Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |      
Autore: BlueAcquaH2O    27/11/2012    1 recensioni
Shadow e Mephiles sono due fratelli... due schinigami che svolgono il loro lavoro di raccogliere le anime...
Ma qualcosa o qualcuno li cambieranno profondamente...
storia ispirata interamente a "shinigami" APH, con alcune piccole modifice...spero che vi piaccia anche se non e proprio farina del mio sacco X3
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shinigami - parte 1 Sonadow
I Shinigami, sono dei della morte. E il oro unico scopo e quello falcare le anime di chi sta morendo, per portarla al grand giudizio.
Essi non conoscono i sentimenti umani... come l'Amore


 Su un grosso albero, hai pressi di un'ospedale, c'era un Shinigami che fissava una finestra annoiato e irritato.
Il suo aspetto e quello di un riccio tutto nero con strisce rosse sul i arti e i aculei. Occhi rossi come il sangue. Lo shinigami continuava a sbuffare fissando il riccio blu sul letto.
"Sempre a perdere tempo, shadow?!?!?" disse all'improvviso una voce, shadow si volto e davanti a lui c'era suo fratello, Mephiles. Molto simile a lui, a parte per le strisce grigie e i occhi verdi.
"Non rompere, idiota!" disse ringhiando "se proprio lo vuoi sapere, sto lavorando!!!" poi indica il riccio blu sul letto "vedi quello li??? morirà tra tre giorni... io sto solo aspettando che crepi." disse un po acido.
"Shad, perché devi essere sempre cosi allegro quando lavori??" chiese molto ironico. "non rompere... lo sai che non sopporto seguire un anima per più di un giorno... ora mi tocca aspettarne tre!" dice come se fosse una maledizione.

Mentre i due shinigami discutono, il giovane riccio guarda fuori dalla finestra. E si mette a sorridere vedendo i due discutere. Allegramente gli saluta con la mano.
"hai visto shad? il riccio ci ha visti" disse un po incuriosito "Bo forse e perché sta per morire... " disse annoiato "io ora ti lascio con il tuo nuovo amichetto!!" ridacchia e scompare lasciando solo shadow.
In quel momento la finestra si apre "Wow, ciao io sono sonic. tu chi sei??" sorride allegramente "sei per caso un angelo???" domando con occhi brillanti.
shadow sbuffa e si avvicina "Non sono un angelo idiota... sono uno shinigami, ed e quasi scoccata la tua ora." disse irritato dalla ignoranza di sonic.

"Davvero!! cosi sto per morire?! Maledetto Dottore da due soldi ... lo sapevo che non dovevo fidarmi di uno che sembra un uovo!" disse sbuffando irritato.
"non sembri spaventato" chiede non curante. "Ho sempre avuto molti problemi di salute... sapevo che sarei morto presto" sorride allegramente "a proposito Shinigami... come ti chiami???" fa occhioni speranzosi. Shadow rimane un attimo schioccato "Sh---shadow" dice un po titubante. "che bel nome... Io sono Sonic. piacere di conoscerti!!!" gli prende la mano, e la stringe con forza .
"me lo hai già tetto come ti chiami!!" irritato e leva la mano. "Osp, scusa" ridacchia un po imbarazzato.

E cosi che shadow conobbe, il malato sonic.

"hey, idiota. cosa ci fai fuori dal letto??" disse vedendo camminare sonic in corridoio "mi esercito a camminare, rimanendo in equilibrio.. cosi posso andare in bagno da solo" dice sorridendo "non è inutile a questo punto?" disse un po scioccato. "Odioso... anche se so per morire, non staro steso in un letto. Se posso evitarlo"  
"i mortali sono proprio strani.... " pensa tra se. Poi all'improvviso arriva un volpe con due code "Hey, fratellino!!" lo saluta con un sorriso a trentadue denti.
"Come va la tua stabilita??" chiese un po preoccupato la volpe.. "benissimo... ogni giorno migliora. Sono sicuro che tra poco potrò uscire da questo ospedale!!"
La volpe accenna un sorriso " e bello sentirtelo dire, sonic" . shadow intanto fissava quella scena ricordandosi che non poteva vederlo.

Il giorno dopo si trovano in giardino, e sonic annusa i fiori allegramente "ecco questo e per te" dice schedo dandoli un piccolo bocciolo di rosa nera..
"ho ma e fantastico, lo trasformerò in un bellissimo portachiavi" sorride raggiante per il piccolo regalo.
"senti sonic... sembra che oggi tu stia meglio?" domanda incuriosito "lo dici davvero!! allora la riabilitazione ha funzionato"  sorride arrossendo leggermente. "ma tu invece non sembri stare bene?" disse guardandolo un po preoccupato. "Già... non ti preoccupare non è niente." dice con sguardo triste. "sicuro?" chiede di nuovo "bhe ecco... credo che cuore spezzato... " molto triste "allora anche i Shinigami si possono innamorare!!" sorpreso " non ha molta importanza se nessuno ti vede... " sempre più triste "IO TI VEDO!!!" afferma stringendolo forte, facendolo arrossire un po. Poi si stacca subito "scusa..." imbarazzato .
Shadow si mette a ridere  "non ridere!!!" completamente rosso. Intanto da lontano il fratellino di sonic lo osserva.

Quando shadow torno la mattina seguente, trovo sonic a letto molto esausto. "Hey, shady .... sono contento che oggi sei venuto" dice stanco sorridendoli felice "Oggi non mi sento tanto bene... i medici mi hanno detto di riposare un po" ride piano "sonic.... solo ieri stavi bene..quindi.... Perché??" lo guada preoccupato "domai staro meglio...."sorride " Ho sentito che sarà una bellissima giornata, ti va  di fare una passeggiata come me?" domanda sorridendo piano.
"certo, andremo a fare una passeggiata... è una promessa"

Il giorno seguente, sonic era sdraiato sul letto attaccato al respiratore. "sembra che debba morire a minuti" disse mephiles guardando il fratello "si, ha ragione" dice non curante alle sue parole "lascia che prenda io la sua anima... ho aspettato cosi a lungo" dice mephy con un sorrisetto compiaciuto. "dimmi cosa vedi nello specchio" chiede shad "cosa intendi?"  "io.. sono uno shinigami" afferma in lacrime...
In quel momento sonic apre i occhi, "s-h-a-d-o-w.." chiama con un sussurro lieve . "Sonic!" grida preoccupato la volpe "tenga duro!" dice un medico.
"sei di nuovo qui.... sono contento di averti visto prima di morire" parla piano, guardando verso shadow, e nella mano ha un porta chiavi con all'interno il bocciolo di rosa nera. lentamente alza la mano cercando di raggiungerlo. "ti... A-mo.... ti ho sempre amato... ti ringrazio per essere stato con me...." proprio in quel momento, il suo cuore mise di battere. "Sonic! sonic! No ti prego, apri i occhi!!!" piange disperato la volpe. "son...sonic... Lo hai detto troppo presto" sussurra quelle parole che facevano molto male, con le lacrime che gli scorrevano lungo le guance.

Erano passate delle ore, e shadow era rimasto ancora li a fissare il letto vuoto. All'improvviso arrivo la polpe "Hey, amico invisibile di Sonic..... non so se ci sei... ma ti parlerò comunque. Quindi ascolta" disse serio e molto triste.
"non avevo mai visto mio fratello, cosi felice in tutta la mia vita. Finché non sei arrivato tu..." sul suo viso appare un piccolo sorriso "grazie per essere stato con lui fino alla fine...." appoggia il porta chiavi sul letto.
"Se non e solo una cotta di mio fratello, ma anche tu lo ami....allora prendi la rosa, non tornerò mai più qui e non conoscerò la tua risposta" poi lascia la stanza senza voltarsi indietro.


Intanto da un'altra parte Mephiles, guarda il suo quaderno. "vediamo il prossimo sulla lesta è : Silver eta della morte 25 anni" legge un po annoiato "Che palle, deve aspettare un intero mese... non ci voleva proprio!!!" si lamenta, mettendo via la lista.
Proprio in quel momento passa un riccio bianco, e vede mephile galleggiare poco lontano "un... un... Angelo!!!"


-CONTINUA-




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O