Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Nialls Blazer    28/11/2012    9 recensioni
"La folla urlava il mio nome, i riflettori erano puntati su di me, l'unica cosa che c'era eravamo io, i fan e la musica. Da dietro provenivano voci familiari, le urla aumentarono, i flash raddoppiarono e..."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"La folla urlava il mio nome, i riflettori erano puntati su di me, l'unica cosa che c'era eravamo io, i fan e la musica. Da dietro provenivano voci familiari, le urla aumentarono, i flash raddoppiarono e..."


L'autista frenò di colpo e la mia fronte andò a sbattere contro il finestrino freddo dell'autobus.
Ciao, io sono Emma una dolce, simpatica e gentile ragazza, almeno credo.Ho sedici anni e vivo in un posto sperduto nel mondo di nome Italia. I miei capelli sono biondi,lisci e mi arrivano ai gomiti. I miei occhi sono color mare e il mio fisico è slanciato,la mia statura normale.Non vi fate ingannare dal mio aspetto da Barbie perché sono tutto il contrario.
Ho difficoltà a fare nuove amicizie,sono molto timida e a volte suscettibile. Per non parlare della mia testardaggine,se voglio una cosa la ottengo. La mia vita è il canto.Non penso riuscirei a vivere senza ascoltare musica.


Torniamo alla storia... Ero ormai arrivata davanti a scuola e il pullman si fermò. Io scesi e mi incamminai per andare in classe. Mentre camminavo nel corridoio, incontrai proprio loro, le persone che avrei voluto evitare: Tiffany, le sue seguaci Stephanie, Meredith, Bridgit e, infine, Nicholas.Tiffany era la tipica oca, perfetta: capelli biondi, occhi verdi, alta e con un fisico da modella.E le sue "amichette" non erano da meno: Stephanie era bionda, occhi marroni, alta e magrissima; Meredith aveva i capelli rossi, gli occhi verdi, alta e magra anche lei; Bridgit, invece, era castana, con gli occhi azzurri, alta e molto magra.E poi c'era lui, Nicholas.Anche lui aveva 17 anni.Era alto, magro, con i capelli castani, gli occhi marroni e bellissimo come sempre. Dovete sapere che io e Nick eravamo fidanzati, ma mi ha mollata per stare con Tiffany, e credo che sia d'obbligo spiegarvi perché io e lei ci odiamo così tanto. Quando eravamo piccole eravamo amiche per la pelle, ma il giorno del mio sesto compleanno lei rovinò tutto spiaccicandomi la torta in faccia e facendomi deridere da tutti, e tutto ciò solo perché era gelosa; da allora ci odiamo a vicenda.

-"Guarda chi si rivede,faccia da torta! Dove hai lasciato le candeline? "


Mi disse facendo finta di asciugarsi una lacrima per poi scoppiare a ridere seguita dalle voci starnazzanti delle sue amichette.
Nicholas fissava la situazione quasi compiaciuto.
 

-"Quando la finirai con questa storia?" 


Chiesi ruotando gli occhi all'indietro e fermandomi a fissarla annoiata.
 

-"La gentilezza non esiste a casa tua? Ma guarda questa." 


Alzò il tono della voce per attirare l'attenzione.
 

-"Cara qui se c'è una maleducata sei proprio tu. Adesso vado a lezione perchè per quanto mi riguarda ho già perso troppo tempo dietro di te." 


Mi girai e incomincia ad andarmene in classe a passo convinto. -"Ehi,signorina dove credi di andare? Non penserai di passartela liscia? Ehi,ascoltami quando ti parlo!"
 

-"Tiffany non ti agitare che poi ti vengono le rughe cara."

 
 Dissi mentre camminavo imitando la voce delle sue care amichette.Mentre giravo l'angolo con la coda dell'occhio vidi Nicholas che mi guardava divertito..
 



CIAO BEEELLA GENTE,SARAH E CHIARA SONO QUI PRESENTI.
OKAY,QUESTA E' LA NOSTRA PRIMA FF UFFICIALE (?) QUINDI
SIATE CLEMENTI.NON SIAMO DELLE SCRITTRICI MA FACCIAMO IL NOSTRO MEGLIO.
VI PREGHIAMO,SCONGIURIAMO (?) DI SEGUERE LA FF E MAGARI DI RECENSIRE.
GRAZIE. PEACE AND LOVE A TUUUUTTI. (pisello lool) 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nialls Blazer