Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Jazzie    28/11/2012    3 recensioni
Niente avrebbe sciolto di nuovo il ghiaccio. Niente avrebbe illuminato di nuovo il buio.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dominique Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spiragli di luce filtravano dalla finestra e la sua figura, accovacciata in un angolo, li osservava impaurita.

“Abbiamo un mese,” avevi detto.
“Avevamo un mese,” dico io, adesso.
Il peggio è passato, non mi resta che aspettare.
Questa volta sono da sola e il freddo si fa sentire. Il pelo folto, quello che ricopre il mio corpo in questo momento, non riesce a proteggere il mio cuore.
Il punto in cui eri solito accovacciarti, in attesa che il mio corpo riprendesse le sue sembianze originali, è vuoto.
Sono un mostro nel giorno in cui lei brilla nel buio più totale.
Sei una stella e brilli insieme a lei, mentre io mi nascondo.

Spiragli di luce filtravano dalla finestra e la sua figura, accovacciata in un angolo, si risvegliava e li osservava, con le lacrime agli occhi.

Raccolti i pezzi di se stessa, persi quella notte, lascia il nascondiglio e riprende a vivere, come una farfalla che abbandona la crisalide.
“Ho un mese,” mormora a se stessa e asciuga l’ombra di una lacrima.

Niente avrebbe sciolto di nuovo il ghiaccio. Niente avrebbe illuminato di nuovo il buio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jazzie