Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mlmlmlmlmlmliam_    26/11/2012    0 recensioni
un sogno si avvera.
noi, loro. una vacanza, un mondo che si apre.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Anna.
Ho sedici anni, vivo a Milano e frequento il terzo liceo scientifico.
Sono alta, ho i capelli neri e sono piuttosto formosa.
Ho tre migliori amiche: Ginevra, Viviana e Giulia.
Ginevra è la mia migliore amica dalle elementari e noi due siamo gli esatti opposti: lei bionda io bruna, lei bassa io alta, lei piatta io tutto tranne che piatta, lei timida e accondiscendente io determinata e piuttosto megalomane.... A detta degli altri.
Viviana e Giulia, invece sono lontane... Cioè loro sono rispettivamente di Bari e di Roma, le ho incontrate (intendo faccia a faccia) per la prima volta un mese fa ( grazie ad un viaggio organizzato da mio padre) e le ho conosciute in un gruppo molto speciale, un gruppo che considero la mia seconda famiglia: l'OID, anche chiamato 'official italian directioners'.
Si sono una directioner e la mia canzone preferita è moments.
Della mia famiglia non c'è molto da dire... Sono figlia unica e i miei genitori sono separati da quattordici anni.
Ah e io sono la vincitrice del golden ticket.
Per chi non sapesse cos'è il golden ticket lo spiego.
Praticamente ad ottobre con l'uscita del nuovo disco dei 1D hanno indetto anche un concorso che prevedeva come premio un viaggio a Londra per quattro persone e in quei giorni il/la vincitore/trice con altre due persone avrebbe anche incontrato i suoi idoli.
Non so come o perché so solo che a metà novembre ho inserito il codice del mio cd nel sito dei one direction e una scritta in maiuscolo si complimentava con me per aver vinto.
In poche parole? Una botta di culo micidiale.
Comunque ora sono le 00:11 del 30 novembre, il viaggio è per il 3 dicembre ed io non so ancora chi porterò con me.
Sono certa che ci dovrà venire mia madre... In quanto sono minorenne e poi posso portare un'amica.
Ginevra? No... Non è una directioner.
Viviana? Si, è una persona fantastica le voglio un mondo di bene, ma anche no, perché non voglio ferite Giulia.
Mi ricordo che quando pubblicai sull'OID lo screenshot della scritta vincente tutte iniziarono a leccare il culo e cose così, cioè alla fine le più imparziali erano proprio Giulia e Viviana.
Non so davvero che fare.
Ora è tardi ed è meglio andare a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mlmlmlmlmlmliam_