Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jeje_chan    28/11/2012    3 recensioni
"Calma, James, calma. Non è la prima volta che lo fai. Hai perso la tua verginità a quattordici anni, e da allora è stata tutta una costellazioni di gloriose conquiste. Ma è proprio questo il punto: conquiste. Lei non è una semplice vittoria con te stesso, no. Non lo è mai stata."
Piccola storia senza pretese scritta di getto in un pomeriggio pieno di compiti.
Dedicata a Nadya94
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie '|James&Lily|♥|'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un piccolo regalo alla mia fan numero uno: Nadya94. Infinitamente grazie.
 

La prima volta.
 

Calma, James, calma. Non è la prima volta che lo fai. Hai perso la tua verginità a quattordici anni, e da allora è stata tutta una costellazioni di gloriose conquiste. Ma è proprio questo il punto: conquiste. Lei non è una semplice vittoria con te stesso, no. Non lo è mai stata.

Calma, Lily, calma. Insomma, stai per perdere la tua verginità, ma in fondo, a cosa ti serve? E poi, diciamocelo, hai fatto la scelta giusta. Sai bene che James ti tratterà con i riguardi di una regina, come ha sempre fatto; non hai niente da temere.

L’appuntamento era alle dieci, ma tu, Lily, impaziente non hai saputo aspettare. La stanza che ha scoperto James è grande e proprio come te la sei sempre immaginata. Hai seguito tutte le sue indicazioni ed è stato imbarazzante pensare: “Ho bisogno di una stanza con un letto spazioso” ma quando è apparsa quella porta hai esultato come una quattordicenne.

Ti sei sdraiata sul letto, assaporando il momento. Ad un tratto, però, le tue gambe sono piene di cellulite, la pancia è troppo gonfia e i seni troppo piccoli.
Forse quel completino intimo è troppo? Ma no, chissà quanti ne ha visti lui; pensi. E ti rattristi un po’ .

Ma finalmente la porta si apre e lui entra.

Credevi di essere il primo, questa volta, eh, James? E invece no, Lily ti precede come sempre ha fatto, del resto. Lei si alza e abbandona tutti i suoi dubbi incontrando i tuoi occhi che, come da sette anni a questa parte, sono in adorazione.  Segui attentamente la sua figura, guardandola con eccitazione, desiderio e amore. Ti voleva far morire con quel completino nero? Conoscendola, non sarebbe da escludere l’ipotesi; pensi divertito.
Vi guardate ancora un po’, calmando tutti i vostri dubbi interiori con uno sguardo. Poi sei tu, James, che allunghi il passo; impaziente di toccare e amare quel corpo che hai bramato per tanto tempo. E tu, Lily, scopri che niente è mai stato così facile e naturale e spontaneo. Nel modo in cui James ti bacia il collo bianco o come tu affondi le tue mani nei suoi capelli. Nel modo in cui giocate e vi stuzzicate. E’ naturale e spontaneo sussurrare all’orecchio di James «Prendimi» e aprire le gambe. Lily è sicura, ma forse per James quello è troppo. Più di quanto ha sempre desiderato. Lily gli accarezza amorevole la guancia, tracciando i contorni della bocca; e James lo fa. Affonda piano nella sua carne. E si sente morire quando Lily caccia un urlo di dolore. Aspetta, paziente, che le passi tutto e poi incomincia a muoversi dentro di lei.

Avevi mai pensato che fare sesso fosse così bello, Lily?
Avevi mai pensato che fare l’amore fosse così bello, James?
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jeje_chan