Fanfic su artisti musicali > Union J
Ricorda la storia  |      
Autore: Out_Ofocus    27/11/2012    4 recensioni
Piccola ferma, aspetta! - le mani di JJ trovarono la lampo senza problemi e cercando di calmarla la sganciò senza problemi. La guardò sfilarselo velocemente, rimanendo solo con la biancheria addosso e poi senza dire altro si buttò fra le braccia di lui. - Non avrei mai dovuto chiederti di scegliere, non colpa tua! - le accarezzò la schiena cercando di calmarla. - Io mi fido di te … come non ho mai fatto in vita mia! - le prese il viso tra le mani, costringendola a guardarlo. - Non mi sarei dovuto mettere in mezzo, eri fidanzata ti stavi per sposare e io ho rovinato tutto! -
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


That you and I could learn to love again, after all this time
Maybe that is how I knew you were the one
That you could still believe in me again, and after all our trials
Maybe that is how I knew you were the one

 

 

Sembrava tutto così irreale, conosceva quella camera come le sue tasche ormai da quante volte ci era stata ma quella volta era diverso. In piedi davanti allo specchio tutto così sbagliato ma al tempo stesso tutto al proprio posto. Si era sfilata le scarpe ed era ferma lì in piedi, si fissava nello specchio, il silenzio la stava uccidendo, quando lo vide comparire sulla porta lo guardò automaticamente.

- Sapevi che sarebbe successo non è vero? - lo guardò riflesso nello specchio, appoggiato allo stipite della porta, la guardava senza dire niente, solo sorridendo.

- Non ne ero sicuro ma non avevo smesso di sperarci, questo lo ammetto! -

- JJ … - distolse lo sguardo e si guardò le mani, stando ferma davanti allo specchio. Era tutto così strano, pochi secondi, erano bastati pochi secondi perché la sua vita cambiasse, una decisione di qualche secondo che le aveva fatto mettere in discussione tutto e le aveva fatto fare la scelta che sperava essere quella migliore. Senza aggiungere altro, si avvicinò a lei. - Non so … come … - chiuse gli occhi un secondo facendo un respiro profondo e poi alzò lo sguardo di nuovo, guardando di nuovo riflesso nello specchio. - Come tu faccia a fidarti di me … dopo quello che ho fatto! - rabbrividì quando le mani calde di lui le toccarono le spalle nude. 

- Savannah … cosa hai fatto? Hai solo fatto una scelta, perché non dovrei fidarmi di te? - 

Stava per rispondere ma le parole le morirono in gola. Improvvisamente gli occhi le si riempirono di lacrime e automaticamente guardò verso l'alto cercando di impedire alle lacrime di scendere. JJ se ne accorse e delicatamente la girò verso di se. 

- Savannah guardami! - la voce ferma, lo fece risuonare come un ordine, ma sotto sotto era preoccupato. 

- Aiutami … levami … levami questo vestito di dosso! - lasciò le lacrime scorrere e si guardò il vestito bianco, ritrovandosi ad odiarlo, come aveva potuto sceglierlo? Come era potuta ad arrivare a pensare di potersi davvero sposare? Come aveva potuto pensare di potersi dimenticare di JJ così facilmente? Cominciò a cercare la lampo del vestito mentre il respiro le si faceva sempre più corto. 

- Piccola ferma, aspetta! - le mani di JJ trovarono la lampo senza problemi e cercando di calmarla la sganciò senza problemi. La guardò sfilarselo velocemente, rimanendo solo con la biancheria addosso e poi senza dire altro si buttò fra le braccia di lui. - Non avrei mai dovuto chiederti di scegliere, non colpa tua! - le accarezzò la schiena cercando di calmarla. - Io mi fido di te … come non ho mai fatto in vita mia! - le prese il viso tra le mani, costringendola a guardarlo. - Non mi sarei dovuto mettere in mezzo, eri fidanzata ti stavi per sposare e io ho rovinato tutto! - 

- Rovinato tutto? - chiese tirando su con il naso. - Tu hai reso tutto meglio, mi hai fatto capire che stavo per fare l'errore più grande della mia vita! - sorrise asciugandosi le lacrime con il dorso della mano. 

- Potremmo riusarlo quel vestito, sai! - disse sorridendo, indicando con un cenno della testa il vestito bianco che giaceva sul pavimento di camera del ragazzo. 

- Cosa stai insinuando? - chiese lei alzando un sopracciglio. 

Sorrise imbarazzato. - Non ora magari … - 

- Sai che porta male vedere la sposa prima del matrimonio? E poi non potrei mai usare il vestito che avevo scelto per sposare un altro! - sorrise. 

- Sappi che eri bellissima! - sorrise cercando le sue labbra per poi baciarla dolcemente. - Avrei voluto essere io quello che ti aspettava all'altare! - 

- Così saresti rimasto lì come un cretino, ad aspettarmi! - rise guardandolo e unendo dolcemente le sue labbra con quelle di lui. 

- No perché so che in quel caso non saresti scappata via! - sorrise ricambiando il bacio. 

- Mia mamma mi ucciderà … - 

- Dici? - 

- JJ sono scappata prima di entrare in chiesa, ho preso la macchina di mio fratello e sono scappata via! - 

- Oh tuo fratello ti coprirà! -

- Josh, era dalla tua parte fin dall'inizio! - si mise a sedere sul letto guardandolo fare lo stesso. 

- Ma come faremo? Insomma non possiamo girare tranquillamente come se niente fosse … è un piccolo paesino tutti parlano! -  

- Ce ne fregeremo di quello che penserà la gente! - 

- Certo come no! - sorrise mentre un brivido le percorse la schiena. 

- Ti fa freddo! - la vide rabbrividire e automaticamente si alzò per andare a prenderle qualcosa da mettersi addosso. - Aspetta qua, vado a vedere se George o Jaymi hanno qualcosa che ti sta … i miei vestiti ti stanno troppo grandi! - fece per avviarsi alla porta quando lei lo afferrò per un polso. 

- Non mi lasciare sola! - lo guardò seria. Senza dire niente si rimise a sedere accanto a lei e la strinse fra le braccia. 

- Va tutto bene … non ti lascerò mai sola … - 

- Ti … ti amo JJ! - 

- Ti amo anche io piccola! - sorrise baciandola dolcemente.




 

*My Space*

Ok eccomi qua, in questi giorni sono in vena di One Shot! 
E soprattutto dopo aver visto gli Union J di persona una cosa come dieci volte non potevo non scrivere qualcosa con loro!
 Spero che vi sia piaicuta è breve lo so, ma è scritta di getto e non l'ho nemmeno riletta perciò chiedo scusa per eventuali errori! 

Love you all, El. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus