Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1DJB_99    27/11/2012    1 recensioni
Lei la ragazza che tutti vorrebbero.
Lui il solito puttaniere.
Finalmente lui avrà pane per i suoi denti…
Vi ha incuriosito? Leggete i miei capitoli !
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                PROLOGO
 


Sono Jessie, ho diciassette anni e vivo a Londra con mio fratello Jason e mia sorella Katy, dato che i nostri genitori sono rimasti in Italia per questioni di lavoro.
Jason ha ventidue anni. E' alto e muscoloso, capelli biondi e occhi marroni.
Katy ha quindici anni. Ha i capelli di un castano scuro e ha gli occhi, anche lei, marroni.
Io invece ho i capelli lisci e biondi e i miei occhi sono azzurri (modestamente, li ho ereditati da mia madre, insieme ai capelli biondi).
Come ho accennato prima, vivo a Londra, in una villetta poco distante dal mio nuovo college.
Ho una migliore amica che si chiama Zoey, è davvero fantastica!
Il suo carattere però è un pò particolare. Riesce ad essere dolce e simpatica con i suoi amici ma, diventa antipatica e stronza con chi non le và a genio. Io e lei abbiamo lo stesso carattere, forse è per questo che siamo così unite. Abbiamo un rapporto bellissimo, ci raccontiamo tutto senza timore di farlo.
Io avendo dovuto cambiare college, ho deciso di andare in quello di Zoey così magari riusciremo a frequentare corsi insieme e di conseguenza passare più tempo assieme.



CIAOOOOOOO, ok torno seria... Vi piace il prologo ? Accetto critiche o consigli nelle recensioni.
Ci vediamo nel prossimo capitolo che arriverà a breve dato che l'ho già scritto.
Un bacione,
#1DJB_99

Se volete, potete seguirmi o/e contattarmi da qui:
Ask: http://ask.fm/Danielaamai1D
Twitter: https://mobile.twitter.com/@DeC_99
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DJB_99