Anime & Manga > Evangelion
Ricorda la storia  |      
Autore: ReiAyanami    04/07/2004    7 recensioni
Una lettera di Shinji per Rei...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rei Ayanami, Shinji Ikari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Rei, non so perché ti scrivo questa lettera però volevo scusarmi con te di tante cose..
Mi dispiace…mi dispiace tanto per quella volta! Non sono stato in grado di salvarti; mi dispiace non averti salutato un’ultima volta. Sono stato uno stupido..non ho mosso un muscolo per venirti a salvare, ero paralizzato, non capivo cosa stesse succedendo.
Il tuo flebile sorriso…che avevi rivolto a me solo, un sorriso pallido, che però illuminava quella scura notte, non tornerà più.
Mi dispiace non averti difeso dalla prese in giro di Asuka, sono stato un vigliacco, non avevo nemmeno il coraggio di difenderti e adesso non potrò più farlo.
Mi dispiace non poter più parlare con te..mi dispiace non poter mai più rivedere il tuo dolce sorriso.
Mi dispiace non poterti più abbracciarti, sentire il tuo profumo… Ma più di tutto mi dispiace che tu non sia più qui..nemmeno fra tanti anni…questo più di tutto mi mancherà. Mi mancherai tu, Rei! Solo ed esclusivamente tu..
Scusami, dovrei essere forte, eppure non riesco a non smettere di piangere mentre ti scrivo questa lettera, che però tu non leggerai mai..
Non so se riuscirò mai a uscire dal rimorso che provo..questa è la mia punizione. In fondo anche questa lettera è egoista come lo sono io, voglio solo mettermi l’anima in pace con te e scusarmi di tutto quello che ho fatto. Ancora adesso mi chiedo cosa pensavi quando guardavi assente fuori dalla finestra, guardavi la pioggia, la gente passare oppure soltanto il tuo riflesso? Sei sempre stata un enigma per me, indecifrabile. Proprio per questo mi sei sempre piaciuta…diversa da tutte le altre, con un carattere fuori dal comune. Nonostante avessi saputo la verità su di te, non potevo fare a meno di continuare ad amarti silenziosamente senza che tu lo sapessi. Come reagiresti? Non riuscirei a sopportare un tuo rifiuto.. Ho rimandato così tante volte il confessarti i miei sentimenti che alla fine non ho più potuto farlo, anche di questo mi dispiace molto.
Spero soltanto che ovunque tu sia, piccola Rei, possa sentire le mie parole….
Ti prego di perdonarmi..
Tuo Shinji.

Note dell’autrice: Come vi sembra?^___^ E’ una lettera scritta in prima persona da Shinji!^.-
Mandatemi commenti al fermo posta oppure via email: kanako_urashima@email.it
Grazie mille a tutti!!!!!^o^ Kiss.. *Dia-chan^
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: ReiAyanami