Serie TV > La Spada Della Veritā
Segui la storia  |       
Autore: I promise    27/11/2012    2 recensioni
ciao a tutti quanti io sono una fan accanita della spada della veritā. Parto da cara la mia mord-sith preferita!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era settembre me l'ho ricordo, il cielo era lilla e il caldo era lieve, non troppo soffocante, una giornata perfetta per pescare.
Eravamo al torrente io, papā e Grace, mia sorella, io avevo 9 anni. Poi sono morta. Dentro. Una vita troppo breve; poi sono diventata mord-sith.
Papā aveva preso un pesciolino, piccolo indifeso e senza mamma, solo, sperduto tra le acque di quel piccolo torrente, ma troppo grande per lui. Ed io ero quel minuscolo pesciolino tra le mani perfide e violente delle sorelle dell' agiel.
Dopo aver liberato quella minuscola creaturina papā con gli occhi spalancati e inondati di una luce diversa dal solito, spaventati per la prima volta, mise me e mia sorella dietro di lui, proteggendoci dietro la sua grande ombra. Io non capivo. Poi le vidi. Tre scure figure alte, con una treccia lunga e con la mascella tesa, guardavano noi. Poi successe tutto troppo velocemente.  "Aiuto aiuto!" gridavo ma non serviva a niente, lo sventurato pesciolino era finito nella rete, senza scampo, senza niente. La gola era secca ma gli occhi parevano il torrente in cui poco priva stavo pescando con papā e Grace, umidi, disperati e pazzi.

Che bisogno c'era di urlare? Avevo tutto il tempo di urlare.








qazsx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Veritā / Vai alla pagina dell'autore: I promise