Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    27/11/2012    0 recensioni
Nash, ha appena rubato lo scettro da "Magica sovrana" a Will e ora se ne pente .Tutto questo ,per impedire ai suoi ex colleghi ,I Runici, di ucciderla.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva tra le mani lo scettro di Will. Era lo scettro da Magica Sovrana e lui glielo aveva tolto dalle mani con estrema facilità.
Era sconvolto per il gesto appena compiuto. Sapeva bene che Will, senza quello strumento, non avrebbe potuto combinare molto coi nuovi poteri ma doveva farlo!
Sì, aveva dovuto farlo per il bene di Will, per amore di quella rossa super scatenata e innamorata di un deficiente come Matt. Lo aveva fatto perché, quello stesso scettro, era diventato il "segnale" di localizzazione per i Runici.
Nash non sapeva come avessero fatto i suoi  ex colleghi a captare il flusso di magia che dallo scettro scaturiva ma aveva capito  che, sottraendolo alla legittima proprietaria le avrebbe risparmiato una fine atroce. Quello strumento era anche vistoso: la cima era a forma di cuore stilizzato (come quella sull'ombelico di Will del costume) tutto di color rosa shoking e lungo tutta la superficie del bastone un 'orlatura verde. Al centro del cuore doveva andarci il Cuore di Kandrakar.
I Runici volevano uccidere Will, ad ogni costo. Erano stati sul punto di uccidere Matt ma non ci erano riusciti perché egli stesso si era frapposto tra i nemici e Nash difendendo quest'ultimo...
Ora, però, avendo rubato lo scettro non poteva tornare indietro. Avrebbe nascosto lo scettro e avrebbe sfidato da solo, i Runici. Questa storia doveva finire, e lui avrebbe scritto la parola FINE.

Will intanto non si capacitava del perché Nash prima si era fatto salvare da Matt per poi ricambiare il salvataggio e, infine, rubarle lo scettro. Qualcosa non andava e lo voleva scoprire!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85