Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Tao    16/06/2007    11 recensioni
Il Colonnello è rimasto ferito in uno scontro. Edward è costretto a medicarlo perché le infermiere sono troppo poche per tutte le vittime.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:  Memory of Love
Serie: FullMetal Alchemist
Raiting: PG
Pairing: RoyxEd
Summary: il Colonnello è rimasto ferito in uno scontro. Edward è costretto a medicarlo perché le infermiere sono troppo poche per tutte le vittime. E il ragazzo è irritato per la sconsideratezza del suo superiore.
Note: i personaggi non sono miei, etc. etc. ma tanto la sapete la pappa, no?




+°+Memory of Love +°+



"Ahio".
"Stia buono".
"Sai che sei scarso come crocerossina?"
"Se lei si degnasse di star fermo e non palparmi il sedere sarei più gentile. E poi sono un alchimista, non un infermiere". Aggiunse.
"Ancora arrabbiato?"
"Non dovrei?"
"Avanti, Fullmetal, non è così grave".
"Rischiava di lasciarci la sua pellaccia. E dubito che in paradiso accettino un colonnello così schifosamente narcisista".
"Dici che Gabriel non mi farebbe entrare per il mio bel faccino?"
"Assolutamente no". Secco. Ma l'accenno di un sorriso gli increspò le labbra.
La mano dell'uomo scese ancora sulla schiena del ragazzo chinato su di lui, birichina.
"Attento, Colonnello, a dove mette la mano, potrei inavvertitamente tirare". Strattonò un poco le bende che fasciavano il busto del moro.
"Non ti facevo così brutale, almeno con un ferito".
"Lei non è un ferito, lei è Roy Mustang, è diverso. Inoltre mi chiedo come mai debba essere io a medicarla,quando c'è un'infermiera nella stanza accanto".
"Purtroppo la signorina è occupata con gli altri pazienti, quindi sono costretto a farmi medicare da te”. “Comunque sono felice che mi consideri diverso". Aggiunse.
"Ma cosa va a credere? - le guance del più giovane s'imporporarono -Diverso perchè è insopportabile. Non ho mai trovato persona più narcisista, insopportabile ed egocentrica".
"Hai dimenticato bello, intelligente, affascinante, dot-AHIA!"
"Ho finito".
"Di già?"
"Aveva ragione lei, il taglio non era poi così profondo".
"è sollievo che leggo nella tua voce?"
"Come si permette certe insinuazioni!??"
"Resti con me?"
"Eh..?"
"Resti con me? ..il letto è scomodo".
"Mi stuzzica, mi sbeffeggia e poi mi chiede di restare nel SUO letto. Ma vada a quel paese!".
"Non ho detto vieni nel mio letto a divertirti. Ho semplicemente detto resta con me. è una richiesta innocente Fullmetal, niente di più".
"Giura e rigiura che non allungherà una mano?"
"Sul mio titolo di Colonnello".
"Allora credo che potrei tenerle compagnia ancora per un po'".
Si risedette, Edward più lentamente di quando si era alzato. Sull'orlo del letto.
"No, vieni qui".
"Ma lei..."
"Io posso sempre stare così".
"Ma cos'ha intenzione di fare...?".
"Non agitarti tanto Fullmetal, ho la testa che mi scoppia".
"Io le avevo detto che le avrei fatto compagnia, non che le avrei fatto da cuscino".
"Te l'ho detto, il letto è scomodo. ...ti è di tanto disturbo?" Si accoccolò meglio sulle gambe del più giovane.
"No, Colonnello". Agguantò così il libro sulla comodina. Giusto per ignorare l'uomo che dormiva sulle sue gambe. Però non si riuscì a trattenere da scostargli una ciocca di capelli dalla fronte. "No, Roy, non mi dispiace."
L'uomo sorrise di nascosto, e scivolò, davvero, nel mondo dei sogni.


  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Tao