Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: shapeshifter    27/11/2012    3 recensioni
Per l'ispirazione di questa storia devo ringraziare la mia family reunion di blinker che durante una delle solite chat mi ha tirato fuori da non so cosa l'ispirazione. E poi Skye e Mark sono l'amore, ovvio.
Non riuscirò mai a spiegare la sensazione che provai, eppure probabilmente già in quel momento sapevo che l’avrei amata come nessuna prima d’ora.
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mark Hoppus, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La band era al top, mi pagavano per passare il tempo con i miei amici a dire stronzate , avevamo un nuovo batterista che era formidabile e… e io ero single, ecco.
Certo, non era una catastrofe, però vedere come Tom si sentisse capito e fosse felice al fianco di Jennifer certe volte oltre a farmi venire voglia di rimettere tutto il taco bell del mondo mi faceva anche sentire parecchio solo. Incompleto più che altro, perché la solitudine la colmavano i migliori amici che potessi mai avere.
Avevo bisogno di sentirmi compreso, di qualcuno a cui dedicare tutto me stesso, in fondo stavo crescendo, non ero solo scoregge e stronzate al sabato sera con Tom o nel backstage. Prima mi bastava, ma prima eravamo io e Tom, eravamo adolescenti, ci bastava qualcuna che ci apprezzasse per una notte, perché era giusto così.
Adesso avrei voluto qualcuna a cui scrivere canzoni, una ragazza con cui avere i miei momenti sdolcinati; avrei voluto sinceramente foto pessime fatte alle macchinette che lei avrebbe tenuto nel diario in cui ci sarebbero state tutte le frasi romantiche da bigliettini di S. Valentino usate da me nei momenti adatti. Anche se Travis diceva che era come se io stessi con Thomas -e ammetto che se fosse stata una donna probabilmente sarebbe stato così- alla fine questo amore platonico non avrebbe mai potuto essere concretizzato tra di noi. Tom è probabilmente la persona che ho sempre sentito più vicina a me, quell’amico che più come un fratello è sempre stato come me in un altro corpo, ma questo non sempre può bastare. Avevo bisogno della mia persona.
Mentre questo vortice di pensieri mi affliggeva proprio lui mi diede uno scossone, pronto a scendere dal pullman per registrare il nostro nuovo videoclip per la canzone di All The Small Things. Per l’appunto. La canzone più dolce che Thomas avesse scritto, dedicata a Jennifer, probabilmente per farsi perdonare da quel “I need a girl that I can train” che tanto li aveva fatti discutere.
Ecco, avrei voluto qualcuno che coincidesse con “Going Away To College”. A cui dire che nonostante il mondo crollasse intorno e sembrasse tutto ciò che di malvagio poteva esistere, lei c’era ed era bellissima.
Comunque adesso dovevo solo pensare a registrare il video. Tom aveva scritto una canzone impeccabile e così dolce e io avrei rovinato tutto correndo in mutande, fingendo orgasmi e toccandomi i capezzoli. Però restava un’idea geniale.
“ Provo a indovinare, ti stai ancora deprimendo. “
Tom mi conosceva troppo bene per potergli mentire e nonostante tutti potessero pensare che fosse una persona superficiale e che potesse contenere solo scoregge io sapevo che era un ragazzo sensibile, perché noi due eravamo uguali e io potevo dire di conoscerlo quanto me stesso. Sotto la commedia si celavano dei sentimenti. Ne eravamo dotati anche noi, tuttavia eravamo in grado di celarli ben bene sotto una massiccia scorza di ironia mescolata a idiozia allo stato puro.

“Sì, Tom, purtroppo sì.” Mi venne spontaneo sospirare mentre rispondevo.
Ricevetti una pacca sulla spalla e un semi abbraccio, spuntò un sorriso sulle mie labbra, ma per quanto affetto potesse darmi lui il problema sussisteva. “Ancora a farsi problemi per la sua vita da single, vero?” arrivò anche lui, Travis, ovviamente a petto nudo, e ovviamente con in mano le bacchette, avrebbe suonato sui nostri cervelli se avesse potuto. E l’avrebbe fatto maledettamente bene.
“Scusate ragazzi, oggi mi divertirò e basta, siamo qui per fare il video più demenziale della storia in fondo!”, li presi entrambi sotto le mie braccia e ci stavamo avviando verso la location, ma sentii Tom scivolare via e quando mi voltai stava stringendo tra le braccia Jennifer.
“ Scusa amico, ma la mia donna preferita è arrivata! ”, si schioccarono un bacio stampo e dio, vedere come si guardavano quei due, avrei pagato oro perché qualcuno mi guardasse così. Sorrisi e con un cenno dissi che lo capivo, così si allontanarono e rimasi solo con Travis, che seduto su uno sgabello tamburellava su una sedia di fronte.
“ Sei nervoso?”
Parlare con lui era facile. Tutti pensavano fosse di poche parole, ma ne ha sempre avute a fiumi con i suoi amici, e io ero uno di quelli che poteva dire di aver avuto l’onore di conoscerlo meglio. Infatti sapevo che non sarebbe stato così a suo agio come me e Tom a fare il coglione di fronte ad una telecamera e, se le cose fossero andate come il video precedente, mezzo mondo.
“ Un po’.. cioè, sai che so essere anche io idiota quando mi ci metto, ma davanti a tutti.. beh, è diverso.”
“ Pensa che ti stia riprendendo un nostro amico! E poi di fianco a me e Tom non ti sentirai mai più idiota di noi ”
“ Beh, questo è proprio vero.. oh, ecco che parli d’idioti e arriva il re! ”
Mi voltai e un Tom in mutande abbracciava un salvagente improvvisando un balletto su non sapevo quale canzone che canticchiava con la sua strana voce.
Ma non fu quello a colpirmi. La vidi. Lei era là, come diceva una canzone del mio ultimo album, con i suoi capelli biondi, sorrideva ad una collega guardando l’idiota di Tom. E a differenza della canzone, sapevo che indossava le mutande, era molto professionale, e non fu affatto il suo seno a colpirmi, perché devo ammetterlo, non è che sia mai stata generosa in quel campo, ma era il suo modo di ridere, i gesti che faceva, il fatto che si muovesse con così tanta eleganza da sembrare irreale.
Non riuscirò mai a spiegare la sensazione che provai, eppure probabilmente già in quel momento sapevo che l’avrei amata come nessuna prima d’ora.

 

 

 

 

 

 

 

 

n/a: questa è la mia prima ff sulla mia band preferita, o meglio ancora, la coppia canon della mia band preferita! Spero di poter proseguire al più presto, che vi sia piaciuta ovviamente e di ricevere qualche parere positivo c:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: shapeshifter