Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: ibelieveinjustin    26/11/2012    3 recensioni
“Continua a cantare sempre, ad essere felice, ad andare avanti, a portare con orgoglio avanti il tuo nome, a chiamarci 'selvagge', ad essere il nostro Kidrauhl e noi continueremo ad essere le tue beliebers, fino alla fine.”
Parla di me, del mio idolo, del mio sogno realizzato e di qualcosa che vorrei che realmente fosse accaduto, non solo nella mia immaginazione.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Questa è la mia seconda storia, abbiate ancora per un po' pietà di me.
Premetto che ho scritto questa storia di getto, senza pensarci molto, quindi se vi potrebbe fare schifo vi appoggio di sicuro.
Spero vi piaccia, buona lettura. (:

 

Indossava una maglietta nera con dei pantaloni grigi e delle supra del medesimo colore.
Era meraviglioso e quella sensazione di vuoto che fino a poco tempo fa mi distruggeva ogni instante, adesso era stata riempita dal suo meraviglioso sorriso. 
Possibile che il suo sorriso trasmetteva così tanto? 

'Across the ocean, across the sea
Startin' to forget the way you look at me now' 


Quella canzone era diventata la mia preferita prima che uscisse ufficialmente, quando la cantò per la prima volta in un programma per natale. 

'Over the mountains, across the sky
Need to see your face and need to look in your eyes'


I suoi occhi risplendevano, come dei diamanti.
Ammiravo i lineamenti del suo viso, come se tutte quelle ore che avevo passato davanti a quel maledetto pc, fissando il suo viso, non fossero mai esistite. 

'Through the storm and, through the clouds
Bumps on the road and upside down now'


Lo avevo trovato, come un marinaio in una tempesta inaspettata.

'I know it's hard baby, to sleep at night
Don't you worry
Cause everything's gonna be alright, ai-ai-ai-aight
Be alright, ai-ai-ai-aight'


Non avevo bisogno di altro in quel momento, avevo tutta la mia vita davanti a me. 

'Through the sorrow,
And the fights
Don't you worry,
Cause everything's gonna Be Alright,ai-ai-ai-aight
Be alright,ai-ai-ai-aight..'


Quel dolore che pochi giorni prima avevo nel petto, in quel momento mi aveva completamente lasciato nella felicità più assoluta.
Avevo sempre combattuto da sola, per risucchiare ogni critica nei suoi confronti, per continuare a farli da scudo, ma in quei secondi tutta la fatica provata in quei quattro anni era servita a qualcosa.

'All alone, in my room
Waiting for your phone call to come soon
And for you, oh, I would walk a thousand miles
To be in your arms
Holding my heart'


“Come ti chiami, meraviglia?” mi disse, guardandomi intensamente, non lasciando nemmeno un minimo particolare del mio corpo fuori dai suoi occhi.

Mariangela.” gli risposi, sorridendoli leggermente cercando di non far uscire quelle maledette lacrime dai miei occhi, ormai estremi.
Perché sei qui?” che cos'era, uno scherzo?
Feci una risata ironica poi, ritornando seria, abbassai lo sguardo.
Per incontrare la persona che mi ha migliorato la vita.”
Lo sentii avvicinarsi e percepii un leggero tocco sulla mia guancia, per incitarmi ad alzare lo sguardo.
Questa persona l'hai incontrata?”
Annui percettibilmente poi un Kenny sorridente sbucò dalla porta.
Justin, dobbiamo andare.”
Un attimo, adesso arrivo.”
La sua presenza sparì in un istante, lasciando me e Justin di nuovo soli in camera.
Sono orgoglioso di avere una belieber come te, sai?” mi disse con occhi lucidi, portandomi ad avere un leggero mancamento di aria.
I battiti del mio cuore? aumentavano alla velocità della luce in mezzo quarto di secondo.
Presi la maggior quantità di aria possibile e con una sicurezza quasi disarmante, e mai trovata fino ad allora, aprii bocca.
Ora ascoltami: ovunque io sia, riconoscerò le tue risate, vedrò il tuo sorriso nei miei occhi, sentirò la tua voce. Il semplice fatto di sapere che tu sei qui da qualche parte su questo pianeta sarà, nell'inferno, il mio piccolo angolo di paradiso. Ovunque tu andrai, qualunque cosa succeda, io sarò al tuo fianco, sempre e comunque. Continua a cantare sempre, ad essere felice, ad andare avanti, a portare con orgoglio avanti il tuo nome, a chiamarci 'selvagge', ad essere il nostro kidrauhl e noi continueremo ad essere le tue beliebers, fino alla fine.”

Forse fu solo la mia immaginazione, ma vidi una piccola lacrima di felicità rigarli il viso e del calore attorno a me. Poi, senza rendermene nemmeno conto, lui se ne andò, ma non mi lasciò mai. 



'Oh I, Oh I...
I Love You'



Ho qualche idea per il continuo e se, qualche meravigliosa beliebers lo vorrà, sarò felice di continuarlo. Fatemelo sapere però ùù
Ciao meraviglie, alla prossima. (:


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ibelieveinjustin