Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: ReiAyanami    04/07/2004    9 recensioni
I bladebreakers avranno a che fare questa volta con qualcosa ben più importante di un torneo di bey..ce la faranno?^-^
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giornata di pioggia a Tokyo… e i bladebreakers stavano ancora dormendo…tranne uno che si era già alzato. Erano passati 4 anni dalla finale in Russia..e avevano deciso di abitare tutti insieme nella casa di Takao. Il nonno di Takao si era trasferito da degli zii lasciando così totalmente libera la casa. Kai non aveva un posto dove tornare, Rei anche, Max ogni tanto partiva per l’America ma poi tornava sempre, così erano ben felici di stare tutti insieme. Kai quella mattina si era alzato prima del solito…erano solo le 6 di mattina. (argh °.° N.d.A.) Tanto per cambiare era andato ad allenarsi… Rei dopo poco si svegliò anche lui..toccava sempre a lui preparare i pasti. Se aspettava gli altri, potevano morire tutti di fame:P Andò in cucina per prepare un’ abbondante colazione, soprattutto per Takao:P Dalla cucina veniva un odorino delizioso che svegliò simultaneamente sia Takao che Max…e si mossero come zombie per arrivare in cucina**’’ Tutti si erano messi a mangiare, tranne il solito Kai che era sparito nuovamente. Nessuno ci badò più..ormai faceva così tutte le mattine. Dopo un’ oretta Rei faceva i piatti..e sentì suonare il campanello.. Trovò uno shokkato, a dir poco, Kai..che teneva nelle sue braccia un fagottino rosa. Rei imbambolato disse:
R: Cos’è??°___°
K: Cosa vuoi che sia??-.-‘ E’ un neonato..l’ho trovato ora davanti alla porta.
Arrivano intanto gli altri due che avevano sentito parte della conversazione interpretando a modo loro. Takao: KAI HAI UN FIGLIO?!
Caduta di tutti a gambe all’aria-___-
K: MA NON E’ MIO, BAKA!!!>.< L’ho trovato qui davanti…._. Max: Cosa ce ne facciamo ora?°°
Rei: Dovremo chiamare la polizia...
Gli altri annuirono.
Rei chiamò la polizia..che non sapeva di casi di smarrimento in quel periodo. Avrebbero indagato ma al momento non si sapeva cosa fare del neonato. La polizia disse a Rei di portarlo in un qualche orfanotrofio..così avrebbe avuto una sistemazione provvisoria. Rei e tutti gli altri però furuno d’accordo nel fatto che era troppo piccolo per andare in un orfanotrofio al freddo. Così decisero che in attesa di novità da parte della polizia l’avrebbero tenuto loro. La polizia non ebbe obiezioni però dovevano andare alla centrale per fare il verbale. Così venne infranta definitivamente la tranquillità di quella mattina. Tutti i bladebreakers e Rei con in braccio il neonato andarono prima in centrale a fare il verbale e poi andarono dal pediatra per sapere le condizioni del piccolo, che in realtà era una piccola, e avere qualche informazione su cosa darle da mangiare, cambiare i pannolini ecc… Dopo il pediatra Takao e Max andarono a casa con la neonata mentre Kai e Rei andavano al supermercato e in farmacia per procurarsi tutto l’occorrente per la piccola. K: Cosa dobbiamo prendere in farmacia??>.<
R: Non hai sentito il dottore?!-.-‘ Dobbiamo comprare il latte in polvere, pannolini, biberon,biscottini da sciogliere nel latte,borotalco,creme varie..invece al supermercato giochini per farla giocare, abitini puliti oltre che le scarpine. K: ahOO Sei esperto tu!
R: NO…ho solo sentito il dottore mentre parlava, a differenza di te-___-
K: Tzk…>__>
Dopo 2 ore erano pieni di pacchi, pacchetti ecc… Kai era sommerso da pannolini, latte in polvere, giochi ecc.. mentre Rei era sommerso da biberon, biscotti, creme, omogeneizzati ecc…
Purtroppo per loro non videro due signore che camminavano davanti a loro e così andarano a sbattere e la roba cadde per terra.
Le signore si scusarono molto e si offrirono per aiutarli a portare gli acquisti fino alla casa di Takao.
Mentre camminavano, le signore un po’ pettegole chiesero: Signora1: Come mai avete comprato tutte queste cose per neonati?
Signora2: Vi ha mandato vostra madre? I due ragazzi si guardano un po’ imbarazzati..Rei prese la parola.
R: Ehm no..e che..non abbiamo la madre..
La signora1 lo interruppè..
Signora1: Ahhh ho capito.Vostra madre è morta e così vi prendete cura del vostro fratellino..
Signora2: Che bravi ragazzi..
K: No nemmeno così-_-;;
Kai si stava innervosendo..però ormai erano arrivati a casa di Takao…purtroppo sfortuna volle che gli andarono incontro Max e Takao con in braccio la neonata.
Takao chiese chi erano quelle due signore e Rei spiegò che gli avevano dato una mano.
Le due signore guardavano commosse la piccola neonata Signora1: Voi siete tutti fratelli?
Signora2: Che gentili i ragazzi di oggi..prendersi cura della loro sorellina minore *.*
Takao parlò, come al solito facendo succedere un disastro.. Takao: Ma no!XD Noi non siamo fratelli…siamo solo amici, viviamo assieme ab…
Takao venne bloccato dalle pungenti parole delle signore, che non avevano capito niente della situazione..
Signora1: Ohhhhhhhhhh O____________O Poveri noi..il mondo si sta sfasciando>__< Una povera neonata indifesa in mano a un gruppo di gay..
-_______-
Signora2: Già..che schifo…-_-
Kai ormai era infuriato
Kai: NOI NON SIAMO GAY E COMUNQUE ANCHE SE LO FOSSIMO NON LASCIAMO QUESTA NEONATA DA SOLA IN UN ORFANOTROFIO…SE NON SAPETE LE COSE NON PARLATE!!!!>___<
Rei,Max e Takao concordarono con le parole di Kai…anche se un po’ stupiti dal suo comportamento.. Le signore sbuffando andarono via…(Andate via brutte antipatiche è_é N.d.A.)
I ragazzi aiutarono Kai-Rei con i pacchi mentre la neonata venne affidata nuovamente a Kai… Era una neonata molto graziosa..guancette rosse(non per la febbre^^’’ N.d.A.), occhioni dolci..e non piangeva mai! Veramente molto brava…anche se aveva una certa predilizione per Kai (come darle torto :P N.d.A) Infatti quando diedero a lui la neonata…lei mosse le sue piccole manine cercando di afferrare il suo viso. Non avevano ancora trovato un nome così Rei ne pensò uno.. R: potremo chiamarla Mei-Lin**
T: Nah…meglio Yuka
Max: It’s horrible!! Meglio Sarah…*_*
La bimba si mise improvvisamente a piangere…probabilmente non gli piacevano per niente quei nomi..
K: E se invece la chiamassimo Miyu?
La bimba quasi a concordare smise di piangere e sorrise..il nome allora fu deciso. Miyu era il suo nome…e suonava anche molto dolce!!^__^
Così 4 ragazzi di soli 19 anni…dovevano occuparsi della piccola Miyu! Ce la faranno? Secondo me si..non per nulla sono i bladebreakers;D


FINE CAPITOLO 1…

N.d. Autrice: Allora vi è piaciuto? E’ una serie un po’ comica ma anche molto sentimentale!!^____^ Si vede un Kai sotto una diversa luce(tzk-__- N.d.Kai) (Sta zitto tu -.-‘ N.d.A) infatti è un po’ OOC. Spero che comunque vi piaccia:D Questa fanfic si colloca dopo la 1 serie e non tiene conto delle altre due. Non ci sono nè il prof. Kappa nè Hilary ^.^ Ditemi che ne pensate nel fermo posta oppure via email a: kanako_urashima@email.it
Grazie a tuttiii!!!!^o^
Kiss *Dia-chan^
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: ReiAyanami