Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose_97    28/11/2012    4 recensioni
E' il compleanno di Derek e Stiles gli ha fatto un regalo abbastanza strano e provocatorio.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorpresa Derek!

I due, seduti l'uno di fronte all'altro, si fissavano. Uno con aria di sfida e l'altro un po' divertito.
-Beh? Avanti! Aprilo! Che aspetti?!- disse divertito il più piccolo.
-Sei troppo sicuro di te. Che cosa nascondi?- sbottò l'Alpha guardando il logorroico umano sospettoso.
-Niente! Ora  apri questo dannato regalo di compleanno!- rispose Stiles, che da un momento all'altro sarebbe scoppiato a ridere. Derek sostenne ancora pochi secondi lo sguardo, poi l'abbassò per guardare il pacchetto color rosso con un fiocco argento. Aspettò ancora pochi istanti prima di aprirlo, poi divorato dalla curiosità strappo via il fiocco e la carta rossa, tolse il coperchio e... BOOM!
Dei coriandoli dai mille colori fuoriuscirono dalla scatola, subito seguiti dal suono di un paio di trombette. L'Alpha in un primo momento indietreggiò di poco, poi per qualche instante i suoi occhi si colorarono di rosso e un ringhio gli uscì quasi involontario.
-Stiles... sei morto!- ringhiò afferrando per la maglia il ragazzo e tirandolo verso di se. Il battito dell'umano aumentò di colpo.
-Solo due cose prima che tu mi uccida: la prima è che non hai ancora visto il tuo regalo di compleanno, e la seconda è che non hai ancora imparato il concetto di spazio vitale!- concluse Stiles.
Ringhiando, Derek, lasciò la presa e con sospetto guardò all'interno della scatola: spostò subito lo sguardo dal pacchetto a Stiles e poi di nuovo sul pacchetto.
Tirò fuori il contenuto e lo guardò con cipiglio, infine ruppe il silenzio:
-E questo cosa sarebbe?- domandò sventolando il contenuto in faccia a Stiles.
-Come cosa sarebbe? È così evidente!- rispose il logorroico alzando le braccia al cielo.
-Tu mi hai regalato veramente un… un…- si interruppe guardando torvo il regalo e Stiles.
-Si, l’ho fatto! E non fare quella faccia. Ricorda: è il pensiero che conta!- lo canzonò il ragazzo.
-Questo è… è… un…- balbettò cercando di comporre una frase con senso compiuto. Ma i risultati furono scarsi dato che il licantropo era alquanto sconcertato da ciò che gli era stato appena regalato. Prese il bicchiere pieno d’acqua e ne bevve più della metà.
-Tu mi hai regalato un collare?! Hai presente che io non sono un cane, ma un lupo mannaro?! Non mi puoi portare a passeggio come un husky!- esclamò il licantropo posando il regalo sul tavolino.
-Oh ma dai! È un regalo carino e poi c’è anche la targhetta con il tuo nome sopra!- Stiles tentò di convincerlo porgendogli il collare dalla parte della targhetta. Derek lo prese e lesse ciò che c’era scritto.
-Ci hai fatto scrivere “Bad Wolf” sopra? Dimmi: vuoi che ti uccida lentamente e dolorosamente o velocemente tra atroci sofferente?- ringhiò alzandosi e prendendo il regalo, ma prima di uscire dal locale semi-vuoto si voltò.
-Stiles, prima di andarmene volevo ringraziarti per il regalo.- e con una mano prese la testa del ragazzo e la spiaccicò nel piatto con la torta dentro.
-Grazie.- concluse divertito e tornò a casa.
 
Il delirio di Rose:
1…2…3… VIA col lancio dei pomodori!
Scherzavo! Comunque questo coso (non so che nome dargli) lo volevo scrivere perché so che poi me ne sarei dimenticata, quindi è meglio scriverla subito.
Vi chiedo di recensirla in tanti e niente… me ne vado!
Bacioni!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rose_97