Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: BlakWeasley    28/11/2012    0 recensioni
Ormai le giornate erano tutte uguali, la giovane tassa non faceva altro che trattare male tutte le persone a cui voleva bene, senza una ragione precisa. Non sapeva che le era successo, ma i rapporti col padre erano ormai chiusi e lei non stava bene. Si pensava che avesse un flirt con un corvonero, ma era una delle tante voci messe in giro dalle persone. Tutti pensavano che lei fosse una ragazza facile, una ragazza che aveva avuto un sacco di ragazzi e che soprattutto fosse stata violata. Nulla di quelle voci erano vere. Ha avuto solo una vera storia, che finì male durante l’estate dopo di che niente. In quei mesi, dopo l’inizio della scuola, iniziò ad avere una sorta di ribellione verso qualunque figura autoritaria; non rispettava più nessuna regola, faceva quello che voleva e scappò anche dal castello di magia e stregoneria di Hogwarts.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Fred Weasley Jr, Lily Luna Potter, Louis Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono i mesi e la ragazza iniziò a rendersi conto di tutte le sciocchezze che aveva fatto e a pentirsene. Per il suo errore scontò la punizione e passò i mesi successivi ad impegnarsi e tornare la ragazza che era un tempo. La svolta avvenne quando un week end tornò a casa, in Scozia, e riallacciò i rapporti con il padre. Si, proprio così. Dopo sei anni di litigi, frecciatine, e altre cose; decisero di seppellire l’ascia di guerra e di voltare pagina. Dopo quel chiarimento ad ogni modo non tornarono subito ad abbracciarsi e amarsi, ma affrontarono le cose gradualmente.  Ad ogni modo, quando tornò ad Hogwarts affrontò tutto in modo diverso, con un sorriso. Insomma nessuno credeva al suo cambiamento eppure il suo comportamento era legato al fatto che non aveva col padre. Infatti come tornò al castello qualche giorno dopo fece amicizia con due persone: Fred Weasley, Lily Potter, Louis Weasley e Delilah Cavenendish.. Però avere nuove amicizie non la consolò, le mancavano le vecchie amicizie che aveva perso. Gli mancava la sua amica Valerie e Rose con la quale ormai non parlava quasi più e poi gli mancava il suo migliore amico e altri. Riuscì a recuperarne ben pochi e la cosa l’aveva un po’ demoralizzata. Ma non si diede per vinta, ad ogni modo cerco di tornare piano piano nella vita delle persone che aveva nella sua vita. Ad ogni modo strinse un legame forte con la giovane Potter; Arya andava d’accordo con il fratello più grande della ragazza Albus, anche se i due avevano alti e bassi. Arya e Lily erano due personalità così diverse che risultavano incompatibili, eppure le due avevano molti punti di contatto. Le due condividevano le stesse paure e facevano da supporto da supporto l’una all’altra, Arya pensava che le paure che l’affiggevano fossero sciocchezze, dato che tutti le dicevano così e trovare un’altra persona che condivideva queste sue paure la rincuorava e la rendeva più serena nell’affrontare le sue difficoltà. Passando così tanto tempo con la giovane Potter iniziò a conoscere anche Delilah e poi il cugino Louis. Arya aveva una cotta per il biondo da sempre, lo aveva notato anni fa, ma lo riteneva una conquista impossibile; così si limitava ad osservarlo da lontano, come le centinai di ragazzine. Lei non aveva nessuna particolare caratteristica e quindi essere notata da uno come lui era una grande conquista. Si, l’ex della ragazza era anche lui molto bello, alto con un bel fisico, occhi chiari e capelli biondi e per lui la ragazza provava qualcosa di davvero profondo. Era davvero innamorata del ragazzo e non lo avrebbe mai dimenticato, era troppo importante per dimenticarlo. Ad ogni modo nei giorni seguenti la Potter spingeva la ragazza nel parlare con il cugino e vedere che succedeva, ma lei era troppo timida per parlargli così una sera, mentre erano nella sala grande decise che il giorno seguente ci doveva provare. Parlare con una persona non era una cosa così difficile eppure in quel momento sembrava la cosa più difficile del mondo. Così lasciò perdere. Domenica pomeriggio non sapeva che cosa fare, così decise di corrompere una degli elfi domestici che lavorava nelle cucine della scuola e con la quale aveva un buon rapporto. Quel giorno aveva bisogno di cucinare qualcosa, soprattutto qualcosa di dolce. Iniziò a cucinare alle due del pomeriggio e finì alle quattro. Era davvero soddisfatta di se stessa, dato che era riuscita a fare i dolci che la madre faceva sempre quando lei era a casa. Come finì di cucinare si sedette sul bancone, dopo averlo pulitò, e osservò i dolcetti soddisfatta. Mentre li fissava notò che un dolcetto si stava muovendo; così si alzò di scatto e lo prese. Una volta preso incontrò quegli occhi chiari che aveva sempre visto da lontano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlakWeasley