Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Freak_    27/11/2012    2 recensioni
E se Sirius si fosse stancato di vedere Lily e James litigare e rinnegare il loro amore segreto?
E se, pensasse di "agire" invece di predicare?
E se...? No dai, leggete e capirete!
RIPUBBLICATA-
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Marlene McKinnon, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo cancellato la storia, visto che volevo eliminare il mio account, ma avendo cambiato idea, rieccola!


Tutta colpa del Veritaserum
 

-COSA HAI FATTO?!?- gridò Marlene McKinnon.
-Abbassa la voce Lene- disse Sirius Black, guardandosi attorno e notando che molti li stavano fissando.
-TU C-C-COME HAI POTUTO?!?- continuò a sbraitare lei a bassa voce.
-Su dai, comunque, prima o poi dove pur finire questo periodo di “Lily non è niente per me” e “Io odio James Potter”!-
-Sirius, non ti lascerò dare dei bicchieri a nessuno dei due!-
-Oh, cara troppo tardi guarda lì!- e indicò James che parlava con Remus con il bicchiere fra le mani.
-E ora, guarda cosa succede più in là- e le fece guardare Lily con in mano anche lei, un bicchiere.
-Glie l’ho scambiato mentre parlava con Alice-
-Io vado a fermare questa cazzata che hai fatto- e si affrettò a raggiungere James.
-No ferma qui! Non mi rovinerai il piano!- e Sirius l’afferrò per i fianchi.
-Mollami, o chiamo la McGranitt!- lo minacciò lei.
-Ehm Amore, hai fatto tardi- rise lui.
E infatti James, aveva il bicchiere sulle labbra, e idem Lily.
-No!- Marlene si liberò dalla presa di Sirius, e corse dai due mal capitati.
-Alice, scusa, ma non trovo interessante le tue chiacchierate su quanto è bello Frak Paciock, e Mary, io adoro quel tuo peluche da pipistrello nero!- e iniziò ad incamminarsi e a fermarsi per dire la verità su quello che pensava a tutti.
Arrivò da Remus e James che aveva iniziato a parlare a raffica dicendo tutta la verità.
-Ehi, Remus, sai che sei il mio migliore amico e che ti voglio bene? Ah, vedi che so che sei un Lupo Mannaro- e qui Remus sbiancò.
-I-i-o, Lily, volevo dirtelo ma…-
-Ehi James, devo dirti una cosa: io odio quanto ti comporti da buffone, ma in realtà ti amo, e pure tanto! Però ho paura ad ammetterlo perché penso di essere solo un premio per te, ma dove dirtelo comunque!- disse Lily tutta sorridente.
-Oh Lily, anche io ti amo! E ho una voglia matta di baciarti, e molto spesso di sogno, in ogni modo! Però, se lo ammetto, sembrerò un perdente, perché ti amo alla follia! E non voglio perdere la mia posizione qui a scuola, ma so che facendo così, tu mi odierai ancora di più, quindi, sono pronto a mollare il trono e ad amarti, se è possibile per sempre- e la baciò.
Lei gli circondò il collo con le braccia, mentre lui la vita, e se ne andarono così in braccio baciandosi, sotto gli sguardi persi della Sala Grande.
-Sirius… quanta pozione hai messo?- sussurrò Marlene.
-Poca, sai non volevo che l’effetto durasse per molto-
-Sirius, sai che sei un cretino?-
-Inizio a pensarlo…-
E infatti, dopo un po’ si sentirono delle urla
-JAMES POTTER MA COSA TI SALTA IN TESTA?!?-
-EVANS, ERI TU ATTACCATA A ME!-
-Che ne dici se vai a spiegare qualcosa a quei due?!?- Sgridò Marlene Sirius.
-Mi accompagni Tesoro?- chiese lui, con voce da cucciolo.
-Lo faccio solo perché voglio essere io ad ucciderti cane pulcioso!-



Angolo autrice (o quella dalle idee un pò strane):
Mi sono divertita a scrivere questa one-shot o flash-fish (non ricordo come si chiama) e quindi eccola là.
Se vi è piaciuta un commentino non mi dispiace :)

Pace e amore, 
-Freak

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freak_