Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: iwannabeaunicorn_    26/11/2012    3 recensioni
La persona che ha inventato la frase "Per sempre felici e contenti" dovrebbe essere presa a calci nel culo molto forte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Charlotte! Charlotte!'

Sono appena uscita dalla classe di francese e mi ritrovo un Justin tutto euforico che mi corre dietro

'Justin! Justin!'

'Non è divertente,è una cosa seria! Guarda questo volantino-' mi porge un pezzo di carta,che a mia insaputa sembra insignificante,parla di un talent show in questa scuola -non ti sembra fantastico?'

'Si e quindi?'

'Come quindi! Dobbiamo partecipare assolutamente!'


'Justin il tuo livello di euforia si sta alzando troppo velocemente,e poi cosa vorresti portare? i tuoi capelli?' oppure gli occhi,le labbra,le orecchie,il naso,okay Charlotte smettila.

'Uhm,si potrebbe fare! No dai,penso di cavarmela bene con il canto....'

'Dici davvero?' insomma,non mi immagino Justin come uno di quei ragazzi che sogna il mondo dello spettacolo

'Si,ma ti immagini? diventare un cantante famoso sarebbe la cosa più bella del mondo' sembrava un pò come i bambini di 5 anni appena trovano la scatola dei biscotti nascosti nella mensola della cucina.

'Allora grande star,voglio sentire la tua voce!'

'A patto che poi esci con me'

'Perchè tutti questi patti? non abbiamo più cinque anni!'

'Se questo è l'unico modo per poter avere un tuo si allora farò finta di avere cinque anni,ci vediamo a mensa!'


mi schiocca un bacio in fronte e si dirige verso la sua classe,ma non riesco nemmeno a salutarlo perché vengo fermata,o quasi obbligata a fermarmi, da tette cervello e culo rifatto.

'Charlotte..vedo che la lezione dell'altro giorno non ti è bastata...'

'Scusami?'

'Sai perché ho detto tutte quelle cose? perché giri troppo intorno a cose che non sono tue...'


non vuole dire il suo nome,lo so. ma sono troppo intelligente per stare ai suoi giochetti.

'E da quando Justin Bieber sarebbe una cosa? fidati,non diventerà mai uno dei tuoi giocattolini' bum! spenta,chiusa,insomma smerdata.

'Ah perché è già tuo? ma non farmi ridere'

'Non sto dicendo questo,sto solo dicendo che se io voglio bene a una persona non la tratto come un pupazzo per poi sbattermela a letto'

'Ti odio!'

'Non sai quanto ti odio io.'
Cooper 1,Evans 0.



12.37

-Mensa-


Vedo Justin in lontananza che parla tranquillamente con...una ragazza. 


Oh,da come parlano sembrano molto affiatati e lei sembra ridere alle sue battute,decido che per non disturbarlo prendo il vassoio con quella sottospecie di cibo e mi dirigo verso un altro tavolo.

Appena mi giro vado a sbattere contro un ragazzo,castano scuro,abbastanza alto e bello,anzi moooolto bello.

'Oddio scusami non volevo' dico notando l'enorme macchia di sugo nel centro della sua maglietta

'Non preoccuparti,capita'

'Nono davvero,adesso ti ridò i soldi così potrai andare a comprarne un'altra'

'In orario scolastico?'
oh shit,sono un caso perso.

'Ehm...si (?)'

'Ahahah stai tranquilla davvero,non è successo niente,nell'armadietto ne ho un'altra' per un momento mi dimentico di Bieber,di quella ragazza e di Amber,ma penso solo a quella distesa di verde che ha questo ragazzo al posto degli occhi

'E tu sei?'

'Oh ehm scusa non ti stavo seguendo'

'Ahahah ho detto che io sono Jared e tu?'

'Piacere Charlotte'


'Ti va di sederti con me? sarei dovuto stare con un mio amico ma a quanto pare a ben altro da fare' dice indicando un ragazzo alle nostre spalle,o meglio alle mie....

'Justin?' conosce Justin?

'Si lo conosci?'

'Si,siamo conoscenti...'

'Oh,capito..'

'Vabbè vogliamo sederci?'


'Oh certamente' Charlotte pensa al pranzo,pensa al pranzo,pensa al pranzo....oh ma dannazione!

Perchè quella ragazza sta dando un foglio a Justin? E perchè lui lo sta mettendo in tasca? oh diamine!


Il pranzo dopo tutto non è andato tanto male anzi quel Jared si è rivelato un tipo davvero simpatico e poi mi ha lasciato il suo numero!

Mi sto dirigendo verso casa con le mie solite cuffie nelle orecchie,ed infatti faccio fatica sentire il clacson di una Range Rover nera suonare a due metri di distanza da me.

'Salta su'

'Qual buon vento di porta qui Bieber?
' dico sistemando lo zaino tra la gambe

'Stavo tornando a casa e ti ho vista,poi devo raccontarmi una cosa!'

'Illuminami'

'Oggi ho parlato con Savannah della quarta C e-

'Si lo so,vi ho visti....'


'Davvero? o perché non sei venuta a salutarmi?'

'Sembravi così impegnato....'

'Ascolta,potevi benissimo salutarmi'
e ora cosa fa? diventa pure scorbutico?

'Si okay vai avanti'

'Non sopporto quando diventi lunatica!'

'E io non sopporto quando dobbiamo discutere per delle cazzate!'

'Bene!'

'Bene!' '

Okay!'

'Okay!'
passiamo i dieci minuti successivi nel silenzio più totale,non mi piace litigare e dovrebbe saperlo bene visto tutto quello ho passato in questo periodo.

'Sei arrivata.' stronzo.

'Lo so e quando ti passa il ciclo non esitare a cercarmi.'

Entro in casa più nervosa che mai,odio quando si comporta così! vado direttamente sotto le coperte e decido di passare il pomeriggio a domire.



ORE 18.00



'Charlotte svegliati dai..c'è un ragazzo giù che chiede di te'

sento la mamma sussurrare queste parole molto dolcemente,ma chi è adesso? mi alzo dal letto e scendo giù,non ho nemmeno visto allo specchio in che condizioni sono.

Apro la porta e rimango scioccata!

'Jared!'

'Charlotte!'

'Come fai a sapere dove abito?'

'Sai in realtà sono un'agente segreto'

'Ma smettila ahahah'


'Ahahah okay,ho chiesto il tuo indirizzo alla segretaria della scuola'

'Un pò come nei film,non sei originale!'
e gli faccio una linguaccia ahahah

'E sentiamo,sono più originale se ti invito al cinema domani sera?'

'Tu vuoi dirmi che sei venuto fino a qua per chiedermi di uscire con te? una telefonata no? ahah'

'Non sarei stato originale!'
questa volta è lui che fa la linguaccia a me

'Hei! non copiarmi! ahahah'

'Quindi è un si?' chiede speranzoso

'Ti farò sapere domani,vuoi entrare bere qualcosa??'

'No non vorrei disturbare,e poi devo andare a casa perché sono stato già troppo fuori'

'Va bene,allora a domani'

'A domani,ciao Charly'

'Ciao Jared'.


E' incredibile,non vedo e non sento Justin da più o meno cinque ore e devo dire che mi manca un sacco,sperò solo che domani andrò scuola e me lo ritroverò davanti all'armadietto ad aspettarmi come fa da due settimane....



-Giorno successivo-

Solite cose ogni mattina mi sveglio,lavo trucco e vesto,ho fatto tucco alla cavolo infatti ho preso i primi vestiti che mi sono capitati sotto mano

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=64329978&.locale=it ) 

Scendo in cucina per fare colazione e mentre apro il frigo trovo un bigliettino attaccato ad esso

'Sono uscita prima,ti passo a prendere io dopo scuola così andiamo un pò in giro,lov u -mom'  bene bene,shooping!

Dopo aver fatto colazione e aver lavato i denti prendo lo zaino ed esco fuori casa,per iniziare bene la giornata ho pure perso l'autobus,grande! 

Per buona grazia ho ancora i piedi,quindi mi tocca usare quelli.

Stranamente arrivo a scuola puntuale (non so come ho fatto,avrò dei piedi magici ahahahah) e noto ancora quasi due terzi dei ragazzi nel corridoio,e noto benissimo anche una certa Amber che abbraccia un certo Justin Bieber,e no carina! Vedo Justin che guarda nella mia direzione,fa finta di non vedermi e mi ignora,bell'amico oh.

'Ciao bella!' 

'Buongiorno pulce!' 

'Pulce?'
oddio la faccia di Jared quando non capisce qualcosa è epica ahahah sembra un cucciolo

'Sai che con quella faccia sembri un cucciolo?'

'Un bel cucciolone eh?'

'Non pavoneggiarti troppo adesso eh'
dico dandogli un piccolo colpetto sulla spalla

'Non sei forte Cooper! non mi hai fatto niente!'

'Gne gne gne,entriamo in classe dai'

'Mi sembri un pò giù,è successo qualcosa?'

'No..è solo che ho avuto una piccola discussione con un mio amico...'

'Uh..capisco..lo conosco?'

'Bhe si può dire di si...'

'Chi è?'

'Bieber.'

'Bieber? che è successo?'

'Scusa ma ora non ho voglia di parlarne,sopratutto adesso che sta attaccato a Amber!'

'Come ti capisco,quella ragazza è insopportabile!'

'Sia lodato il cielo! uno che la pensa come me!'

'Ahahah comunque se hai bisogno io ci sono,lo sai'

'Grazie mille'


Subito dopo mi abbraccia,ma quanto può essere dolce questo ragazzo?
Forse dovrei iniziare a conoscerlo di più,sarebbe perfetto..

'Senti riguardo a ieri sera-' dico staccandomi da quell'adorabile abbraccio -'per me va bene'

vedo spuntare un sorriso a 32 denti sulla sua faccia,wow è davvero così felice? incredibile!

'Oh perfetto!'

'Ci vediamo stasera quindi?'

'Si,passerò alle 5.30,a dopo bella!'

'A dopo pulce!'










 

BUONASERAAAAAAA!

questo è il quinto capitolo,sono le 23.11 e sono riuscita a postarlo,sono una grande!

hahahah bando alle ciance e ciancio alle bande

sapete come fuonziona,io scrivo voi recensite e vissero tutti per felici e contenti

ahahahahahahah

alla prossima!

ps:nel prossimo metterò le foto dei protagonisti.<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: iwannabeaunicorn_