Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Black dragon    27/11/2012    3 recensioni
L'amore non ha limiti ,molto spesso si ama qualcuno che non ricambia .Tante ragazze come me hanno passato periodacci a causa dell amore ..Leggete e recensite
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.HERE WE ARE


Mi chiamo Federica  ho 17 anni ,sono una ragazza allegra ,sociale ma a volte molto sensibile.Vivo in una casa insieme a mia madre e al mio patrigno in un piccolo ma piacevole paesino di Lucca.

Oggi è una splendida giornata di sole dopo un brutto periodo di pioggia,è incredibile come il tempo stia passando in fretta, siamo gia a fine Novembre e fra poco ci sara il mio compleanno ,evvai!
I miei pensieri furono interrotti dal suono della campanella -Bene- pensai -ora due bellissime ore di ginnastica e poi finalmente a casa-.
Io e la mia classe ci avviammo verso la palestra facendo un frastuono tra risate,parole e rincorse;quando arrivammo i ragazzi si andarono a preparare per giocare a calcio e noi ragazze decidemmo di andare al piano superiore della palestra per giocare a Lupus in Tabula.
La mattinata stava procedendo benissimo e ringraziai il signore per come stavano andando le cose visto il periodo buio avuto il mese prima per di troppi problemi che mi avevano causato attacchi isterici.Finito di giocherellare io e le mie amiche decidemmo di uscire per prendere una boccata d'aria  e goderci quel poco di sole che traspariva dalle nuvole,ci sedemmo su dei grandi sassi e bruna prese parola dicendo -Ragazze sabato è stata una serata stupenda a parte la litigata con il mio ragazzo pero mi sono divertita- fece un tiro alla sigaretta ,arricciò il naso e mi domandò:-Fede ma tu dov'eri?ci dovevamo incontrare ma non ti ho trovato per tutto il locale-,risposi-scusa bruna è che mi ero persa ins.......- mi bloccai ,non ci potevo credere ,che ci faceva lui qui ?! Le ragazze seguirono il mio sguardo e capirono perche mi ero fermata.
Proprio davanti a me c'era il ragazzo della mia vita ,Fiorenzo,non credevo che l'avrei mai più rivisto da cosi vicino! Avevo perso la testa per lui da due anni ma solo prima che riniziasse la scuola mi aveva detto che non voleva avere una storia seria ma la cosa che mi aveva più stroncato è sapere che dopo neanche una settimana si era fidanzato.
Dicesi che noi giovani non capiamo l'amore e nel 50% dei casi è vero ma io per lui avrei donato la vita,ho lottato con tutta me stessa per averlo perchèogni volta che lo vedevo il mio cuore si accendeva e con un suo sorriso riusciva a scacciare ogni fatica e rabbia della giornata,era lui che mi faceva alzare la mattina sapendo che l'avrei visto e che mi faceva sentire realmente viva con un suo bacio.
I nostri occhi si incrociarono e fui scossa da un brivido,tra le mie amiche calò un silenzio profondo perchè sapevano tutto quello che avevo passato a causa sua,mi chiarii la voce e continuai il mio discorso:-Insomma stavo dicendo che mi ero persa insieme a Elena e tra tutte quella gente non vi ho incontrato- diventai rossa per l'imbarazzo e le mie amiche sghignazzarono ma furono interrotte dal il professore di ginnastica che spuntò fuori dalla porta dicendoci che ci avrebbe dato un rapporto se non si rientrava.

Quella sera stessa mentre guardavo la tv il mio telefono vibrò ,aprii il messaggio :"da Fiorenzo ................"








Ciao a tutti spero vi piaccia,sono ancora un po una principiante anche se spero che mi recensiate positivamente, un bacio :*



 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Black dragon