Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: smilelautner    27/11/2012    0 recensioni
una ragazza di nome sara di 16 anni non sopportava abitare con i suoi genitori che litigavano sempre ma un giorno dalla sua finestra apparve una fatina tutta luminosa pensava che stava sognando si stropicciò gli occhi ma niente era una vera e propria fatina incominciò a parlare con la fatina che la porto in un mondo magico in un isola che si trovava nell'orologio del campanile così la ragazza comincia a vivere una vita nuova con questa fatina ma alla fine ci sarà un colpo di scena che farà ritornare sara dalla sua famiglia.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pensavo che appena mi sarei svegliata mi sarei trovata in camera mia e tutto questo era un sogno ma invece no mi risveglio in una casatte dove c'erano jake e robert che dormivano ancora oh no e a scuola come avrei giustificato la mia assenza poi robert si sveglio e si piombò accanto a me e mi disse ''ehi sara che succede pensavi che fosse tutto un sogno sai anche io la prima volta ho pensato che fosse tutto un sogno''poi gli risposi ''si ma come faccio a giustificare l'assenza a scuola?'' jake rispose al posto di robert ''tanto ormai non tornerai mai più nella tua città  vivrai un sogno che ogni ragazza desideri'' forse parlava di lui e di robert jake era muscoloso sembrava un ventenne robert aveva una pettinatura magnifica poi risposi ''non ti vantare tanto noi ragazze non desideriamo solo i muscoli almeno così la penso io'' poi lui fece una smorfia e robert continuò ''e cosa ti piace a te di un ragazzo?'' gli risposi ''io preferisco un ragazzo bello però che sia intelligente'' lui sorrise poi disse ''non vorrei vantarmi ma io sono più bello e più intelligente di jake anche se non ho tanti muscoli come lui''jake rispose ''ciccio io sono il ragazzo più bello dell'isola'' robert e jake iniziarono a prendersi a botte dopo si fermarono e vennero verso di me robert disse ''allora sara cosa ne dici chi è più bello tra me è lui?'' non volevo offendere nessuno anche se il più bello era robert gli risposi ''siete belli entrambi''si fecero una smorfia a vicenda.mi portarono a vedere tutta l'isola era grandissima ma quando ad un certo punto vidi una nave pensavo che l'isola delle fate la conoscevano solo le fate , robert e jake ma invece mi sbagliavo difronte all'isola delle fate c'era un'altra isola poi jake disse ''quella è l'isola dei pirati a volte vengono qui ma noi li respingiamo con l'aiuto delle fate''vidi un signore biondo era carino vicino a lui c'erano due donne una bionda e l'altra moglie appena mi vide spalancò gli occhi come se avesse visto un fantasma poi robert disse ''ti ricordi la storia di ieri lui è il pirata che ha detto di uccidere la fata regina'' poi gli chiesi ''ma perché ha spalancato gli occhi appena mi ha vista?''jake disse ''tu assomigli molto alla regina e lui è il pirata carlos ha scoperto da poco quell'isola navigando per il mare delle fate era stato cacciato dale fate''poi si avvicinò a noi con la sua nave jake e robert si misero in posizione d'attacco ma le due fanciulle con la loro voce d'incanto li incantarono forse erano delle sirene ma su di me non ebbe alcun effetto forse perché ero una femmina poi carlos disse ''ciao tu sei la nuova regina delle fate?''poi gli dissi ''nonono sono solo come dire un'ospite delle fate fai smettere le tue cantanti cortesemente?'' lui annuì poi fece un segno alle ragazze di smettere jake e robert corsero verso di me poi chiesi a carlos ''adesso che le sue cantanti hanno fatto quello che volevano potete navigare al di là dell'isola delle fate grazie'' sbozzai un sorrisino poi carlos disse ''voglio invitarvi sulla mia isola stasera''jake e robert annuirono poi annuii pure io e il pirate se ne andò.quando se ne andò jake disse ''come hai fatto a far smettere quelle due streghe a cantare '' io gli risposi ''con un po' di gentilezza''andammo da selly e le rancontammo tutto poi lei disse ''quindi stasera andrete da carlos mi raccomando ragazzi state accanto a sara'' jake e robert annuirono.poi ci preparammo per la serata arrivammo all'isola dei pirati dove ci accolsero le due donne canterine che si presentarono prima la bionda ''ciao tu devi essere la sostituta della prima regina delle fate io sono rosalia''le sorrisi e gli dissi ''mi dispiace dirti che io non sono la regina delle fate ma sono un'ospite e mi chiamo sara''poi si presentò l'altra ''ciao sara io sono alice è un piacere averti nella nostra isola prego seguiteci carlos ci aspetta nel suo tipo di castello''.appena arrivammo ci aspettava un tavolo pieno di squisitezze iniziammo a mangiare e jake e robert mangiavano come dei porci io non toccai quasi niente carlos poi mi disse ''allora sara ti fermerai un bel po' sull'isola delle fate?'' io gli risposi ''non lo so quanto voglio credo''lui annuì .poi si fece tardi ritornammo all'isola delle fate andammo tutti a dormire.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: smilelautner