Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Solar_Wings    14/06/2007    0 recensioni
Questa fanfiction è un prequel di mia invenzione della serie Sousei no Aquarion, che presenta dei nuovi personaggi e veicoli, precedenti a quelli degli anime. Questo dovrebbe essera la prima di una serie di Fan fiction che mescolano i miei personaggi con quelli originali, dunque serve da presentazione... Spero che vi piaccia, buona lettura
Genere: Azione, Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jadak rideva trionfante mentre Eris era paralizzata dalla paura: era l’unica rimasta e non poteva nulla contro il nemico
“Non arrenderti” le disse nel pensiero Seyfert “So che puoi farcela”.
Eris si voltò ad osservare verso la Machine di Seyfert e anche Shirley la incoraggiò “Lui ha ragione, contiamo su di te. Fagliela vedere!”
“Ahhhh... che fastidiosi sarà meglio zittirli per sempre” disse Jadak lanciando dei raggi che catturarono Shirley e Seyfert e li fusero nel suo corpo.
“Se mi attaccherai, loro moriranno, dunque stai ferma e fatti distruggere. Ti prometto che i tuoi amici ti raggiungeranno presto.
Il mostrò colpì la Machine di Eris che cadde a terra.
“Ora muori!”
“Nooooo” urlò Eris preparandosi a subire il colpo finale, ma vide lo spirito di Seyfert affiancarsi a lei “Vai Eris, io credo in te, non puoi arrenderti”.
Le sue mani si sovrapposero a quelle di Eris sul sistema di controllo e le diede coraggio, prima di sparire
“Già, non possiamo arrenderci, non può finire così” disse Eris aprendo gli occhi mentre il mostro si avvicinava.
Improvvisamente un bagliore incredibile fu emesso dal suo corpo e si diffuse attorno a tutta la Proto Machine, che cominciò a volare in automatico. Improvvisamente l’aura si collegò con dei lampi di luce alle altre due Proto Machines che presero il volo in modo autonomo.
“Che diavolo sta succedendo?” chiese Jerome spaventato mentre gli allarmi della base risuonavano ad oltranza.
“C’è una reazione incredibile nella terza aura di Eris. E’ almeno 4 volte più grande del normale”disse Fudo.
“Vuole dire che riesce a controllare da sola tre Proto Machines?” Jerome pareva sconvolto
“Guardi meglio”
Jerome si voltò verso lo schermo e vide qualcosa di incredibile: le Proto Machines non solo si erano sollevate, ma avevano assunto la posizione per la fusione
“Chi è quella ragazza?” si chiese Jerome, e non fu il solo: un paio di inespressivi occhi arancioni osservavano il tutto attraverso un vetro magico e si chiedevano la stessa cosa.
“Si stanno fondendo” realizzò Jerome.
“Incredibile” aggiunse Fudo, abbastanza sorpreso.
Le tre macchine si fusero nel Proto Aquarion, solo che ai comandi c’era solo Eris.
Dalla macchina partirono dei raggi, che liberarono Seyfert e Shirley e li riportarono al sicuro a terra.
Shirley era svenuta ma Seyfert era ancora semi-cosciente ed assistette al combattimento.
“Pensi di potermi fermare stupido essere umano?” urlò Jadak “Assaggia la mia luce solare!”
Con questo il mostro libero un enorme radiazione di luce che si diffuse in tutte le direzioni, investendo anche l’Aquarion.
Fu allora che Seyfert le vide: al centro dell’Aquarion, dove c’era la cabina di pilotaggio: due luci, due... ali.
Poi avvenne qualcosa di incredibile: l’Aquarion emanò una luce spaventosa, più intensa di quella di Jadak, spaventosamente accecante.
Nonostante fosse semi-accecato, Seyfert vide chiaramente delle enormi ali bianche piumate apparire sulla schiena del Proto Aquarion. Con queste l’Aquarion utilizzò uno spaventoso raggio che spazzò via Jadak senza troppi problemi.
Quando il mostro fu annientato, entrambe le luci si spensero e le ali sparirono così come erano apparse.
Seyfert non riuscì a capire se era stato un sogno o un’illusione, ma ora l’unica cosa che gli premeva era di controllare le condizioni di salute di Eris, dato che la fusione si era disciolta e le Proto Machines giacevano ferme a terra.

Lo specchio magico s’infranse quando l’ira dell’uomo dagli occhi arancioni si abbattè su di esso.
“Incredibile” disse uno strano essere avvolto in catene e vesti nere “Non avrei mai pensato che ci fosse ancora un angelo della luce. Questo è davvero terribile che facciamo?”
“Cerchiamo di mantenere la calma” disse l’uomo dagli occhi arancio “Johannes, tu continua a cercare il prana, ma trasferiscilo a me, devo rendere invincibile l'ADAM"
“Pensi che basti a fermare un angelo della luce?”
“Non c’è problema. Ho un asso nella manica. Da domani quella ragazza non sarà più un problema per noi”
“Intendi dire...pensi di poterti fidare ancora?”
“Certo, lui è con me”
“Mhhhh...ma se elimini l’angelo della luce, cosa ti importa di potenziare l’ADAM? Con la sua forza attuale può già abbattere il Proto Aquarion tranquillamente, inoltre senza la ragazza loro resteranno in due e non potranno fondersi”
“Quel ragazzo nasconde qualcosa. Temo che possa divenire un serio problema, voglio essere sicuro di poterlo fermare”

Eris aprì gli occhi e si trovò immersa nell’oscurità, poi vide una piccola luce e mise a fuoco.
Era notte e si trovava sul letto dell’ospedale della base. La piccola luce veniva dal comodino.
Eris vide Seyfert addormentato sulla sedia accanto al suo letto e gli strinse la mano dicendogli “Grazie”
Sul volto di Seyfert apparve un sorriso ed Eris si sentì contenta e si riaddormentò, continuando a tenergli la mano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Solar_Wings