Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |      
Autore: catosmuffin    27/11/2012    0 recensioni
[Isabelle Fuhrman]
"Come posso scegliere tra i miei idoli?" Per tutte le persone che credono nei loro sogni e non smetteranno mai di crederci, perché se desideri davvero una cosa NEVER SAY NEVER.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ un giorno come gli altri, come al solito sto tornando a casa con la Vale, non so cosa farei se lei non ci fosse, per me è come una sorella. Dopo pranzo decidiamo di fare i compiti ma mentre lei li fa, io sono a gestire la nostra pagina di Hunger Games. Sto scorrendo tra tutte le notizie delle pagine di Hunger Games, fino a che non leggo “IL CAST DI HUNGER GAMES SARA’ A NEW YORK”. Senza rendermene conto stavo piangendo. Vale mi chiede:”Bibi? Che succede? Tutto bene?” , giro il computer verso di lei, in modo che possa leggere quando noto che le sono diventati gli occhi lucidi e una lacrima le scorre sulla guancia mentre un sorriso le spunta sulla bocca. “Realizzeremo il nostro sogno” mi dice. Io non riesco a parlare la felicità è troppa, indescrivibile. Siamo fan di quella trilogia dal 2009, da quando venne pubblicata la prima copia. Poi fecero il film e credo sia dire poco che quegli attori erano diventati i nostri idoli, soprattutto per me lo è Isabelle Fuhrman. Non so perchè ma per me rappresenta la perfezione. Mentre vale è letteralmente OSSESIONATA da Josh Hutcherson, ma come biasimarla? Sto vagando tra i miei pensieri, mi sto ricordando di quando la vale corse a casa mia tre anni fa con in mano questo libro sconosciuto e mi disse:”per noi diventerà importante”. Non so come facesse a saperlo ma fu così. Ho appena notato che le è scoparso il sorriso dalla bocca e le chiedo:”che succede?” ma lei non risponde, non è da lei, vuol dire che è qualcosa di brutto. Giro il computer “POTRAI INCONTRARE IL CAST DI HUNGER GAMES E FARTI AUTOGRAFARE LA TUA COPIA DI LIBRO ANCHE DALLA SCRITTRICE, SUZANNE COLLINS” in queste parole non ci trovo niente di strano, anzi sento sempre di più lo swag di Justin nelle vene, è vero, MAI DIRE MAI. Sto continuando a leggere, oh, ora capisco il problema:”IL 3 DICEMBRE ALLE ORE 20 AL ROCKFELLER CENTER”. Perchè proprio il 3 Dicembre? Il giorno in cui devo andare al concerto degli One Direction? Perchè lo stesso giorno alla stessa ora? Perchè? Eh che cazzo! Pechè? Chi è che mi fa questo? Ho pianto tanto per avere quei biglietti anche se sono in ultima fila al Madison Square Garden e mi ci vorrà il binocolo per vedere le ragioni del mio sorriso. Non posso rinunciare a nessuno dei due, è un’occasione irripetibile, cosa farebbe Justin in questo momento? Perchè devo essere costretta a scegliere tra i miei idoli? Ho una preferenza di qualsiasi cosa, ma non tra i miei idoli, ho preferenze tra i miei genitori, tra i miei nipoti, i miei amici e tutto! Come quando per il compleanno la Vale mi regalò i biglietti per gli One Direction e l’altra Vale (anche lei mia migliore amica) mi regalò il concerto di Justin Bieber che erano lo stesso giorno, così non andai a nessuno dei due. E ora che faccio?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: catosmuffin