo.
Mentre mi stavo lavando per mettermi il pigiama e poi andare finalmente a letto gli raccontavo a mia sorella l’incontro con il celebre Zayn Malik;penso che se mi avesse investito sarebbe andato sui giornali come “Zayn Malik il cantante investe una ragazza”mi venne da ridere solo all’idea.
<<E poi niente gli ho dato il mio numero e ora ho sonno e voglio andare a dormire nella mia camera posso?>>le chiesi sorridendo
<<Si che puoi comunque secondo me domani ti cercherà e tu accetterai e mi porterai con te>>mi disse mentre si alzava dal divano del salone.
<<Perfetto comunque sia io ho il mio Rayn quindi non ti mettere strane idee in testa chiaro?>>dissi con un tono serio prima di andare verso la mia camera.
<<Promesso>>mi rispose lei urlando per poi chiudere la porta della sua camera.
Io e mia sorella o meglio gemella abbiamo diciannove anni,abbiamo terminato gli studi al liceo l’anno scorso lei uscita con 80 e io con 75,lei che è mora,io che sono bionda,io che ho un buon rapporto con mia madre lei che lo ha con mio padre,io che non riesco a dimenticare facilmente lei invece non riesce a perdonare facilmente e nonostante tutto quello che c’è successo in passato abbiamo sempre avuto la forza e il coraggio di andare avanti nella vita insieme mano per la mano senza mai dirci addio.

Image and video hosting by TinyPic Loro sono le famose gemelle/Sorelle Vabbè ci siete arrivate! Taylor&Eleanor!



Avete presente in quei giorni che hai voglia di scrivere una storia nuova pur sapendo che nelle altre stai solo ai primi capitoli ma ti viene lo stesso l’ispirazione?
Ecco bene a me è successo questo e da una settimana che sto scrivendo questa storia:)
Se vi piace mettetela tra le seguite o lasciate una piccola recensione!

 
  Non vedo l’ora che il 17 dicembre esca il video di kiss you!
 
Mi mancano i capelli di Liam :')


Image and video hosting by TinyPic


Se mi volete aggiungere su Image and video hosting by TinyPic
mi chiamo sempre ScarlettH.
Non sono capace a mettere link *si nasconde dietro il pc ahahahahah*

Ora vado un bacio a tutte!!

ScarlettH. xx 

 
   
 
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ScarlettH