Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: essellunga1998    27/11/2012    5 recensioni
ATTENZIONE: SOLO IL PRIMO CAPITOLO E' COMPLETAMENTE OOC. DAL SECONDO IN POI NON PIU' DI TANTO.
E se un incontro sconvolgesse la vostra vita quotidiana?
Cosa fareste?
Beh non vi resta che entrare e scoprirlo.
Dedicata ad un mio grandissimo amico e autore in questo sito: Takaji
Beh... buon lettura. Essellunga1998
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, fatemi capire una cosa: che cosa ci fa QUESTA qui?
Dimenticavo: il mio nome è Kudo, Shinichi Kudo (per chi se fosse dimenticato, anche se la cosa è impossibile.)
Stavamo dicendo?
Ah si! Che cosa ci fa LEI qui?
“Hiromi, cosa ti ho già detto l’altra volta? Ti avevo detto di non venire a casa mia, MAI PIU’!” Per fortuna che i miei non sono in casa in questo momento, altrimenti mia madre avrebbe iniziato a rompere…
“Ma Shiiiiiiiiiin!” Quanto non la sopporto quando fa così. “Ti avevo detto che sarei passata a trovarti! Eddaiiii! Fammi entrare!”
Oddio! Il suo modo di fare è a dir poco rivoltante. E quando mi avrebbe detto una cosa del genere?
“E io quando ti avrei dato il permesso di venire? Senti, io mi sono rotto di vederti. Cosa ti avevo detto quella volta in cui ci siamo lasciati? Fuori dalla scuola, ognun per se, ok? E adesso smamma, devo finire di parlare con un mio amico!”
“E chi?”
”Non sono affari che ti riguardano Hiromi. Adesso puoi andare, ciao.” E le sbatto la porta in faccia.
Quanto la odio! Insopportabile!
Dal telefono fisso sento degli strani rumori. Ecco: sicuramente quell’idiota di Heiji si sarà messo a ridere.
Ah, per chi non lo sapesse, il suo nome è Heiji Hattori, 17 anni, amante del Kendo (lo pratica 4 volte a settimana) e dei gialli.
A dire la verità è un fanatico dei gialli.
Prendo la cornetta in mano e sbraito:
“HATTORI! LA TUA SIMPATIA E’ PARI AD UN CALCIO NEI DENTI, IN QUESTO MOMENTO!” Sento che smette di ridere, e a fatica, risponde:
“Scusa Kudo, ma quella Hiromi è troppo simpatica. Poi, quando litigate come dei piccioncini, siete il massimo della comicità. HAHAHAHAHA.”
“Hattori, la nostra conversazione finisce qui!”
“Scusa Shinichi, stavi dicendo?”
“Niente Heiji, te ne parlo domani, quando vieni qui da Kyoto.”
”Ok, brò. A domani.”
Chiudo in tempo la telefonata, prima che suonano al campanello. Che sia mia madre? No, sarà impicciona e noiosa quanto vi pare, ma smemorata no. Quindi le chiavi dorvrebbe averle con se.
Mio padre? No, sicuramente no. Mio padre in questo momento sarà arrivato in America con l’aereo.
Hiromi? No, non penso. Non è il suo modo di suonare. Il suo ragazzo? Ma se neanche sa quanto fa 1+1? Tutto muscoli, niente cervello. Quindi sicuramente non sa che sono l’ex di Hiromi. Allora chi caspita può essere? Un compagno di scuola? Ah no, ora che ci penso, la scuola, in questo momento è occupata a sistemare i preparativi per il festival scolastico (io sono scappato. Non ne avevo voglia di aiutare o fare qualcosa di utile per l’umanità).
Quindi chi caspita può essere?
“Consegna speciale per Shinichi Kudo. E’ urgente.”
Ah, ma è la voce di Bankai, il postino.
“Arrivo subito!”
Apro la porta velocemente e mi ritrovo un viso con delle rughe che oramai segnano che l’età si sta facendo sentire.
“Ciao Shinichi, questo è per te.”
“Grazie Bankai. (Imiei genitori sono molto amici dei signori Okamoto e quindi sono 17 anni che chiamo il signor Okamoto con il suo nome, appunto Bankai.) Scusa bankai, ma chi è il mittente?” Domando curioso. Effettivamente leggo solo i miei dati, ma non quelli del mittente.
“Non lo so Shinichi. E’ venuto un vecchietto arzillo che ha detto di dare questo pacco PERSONALMENTE a te. Ho pensato che fosse un tuo ammiratore da quella volta che hai risolto quel caso con l’ispettore Megure e quindi ho pensato di dartelo.”
“Grazie di nuovo Bankai.”
“Un’ultima domanda: hai intenzione di risolvere un altro caso, prima o poi?” E’ solo una mia ipotesi, o il signor Okamoto è diventato così impiccione?
“Non lo so Bankai. Mi farò risentire presto.”
“Ok. Allora alla prossima Shinichi e ciao!”
“Arrivederci e alla prossima.”
Che sarà mai questo pacco?
Vado in camera mia e provo ad aprirlo. Strano. Il nastro adesivo non si vuole aprire.
Prendo dalla scrivania un paio di forbici e provo a tagliare il nastro. Alleluia. Finalmente si è aperto!
Guarda, guarda cosa c’è dentro. E’ un bellissimo anello con un rubino rosso fuoco incastrato.
Però, com’è sporco. Allora con un dito, inizio a spolverarlo. Però è strano: inizio a sentirmi stanco.
Mi sento le palpebre che stanno per cadermi sugli occhi. Devo resistere. Non ci riesco. L’unica cosa che sento prima di addormentarmi, è una voce veramente melodiosa che dice: “Ti senti bene?”
Poi il buio più totale
.


Ok, avevo promesso un capitolo diverso dal primo, ma a quanto pare sono andata per la mia strada.
Prometto che dal prossimo capitolo sarà diverso (in quanto ci domanderemo: Di chi è la voce melodiosa? Anche se lo sapete tutti di chi sarà, non importa). Quindi vi saluto e al prossimo capitolo
Kiss 
Essellunga1998

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: essellunga1998