Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    27/11/2012    2 recensioni
Capitolo finale di “Dolls And Robots War”. Incredibilmente, con somma sorpresa di tutti, Alice rivela di essere ancora viva tramite un messaggio audio salvato su un floppy disk spedito a Shinku. Inoltre, ha costruito nuove Alice Maidens basandosi sugli appunti di Rozen, quindi identiche alle Rozen Maiden in tutto e per tutto. La battaglia finale sta per iniziare!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo



Magicamente, mi ritrovai, insieme ai corpi delle mie sorelle, ad Aokigahara, la foresta situata alla base nord-occidentale del monte Fuji. Rimasi un attimo con lo sguardo fisso nel vuoto, prima di rivolgerlo ai corpi delle mie sorelle. I pensieri erano rivolti a Laplace e al suo ultimo sorriso. Non potei fare altro che piangere. Esaurite le lacrime, m’inginocchiai e iniziai ad accarezzare quei corpi. Pensai che sarebbe apparso lo spirito di nostro padre da un momento all’altro, come accadde la prima volta, ma non fu così. Questo mi amareggiò molto, perché significava che ero costretta a vivere per sempre con un corpo non mio, dove convivevano le “anime” delle mie sorelle. Tornai a piangere e fu allora che sentii una mano accarezzarmi la testa. Quando la alzai, Rozen era davanti a me. Accanto a lui c’era una bellissima donna con lunghissimi capelli biondi e gli occhi azzurri e una bambina di cinque anni che era la copia esatta di Hinaichigo.
-P… Padre… ti prego… aiutami!- gli dissi continuando a piangere.
Lui mi sorrise e mi disse.
-Non ce n’è bisogno. Hai fatto tutto da sola!-
-C… come sarebbe?-
-Guarda i loro corpi!-
I loro petti erano integri.
-Ma… ma come…?-
-Non lo capisci? È stata la mia carezza che ti ha donato il potere di rigenerarle con le tue lacrime!-
Guardai di nuovo i corpi. Ero davvero incredula. Non potevo credere ai miei occhi.
-G… Grazie… papà…-
La donna e la bambina si avvicinarono a me sorridendomi e mi accarezzarono il viso. Tornarono al fianco di Rozen che le abbracciò, mi tirò un bacio e svanirono. Sorrisi. Mi toccai il petto con le mani, il mio corpo s’illuminò e le sei Rose Mystiche uscirono per tornare dentro le mie sorelle. Quando si svegliarono mi sorrisero.
-Torniamo a casa!- dissi ricambiando il sorriso.
Una volta tornate a casa, Jun non mi chiese nulla. Si limitò a dire:
-Scommetto che ora scriverai su un diario quanto è successo!-
-Perspicace!- gli risposi.
E infatti mi misi a scrivere fino adesso. Questa, triste per certi versi, trilogia si è ormai conclusa definitivamente. Non dimenticherò mai Laplace. Mai. Ora vado. Jun mi ha chiamato. Sta iniziando Detective Kun-Kun, un programma che adoro.



**********************************************************************************************************************************



Shinku chiude il diario, pone la penna e si dirige verso la porta. Fuori, il corvo robot che la osservava dalla finestra, volò via e scomparve all’orizzonte.



DOLLS AND ROBOTS WAR III:

LE NUOVE ALICE MAIDENS E L’ULTIMA BATTAGLIA

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3