Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lelli 91    04/07/2004    10 recensioni
Il cielo plumbeo e terso fa da sfondo all’immensa città di Tokyo in quest’insolita mattina di metà Settembre. Probabilmente il tempo riesce a riflettere lo stato d’animo di tutti i ragazzi giapponesi, costretti a ritornare sui banchi di scuola dopo tre mesi di vacanze. Ed è proprio così che ha inizio la nostra avventura. L’avventura di cinque ragazze unite dallo stesso magico destino.
P.S. Leggete il commy all'inizio! Il pairing non é il solito (ovvero, x dirne una, non ci saranno Kai-Hilary o yaoi tra Ray e Max -_-) ma vi chiediamo di leggerla ugualmente, anke se siete dei fan sfegatati delle coppie classiche, la trama é carina e, alla fine, piena di colpi di scena. Grazie! Lelli91 e Freddy90
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lelli: Salve! Eccomi di ritorno (anke se con una nuova fic!) Prima di iniziare volevo dirvi ke qst fic (cominciata il 7 Gennaio 2004) é una 4 mani con la mia migliore amica ( Freddy 90 ). Inoltre, in qst fic (oltre ai pers dell'anime) ci sn altri personaggi inventati di cui 7 sono principali e sono "interpretati" da persone vere (anke se hanno il nome diverso). Va bene, penso sia tutto!

Freddy: E no! hai dimenticato una cosa essenziale!

Lelli: Hai ragione (me baka!) volevo scusarvi x il disagio xké all'inizio la fic ha un linguaggio un po' povero, ma man mano ke va avanti si aggiusta (considerate ke sn arrivata a pag 300) quindi, vi preghiamo di leggerla lo stesso. Modestia a parte é la mia fic meglio riuscita!

Freddy: sese... solo xké la scivi in coppia con me...

Lelli: (ke montata! Solo xké ha preso Ottimo agli esami come me!) Bene! adesso godetevi qst new fan fiction e mi raccomando...

Lelli/Freddy: COMMENTATE!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quella mattina di fine estate, come previsto, alle 8,00 in punto suonò la campanella nell’istituto comprensivo di Tokyo che annunciava l’inizio delle lezioni; contemporaneamente, qualche isolato più in là, due sorelle uscivano di corsa dalla loro graziosa villetta, dirette a scuola, appunto. La prima, quella in testa, era infuriata con la seconda.
Ragazza 1: Ele! Perché non ti sei svegliata in orario?!
Ele: Non prendertela con me, Fede! La sveglia non è suonata! (si si...tutte scuse...scommetto ke stavi a sognà Ray... Nd Fede) (em...^////^nd Ele)
Fede: Mio Dio che figura! Arrivare in ritardo il primo giorno di scuola! Ti giuro che questa me la paghi!
Dopo cinque minuti di corsa le due varcarono il cancello del loro nuovo istituto. Entrarono, sempre di corsa, nella hall della scuola e si diressero di gran carriera verso il tabellone con gli elenchi delle prime classi.
Fede: perfetto! Siamo entrambe nella prima sezione che si trova nel corridoio di destra!
Si voltò e si mise a correre in direzione della classe quando si accorse di non essere seguita. Si voltò nuovamente verso la bacheca degli studenti scrutando infuriata la sorella che era rimasta a fissare attonita il tabellone degli elenchi.
Fede: (mantieni la calma… mantieni la calma…) Ele!!! Ti vuoi muovere?!
Niente. La ragazza era caduta in una temporanea apatia. Fede, esasperata, tornò indietro ed afferrò la sorella per un braccio tirandola.
Fede: vieni! Dobbiamo andare in classe!
Ma Ele, con lo sguardo ancora fisso sulla tabella, non si mosse ed indicò debolmente l’elenco della prima sezione alla sorella.
Ele: Guarda…
Fede: Vedo…è l’elenco della prima sezione! Cosa c’è di tanto straordinario?!
Ele: ti dico di leggere qui!
Spostò leggermente il dito affusolato per dare così alla sorella la possibilità di leggere uno dei tanti nomi dell’elenco.

Takao Kinomya



Adesso, anche Fede era caduta in uno stato di trance…quello era il nome del campione del mondo di bey blade, il suo idolo (assieme al resto della squadra)! Naturalmente, sapeva che abitasse a Tokyo, ma com’era possibile che frequentasse quell’istituto?
Fede: Ta-Takao Kinomya?
Ele: E guarda pure il primo dell’elenco!
Fede: Ray Anayamy! (ssssii!!! Nd Ele)
Ele: E ci sono pure Max Tate e Kai Hiwatary (evvai!! nd Fede)!
Fede: Non è possibile! Questo…questo é…
Ma Fede non ebbe il tempo di finire la frase, le parole le morirono in gola soffocate da un rumore di scarpe (a giudicare dal tacco, femminili) che si muovevano nella loro direzione. Le due sorelle si voltarono lentamente e videro una donna sulla trentina (dall’aria intellettuale) avvicinarsi a loro squadrandole in modo rigido. Dall’aria inflessibile e dal cipiglio severo, le due intuirono che quella fosse una tra le professoresse più temute dell’istituto.
Prof.ssa: salve, ragazze. Cosa ci fate ancora in giro? La campanella è già suonata da un pezzo.
Non sembrava arrabbiata, ma il suo tono non era certamente amichevole.
Fede: em…ecco…vede…noi siamo nuove e stavamo controllando il tabellone per vedere in che classe siamo capitate…
Prof.ssa: capisco…come vi chiamate?
Fede: Federica ed Elena Hoshino…
La donna prese a sfogliare il registro che aveva tra le mani, cominciando a leggere tra le righe di un elenco. Quando ebbe finito, sollevò lo sguardo e sorrise. Ele e Fede si sorpresero a pensare come potesse tanto mutare un’espressione severa fino a diventare dolce e mansueta.
Prof.ssa: ragazze, oggi è il vostro giorno fortunato! Io sono la professoressa Haruka Minamoto e sono la vostra docente di giapponese! Venite, vi conduco nella vostra classe! Oggi nella prima A ho proprio le prime ore!
La professoressa le precedette lungo un corridoio sulla destra della hall. Ele e Fede erano eccitatissime! Non vedevano l’ora di entrare in classe e di ritrovarsi a faccia a faccia niente popò di meno che con i Blade Breakers!
Nel frattempo, nella prima sezione del primo liceo, gli alunni erano quasi tutti intenti a darsi alla pazza gioia, considerato il ritardo della docente. Gran parte della classe era in piedi e gironzolava tra i banchi. In particolare, due ragazzi (uno moro ed uno biondo) erano intenti a far baccano ridendo come pazzi suscitando l’ira di molti ragazzi.
Ragazzo: Takao! Max! Smettetela di comportarvi come dei bambini!
A parlare era stato un piccolo ragazzino dagli enormi occhiali da vista che era seduto al primo banco con un pc davanti e che sembrava alquanto infastidito dall’indisciplina dei suoi due compagni…eppure, appena aprì bocca, i due gli porsero delle scuse e si calmarono; probabilmente o erano molto amici, o lui sapeva farsi rispettare (nonostante l’aria tutt’altro che autorevole, aggiungerei... nd Fede) (simpatica come sempre... nd Kappa) (zitto pikkolo pokémon! Nd Fede) (con tutto il rispetto x i pokémon! Nd Ele). Accanto a lui sedeva una ragazzina dai corti capelli rossicci, anche lei aveva degli enormi occhiali da vista e sedeva di fronte ad un portatile. Oltre ai due ragazzi del primo banco, gli unici ad essere seduti nei propri banchi erano due ragazzi agli ultimi posti. Uno di loro, che era seduto nel banco accanto alla finestra, se ne stava con le braccia conserte a meditare. Aveva dei bizzarri capelli blu-argentei e dei bellissimi occhi color nocciola, portava degli strani tatuaggi blu sulle guance. Vicino a lui, un banco più in là, un ragazzo dagli occhi color dell’oro molto simili a quelli di un felino era intento a disegnare simboli dello ying-yang su un foglio di carta ed era continuamente infastidito da una ragazza dai capelli rosa che ricordava vagamente la brutta copia di un gatto (NOOOOO! La merdina con la parrucca rosa no!!! Non la voglio la gatta spelakkiata! Non ce la voglio qui, nella mia STUPENDA fic, l'insulto a tutti i gatti!!!! Nd Ele) (Calmati! Non ti preoccupare...tanto sarai proprio tu a farle fare un brutta fine... nd Fede) (GRAZIE!!! Hai sentito brutta gattaccia? Preparati! Nd Ele). Quando la professoressa Minamoto fece il suo ingresso in classe, seguita dalle due sorelle, ci fu un istantaneo silenzio e tutti si affrettarono ad occupare i propri posti. La signorina prese posto dietro la cattedra e fece segno alle due ragazze di posizionarsi vicino a lei.
Prof. Minamoto: buongiorno ragazzi e ben tornati!
Tutti: buongiorno a lei signorina Minamoto.
Prof. Minamoto: bene, vi presento le vostre due nuove compagne di classe! Queste sono, da destra, Elena e Federica Hoshino!
L’attenzione della classe si rivolse allora sulle due figure accanto alla cattedra. Elena, la ragazza sulla destra, aveva dei bellissimi capelli castani che le ricadevano dolcemente dietro la skiena arrivando quasi fino al sedere, i suoi occhi erano bellissimi, color verde acqua, ed aveva un fisico proporzionato. Federica era un po’ più alta della sorella, aveva dei capelli un po’ più scuri che le finivano dietro le spalle, degli occhi color verde scuro e le curve più accentuate. Le due sorelle s’inchinarono lievemente in segno di saluto ai loro compagni d classe.
Ele/Fede: piacere.
Prof. Minamoto: Bene ragazze! Prendete posto nei banchi vuoti…ecco…Elena, tu potresti sederti accanto a Ray, nell’ultimo banco di centro, e tu Fede andresti nell’ultimo banco vicino alla finestra, accanto a Kai. Per voi va bene?
Ele/Fede: Certo! (evvai! Oggi é il nostro giorno fortunato!)
Le due si scambiarono uno sguardo eccitato. Erano capitate accanto a due dei membri dei Blade Breakers! Si diressero verso i loro banchi e si sedettero.
Passarono una giornata piacevole. Il liceo scientifico non era poi così difficile e poi…erano capitate in classe coi Blade Breakers! Dopo la scuola, le due sorelle s’incamminarono verso casa quando udirono qualcuno dietro di loro che le chiamava a gran voce.
Voce 1: ELE!
Voce 2: FEDE!
Le due sorelle si voltarono per vedere che le stesse chiamando e videro Ray e Kai correre verso di loro.
Ray: aspettateci!
Ele: ciao Ray! Ciao Kai! Cosa volete?
Kai: volevamo fare una chiacchieratina con voi…sapete, siete le nostre nuove compagne di classe…volevamo conoscervi meglio…
Fede: ah…va bene!
Ray: magari mentre parliamo vi accompagniamo a casa…
Ele: d’accordo, la nostra villa si trova a due isolati da qui…
Durante il tragitto Ray e Kai scoprirono molto sulla vita delle ragazze. Intanto, erano sorelle gemelle che avevano la madre italiana ed il padre giapponese. La loro mamma era perita dandole alla luce e loro papà era morto da pochi mesi (ke fortuna, ragazze! Nd Lettori) (oh...beh...sono i casi della vita... nd Ele&Fede) (o.O...O.o....O.O!!!! Voi siete pazze!!! Nd lettori) (Probabile... nd Ele&Fede). Così erano state costrette a lasciare l’Italia ed a tornare a Tokyo, dove vivevano i loro ultimi parenti. Abitavano nella vecchia villa del padre e gli zii le venivano a trovare di tanto in tanto.
Kai: e non avete nostalgia dei vostri vecchi amici?
Ele e Fede si scambiarono uno sguardo pieno di malinconia.
Ele/Fede: si, tanta…
Ray: cambiando discorso, quali sono i vostri principali gusti ed i vostri hobby?
Ele: Io gioco a pallavolo ed a bey blade, inoltre adoro la musica classica e l’arte in genere…credo che per Fede sia lo stesso…
Fede: esatto!
Ray: wow! Siete anche voi delle blader?
Ele: si!
Kai: allora dobbiamo vedervi giocare!
Fede: si! E magari ci scappa pure una sfida!
Ray: um…perché no?!
Ad un tratto Ele e Fede si fermarono davanti al portone di una graziosa villetta.
Ele: ragazzi…noi siamo arrivate…
Ray: ah…ok!
Fede: ci vediamo domani!
Ele scoccò un breve bacio sulla guancia a Ray e Fede fece lo stesso con Kai. Dopo di ché le due varcarono il cancello lasciando i due compagni da soli. Ray e Kai ripresero a camminare diretti a casa di Takao.
Kai: beh? Che ne pensi?
Ray: di chi? Di Ele e Fede? Beh…Fede è indubbiamente più carina ma Ele ha degli occhi bellissimi ed à simpaticissima…Fede è un po’ più chiusa…mi ricorda te…(hai sentito Fede? Ti ha dato dell'asociale!!! Nd Ele) (non m'importa...mi ha paragonata a Kai...*ç* Nd Fede) (é andata pure lei...Nd Ele)
Kai: um…però ha un fisico da paura…e se la conosci meglio non é poi tanto male...
Ray: vabbé…questione di gusti…

***



La mattina seguente, dopo le lezioni, Ray e Kai si offrirono nuovamente di riaccompagnare le gemelle a casa. Sulla porta della villa Hoshino…
Ray: eccovi servite!
Ele: grazie!
Fede: …sentite…perché non venite a vederci questo pomeriggio?
Kai: perché? Cosa fate?
Ele: disputiamo una partita di pallavolo!
Ray: um…si, perché no?
Kai: …e sapete già contro chi giocate?
Fede: si…mi pare sia una squadra composta interamente da maschi…
Ray: e si può giocare maschi contro femmine?
Ele: teoricamente no…ma tanto è un’amichevole…
Kai: e come si chiamano i vostri avversari?
Fede: mi pare…se non sbaglio…credo...si! Si chiamano…
Ele/Fede: DEMOLITION BOYS!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Descrizioni.

Nome: Elena
Cognome: Hoshino
Anni: 13 e 1/2
Descrizione: alta 150 centimetri, ha dei morbidi e lunghi capelli castani, degli occhi color verde acqua, un fisico proporzionato ed una carnagione non troppo scura
Particolarità: Nessuno l'ha mai chiamata Elena, per tutti il suo nome é Ele (tranne x Ray, lui la kiama micetta). Abitava in Sicilia (Catania) prima della morte del padre ma ora abita a qualche isolato da casa Kinomya a Tokyo.
Ama: Leggere, scrivere, cantare, ballare, suonare il pianoforte, le persone sincere e Ray.
Odia: stare senza far nulla, le persone doppiogiochiste e che ti usano come ruota di scorta.
Frequenta: il primo liceo scientifico nell'istituto compresnivo di Tokyo
Hobby: pallavolo, bey blade e pianoforte.
Bey Blade: Linx (Master Driger)
Bit Power: Lince
Nome vero (pers reale): Elisa Giunta (ovvero Lelli 91)


Nome: Federica
Cognome: Hoshino
Anni: 13 e 1/2
Descrizione: Alta 160 centimetri, ha i capelli castano-scuri un po' ondulati, gli occhi color verde scuro, le curve più accentuate la pelle più chiara
Particolarità: Anke x lei vale lo stesso discorso, nessuno l'ha mai chiamata Federica, per tutti il suo nome é Fede. Abitava in Sicilia (Catania) prima della morte del padre ma ora abita a qualche isolato da casa Kinomya a Tokyo.
Ama: stare in compagnia, le persone skiette e sincere, aiutare ki é meno fortunato di lei e Kai.
Odia: Le persone doppiogiokiste e che sparlano alle spalle, Vorkov ed Hito più di qualsiasi altra cosa.
Frequenta: il primo liceo scientifico nell'istituto compresnivo di Tokyo
Hobby: pallavolo, bey blade e flauto
Bey Blade: Fenix (Master Dranzer)
Bit Power: Fenice
Nome vero (pers reale): Rossella Azzarelli (ovvero Freddy 90)

Bene! Vi é piaciuta? Speriamo di si... Eccovi delle anticipazioni x il prossimo capitolo: come avrete capito compariranno i Demolition (YURI!!! *ç* Nd Lelli&Freddy) e conosceremo Caty e Franny, altre due protagoniste ke formano una squadra con Ele e Fede, le Master Girls! Un'ultima cosa! Tra Ele e Ray succederà qualcosa...forse...
Cmq, dato ke siete arrivati fin qui, ke ne direste di commentare? Ricordiamo ke anke coloro ke nn sn iscritti possono lasciare un commento...ne saremmo molto felici... (le autrici si mettono in ginocchio) perfavore!!!!! Arrivederci al proximo chapter! vvttttttttb

Lelli&Freddy
Alias
Ele&Fede
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lelli 91