Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Beth_Hudson    28/11/2012    1 recensioni
FF su: Quinn Fabray, Noah Puckerman, Rachel Berry, Finn Hudson, Brittany S. Pierce & Santana Lopez.
Il testo racconta di quanto può essere difficile la vita da liceali
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Capitolo: "E così che tutto ebbe inizio"

Quinn Fabray passeggiava per i corridoi senza una meta, con la testa bassa, glio occhi tristi e una mano sulla pancia, era da poco rimasta incinta, tutti a scuola ne erano già al corrente, e lei non si sentiva più come prima, era la ragazza più popolare della scuola, capo dei "Cheerios", e in pochi giorni la sua "cattiva" reputazione andò in fumo, tutti la trattavano diversamente al Glee Club, tutti erano gentili e buoni in quel Club, ma al difuori dell'aula canto nessuno faceva caso a lei. L'unica a non sapere della sua situazione era la Coach più spietata dell'Ohio occidentale, la coach dei Cheerios: Sue Sylvester

Per Quinn era una cosa umiliante, veniva da una famiglia ricca, una famiglia con molto onore, e molto conosciuta ella piccola città di Lima, Ohio, era cresciuta all'ombra della sorella maggiore Frennie, la sorela "perfetta", che poi tanto perfetta non era, finì a spacciare cocaina in un ripostiglio della scuola serale.

La giovane Ragazza cercava conforto nel suo fidanzato, il celebre Finn Hudson, QuarterBack della squadra di FootBall della scuola, ragazzo più popolare e stimato di tutto il liceo, solo che non ci sapeva fare.

Un giorno Finn andò a prendere Quinn agli allenamenti delle Chearlider, ma lei non fu molto contenta:

"Se non ti dai da fare, e se non trovi un lavoro che mi, che ci mantenga finiremo a vivere sotto un ponte, io te, e il bambino che porto in grembo, è tuo figlio Finn, non il figlio del mio vicino di casa, come faccio a convincermi che tu possa essere un buon padre per nostro figlio se nemmeno riesci a trovarti un lavoro, tieni, questa è una lettera mandatami dalla dottoressa, sono 500 $, è questo il costo della mia ecografia, e ci saranno ancora molte altre cose da pagare, quindi o ti muovi a trovare lavoro, o verrai tagliato fuori."

Disse infuriata la Ragazza

"C- c- come tagliato fuori? Mi metti troppe pressioni Quinn, non sono ne ricco ne la mia famiglia possiede imprese, il lavoro non cade dal cielo, ho provato ovunque, ma nei negozi non cercano.... Tieni ecco.... portali tu stessa alla dottoressa, sono tutti i miei rispari"

Il Ragazzo disse stupito dalle parole della ragazza, e tirò fuori 450 $ dal porta foglio

"Ne mancano 50"

Disse acida la ragazza

"Ascoltami, te li darò ti darò tutti i soldi di cui hai bisogno, ma ti prego non tagliarmi fuori, è mio figlio, e voglio crescerlo insieme a te"

Disse il ragazzo toccandole la pancia

"Cosa stai facendo? Vuoi che tutti conoscano il nostro segreto? Vuoi che mi caccino dai Chherios?

Disse la ragazza innervosendosi

"Tanto fra pochi mesi si vedrà..."

Disse il ragazzo andandosene

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Beth_Hudson