Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: pamao    14/06/2007    22 recensioni
mmm...questa dovrebbe essere una ff tutta da ridere, ma premettiamo che è demenzialità allo stato puro...in una conversazione, pan assilla bra per farsi raccontare com'era quella "cosa"...buona lettura, baci Pamao
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ERA TANTO PELOSO!

ERA TANTO PELOSO!

 

-Allora? Dai, dimmi com’era! Su non farmi stare sulle spine Bra!- Pan incoraggiò l’amica a raccontare del giorno passato…ma Bra, proprio non ne voleva sapere di dirglielo e così scosse la testa divertita…

- no, no, non se ne parla! Ma guarda che l’avrai visto anche tu qualche volta! Non puoi dirmi davvero che non l’hai mai visto! Fai la seria!- Pan rimase un po’ offesa,e un po’ vergognata, però non si diede per vinta e di nuovo cercò di convincere la giovane dai capelli turchini a confessare i pregi e i difetti di quella “cosa”…

- dai Bra, ora mi fai incavolare! Ti dico che non l’ho mai visto bene! Diciamo, forse di sfuggita…ma mai proprio bene bene…ti prego dimmi com’era!- alla giovane dai capelli neri vennero quasi le lacrime…così, facendo il viso da cucciolo indifeso, riuscì a far parlare Bra.

- eh…com’era…grande, bello…a volte morbido, a volte duro, dipende da come lo prendi e lo stringi…l’unico difetto è che era tanto peloso! Troppo direi…ricoperto da quel folto manto scuro…i peli lo ricoprivano tutto!!- Bra a quel pensiero rabbrividì un po’, ma doveva ammettere che era davvero stupendo…

- wow Bra, doveva essere meraviglioso…- alla giovane brillarono gli occhi per la felicità…

- già…quando mio fratello me lo ha dato, ero troppo felice! Ti giuro Pan, quel peluche a forma di orsetto era incantevole!!-

 

Ok raga, come vi è sembrata? Questa è demenzialità allo stato puro! Speriamo vi sia piaciuta e vi preghiamo di lasciare un commentino!! Se non vi è piaciuta la cancelleremo…infondo è anche un po’ cortina, ma comunque speriamo carina!!( wow fa pure rima! Nd Pamao) ( ok, ma non era nulla di speciale, proprio come questa fanfic!! Nd Voi) ( grazie tante…ç_ç ma già lo sapevamo…forse facevamo meglio a non pubblicarla! Nd Pamao) ( e già…infatti ci chiediamo il perché non l’abbiate fatto! Questa ff è una schifezza unica! Nd Voi) ( ç_____ç ok, ci ritiriamo del tutto! Nd Pamao) (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, era ora!! Nd Voi)

Mi raccomando lasciateci una, anche piccola, recensione e noi saremo felici!! Proprio come Bra!!!^.^ baci baci kiss kiss ecc….PAMAO!  

  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao