Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Noise_Manga    28/11/2012    3 recensioni
Ciao a tutti e benvenuti in questa storia. Mentre leggevo.. Tutte le storie di Isaka chan e Temari, mi è passato per l'anticamera del cervello di scrivere questa cosa. Quando mi viene voglia di scrivere una cosa mi deprimo se non riesco a farlo, sorry. Avverto tutti i miei lettori che presto aggiornerò i capitoli di L'amore dura per sempre., quindi non preoccupatevi. In questa One-Shot vorrei dire cosa succederebbe se Misaki uscisse con una ragazza.. E beh, spero proprio che la troviate interessante!
Spezzone:
"Non avrei mai creduto che uscendo con lei.. Ci avrei pensato così.. tanto.."
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akihiko Usami, Altro Personaggio, Misaki Takahashi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Commento dell'autrice: Noise_Manga si scusa immensamente per aver scritto questa storia invece di aggiornare l'altra! Gomen gomen. Vabbeh, spero di farmi perdonare con questa.. Tutti questi capitoli unici sono una specie di distrazione dal  fatto che non aggiorno spesso. Questa cosa un po' sdolcinatosa è stata scritta in 20 minuti, spero vi piaccia.. Buona lettura!


Quel baka-Usagi! Pensa che io sia troppo timido per uscire con una ragazza! Ma da quando! Io sono perfettamente in grado di fare una cosa del genere! Urk.. Gliela farò pagare assolutamente per avermi detto..

"Ah! Saresti Uke anche con una ragazza!"

Seriamente, è odioso. Oggi lavorerà alla Marukawa per tutto il giorno, mentre io uscirò con una ragazza che ho incontrato all'Università, quindi è da un anno che ci conosciamo. Si chiama Fuyuki Sawako, è un nome così grazioso! Devo dire che quando mi ha chiesto di uscire ci sono rimasto leggermente di sasso, non pensavo che mi vedesse come qualcosa più di un amico! Però, dopo qualche minuto di riflessione, ho accettato e ci siamo dati appuntamento davanti al Teito Hotel.
Per uscire mi sono messo la mia felpa bianca preferita e i jeans larghi. Ci incontriamo davanti al Teito Hotel, lei è vestita con un abito azzurro con dei fiori di tutti i colori. Dimostrerò al Mondo di essere etero al 100%! Nessuno potrà più prendermi in giro! Ahahaha! Passeggiamo tranquillamente. Mangiamo un gelato comprato in una gelateria proprio all'angolo, chiacchieriamo, scherziamo, ridiamo.. Eppure sento che c'è qualcosa che non va, anche se non capisco cosa sia. Decido di lasciar perdere, preferendo concentrarmi sulla ragazza accanto a me, una graziosa biondina con gli occhi azzurri.

"Takahashi-kun, ti va se facciamo un salto in quel parco laggiù?"

"Quale parco?" chiedo gentilmente.

"Quello laggiù, lo vedi? Se non sbaglio si chiama.. Sand Park!"

C-Cosa? Eh? No aspetta, non sarà mica quel parco, vero? Il parco in cui ho fatto una specie di confessione a Usagi-san.. No! Quella non era una confessione! Era.. Era.. Non lo so, ma non era una confessione! Gli ho solo detto che mi sarebbe piaciuto rimanere con lui, e poi.. Mi ha baciato.. e il tutto è finito con una nottata d'amore ardente. Ugh, dannazione! Non devo pensare a queste cose orribili! Soprattutto in compagnia di Fuyuki-san! Questi pensieri sono una mancanza di rispetto nei confronti di una dolce e gentile ragazza! Però.. Non avrei mai creduto che uscendo con lei.. Ci avrei pensato così.. tanto..

"Takahashi-kun? Tutto bene? Non è che ti stai annoiando?"

"Eh?! M-Ma che dici! Dai andiamo a sederci su quella panchina!"

Ci sediamo, silenziosi, senza poi proferir parola per pochi secondi che a me sembravano ore. Sentivo il suo sguardo preoccupato su di me, ogni singola fibra del mio corpo era tesa, come se si aspettasse una sua domanda da un momento all'altro.

"C-Che c'è?" chiedo osservandola.

"Niente, è che mi sembri pensieroso.. Prima ridevi un sacco, ti stavi divertendo.. Perché ora sei depresso?"

Ma che sfiga assurda è mai questa? Certo che è perspicace come ragazza! Pensavo di mascherare benissimo questo strano dubbio, e invece lei mi ha scoperto! Dannazione, ho tanta voglia di spararmi un colpo in testa e crepare sull'erba del parco!

"S-Sì.. In effetti.. Sto pensando.."

"E credo che tu stia pensando ad un'altra persona e non a me." sussurra con voce appena percettibile.

Oh no, il primo appuntamento con una bella ragazza e lo rovino, dovendole rispondere di sì! Subito dopo il mio "sì", Fuyuki-san mi guarda negli occhi e poi sorride, lasciandomi spiazzato. Sento delle lacrime salire agli occhi per quanto mi faccio schifo.

"Takahashi-kun, sento che tu tieni molto a questa persona. Quindi che ne dici di accompagnarmi a casa per oggi?" propone, sempre con il sorriso sulle labbra.

"P-Penso che sia una buona idea.."

"Tranquillo, non è che sia triste. Dopotutto, sono stata io a chiederti di uscire senza preavviso. Dai, andiamo." il suo dolce sorriso è una pugnalata al cuore.

Mi sento uno schifo, per aver usato Fuyuki-san. Vorrei scusarmi, dirle "mi piacerebbe uscire ancora con te", ma il troppo imbarazzo mi blocca, facendo in modo che, durante la via del ritorno, un profondo silenzio ci scorti, lasciando udibili i nostri passi. Dato che si avvicina la sera, la accompagno fino a casa sua e poi torno indietro. Ci salutiamo con un freddo e quasi non voluto "ciao", mentre lei entra chiudendo la porta e io mi maledico mentalmente per essere stato tanto stupido. Corro a casa, arrivando con il fiatone sull'uscio. Faccio per aprire la porta, ma qualcuno ci ha pensato prima di me. Usagi-san?

"Eh? Usagi-san, non dovevi lavorare alla Marukawa fino a mezzanotte?"

"Mi hanno lasciato andare poco fa perché avevamo finito e ricontrollato tutto." è bello sentire la sua voce.

"Comunque, dove sei stato? Pensavo di trovarti a casa e invece sei appena tornato! E non usare la scusa del 'sono andato a fare la spesa', sei senza il sacchetto."

"B-Beh?! N-N-Non ti è p-passato per l'anticamera del c-cervello che avessi voglia di u-uscire?!"

"Da solo? Tu? Che detesti uscire?"

"E-Esatto! E ora lasciami andare, devo preparare la cena! Mangiamo zuppa di peperoni verdi!"

"Non li voglio i peperoni." risponde in tono lamentoso e infantile.

"Beh, te li mangi lo stesso! E smettila di fare i capr--!" la mia ramanzina è stata bloccata da un bacio.

Sento le sue labbra premere contro le mie per zittirmi definitivamente, lasciandomi una sensazione di freschezza e felicità in tutto il corpo.

"Va bene, mangerò la zuppa. Però in cambio stasera dormirai nel mio letto." che razza di condizione..?!

"V-Va bene, ma non fare niente di strano."

"Promesso."

Ma Usagi-san, ovviamente, non mantenne la promessa, saltandomi addosso dopo 10 minuti contati.

 Spazio autrice:

Oggi Noise ha fatto la cattiva scrittrice e si è messa a lavorare su questa cosa invece di occuparsi della storia L'amore dura per sempre. Scusate lol Spero comunque che vi sia piaciuta questa One-Shot c:
Kisses, Noise_Manga
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Noise_Manga