Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: miyuki90    28/11/2012    2 recensioni
Cosa succederebbe se la sfortuna si abbattesse su Nami?Lei e i suoi compagni tra mille peripezie, seguendo una misteriosa leggenda, cercheranno di riportare le cose alla normalità. Ma sarà sufficiente?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUCKY O UNLUCKY???

 

 

 

 

Era una bellissima giornata, il cielo era limpido se non per alcuni batuffoli bianchi che di certo non portavano pioggia, il mare era calmo e limpidissimo e c'era una leggera brezza che rendeva il clima davvero perfetto. Nami e Robin, sedute al loro tavolino a godersi il sole, stavano controllando la rotta verso la prossima isola con Sanji che continuava a giragli intorno portandogli bibite fresche e stuzzichini vari che Rufy continuava invano di cercare di mangiare, il resto della ciurma era sparso sulla nave impegnati in varie attività.

Rufy:Nami quanto manca alla prossima isola?

Nami:Non molto dovremmo arrivarci dopo pranzo...speriamo che ci sia un posto dove fare un po di provviste Sanji ha detto che in magazzino è rimasto poco e niente...

Rufy:A proposito di cibo... Sanjiii quand'è che si mangia? io ho fameee!!!

Sanji:Non incominciare a tormentarmi devo ancora iniziare a cucinare...voi mie bellissime fate volete che vi porti qualcos'altro?

Robin:No grazie siamo apposto cosi.

Rufy:Uffa!!!perchè loro si e io no...

e continuarono a bisticciare mentre si dirigevano in cucina

Nami:Si comportano come i bambini dell'asilo

Robin:Che ci vuoi fare sono fatti cosi..

Nami:Gia..che dici Robin andiamo a cambiarci tra poco dovremmo raggiungere l'isola Machi

Robin:Si andiamo!

Nami dopo essersi cambiata andò a chiamare Zoro per pranzare che come al solito si allenava

Nami:Ehi Zoro finito con gli allenamenti?...sbrigati che è pronto da mangiare...

Zoro:Preferisco rimanere ancora un po ad allenarmi...vengo più tardi...

Nami:Smettila di fare l'eremita solitario e vieni in cucina che ci stanno aspettando tutti dobbiamo discutere sul da farsi appena sbarchiamo...

Zoro:Sei la solita acida..ti ho detto che preferisco allenarmi ancora...

Nami:ACIDA IO!!!RAZZA DI BUZZURRO MALEDUCATO...MUOVITI O TI SPEDISCO IN CUCINA A CALCI!!!

Zoro:Se pensi di riuscirci strega!!!

Robin:Ehi ragazzi di là stanno aspettando solo voi...

Robin arrivò giusto un momento prima che Nami si scagliasse su Zoro per strangolarlo...

Nami:Si arriviamo subito!

e si diresse verso la cucina ancora paonazza, Zoro la seguì divertito per come si era infuriata, si divertiva troppo a stuzzicarla...

Robin sorrise tra sè e sè, anche se Nami e Zoro litigavano come cane e gatto dalla mattina alla sera, si era accorta da tempo che provavano qualcosa l'uno per l'altra...e anche che probabilmente nessuno dei due lo avrebbe mai ammesso...chissà se prima o poi troveranno il coraggio di dichiararsi pensò e seguì i suoi amici in cucina....

Dopo pranzo...

Nami:Ragazzi preparatevi tra circa un ora approdiamo....

Usopp:TERRAAAAA!!!!!disse esattamente 5 minuti dopo

Rufy:Nami ma non hai appena detto che manca ancora un'ora per arrivare?

Nami:Infatti!!!Usop non è possibile che siamo già arrivati all'isola machi!

Usop:Non so se sia l'isola Machi ma a circa 15 minuti c'è un'isola.. piuttosto piccola aggiungerei...

Nami:Allora sicuramente non è quella, l'isola Machi è molto grande...

Usop:Bhè allora che facciamo?

Nami:Sbarchiamo comunque andiamo a dare un'occhiata ormai che ci siamo...

Rufy:Siii che bello!!!

Brook:Yohohoo chissà cosa ci sarà su quest'isola misteriosa yohohoho

Zoro:Che perdita di tempo!!!

Nami:Smettetela di cincischiare e datevi una mossa io vado a vedere se riesco a capire dove stiamo andando..Robin vieni con me?

Robin:Si! prendiamo le mappe...

possibile che non l'abbia notata... pensò Nami andando a rivedere la cartina con Robin

Usop:Nami sei certa che sia una buona idea non sappiamo cosa ci sia su quell'isola potrebbe essere pericoloso...disse appena le due ragazze tornarono sul ponte

Nami:E' proprio per quello che andiamo li, per vedere cosa c'è su quell'isola...

Zoro:Sei il solito fifone! dov'è finito il tuo coraggio?

Usop:Io non ho affatto paura! sto solo dicendo che sarebbe più prudente proseguire verso un'altra isola

Nami:Comunque è strano, ho ricontrollato più volte la cartina eppure di quell'isola non c'è traccia... spero di capirci qualcosa appena scenderemo dalla nave...

Usop:Visto quanto può essere sicura un'isola che non appare neppure sulla cartina, ve lo dico io è meglio filare prima di cacciarci in qualche guaio...

Chopper:Forse Usop ha ragione non mi sembra molto sicuro..

Sanji:Finitela voi due! se la mia adorata Nami ha deciso di perlustrare quell'isola ci andremo e senza fare tante storie...

Zoro:Sei il solito cascamorto!!

Sanji:Come ti permetti testa di verza io ti...

Nami:PIANTATELA!!Rufy tu sei d'accordo?

Rufy:Si certo sarà divertente! dite che ci sarà anche qualcosa da mangiare io ho fame...

Sanji:Ma se hai appena finito di mangiare!! sei proprio un pozzo senza fondo, per colpa tua le provviste sono ridotte al minimo...

Franky:Tranquillo fratello! magari su quell'isola c'è qualche animale feroce da poter cacciare...

Rufy:Siii carneee!!!!che bello!!!

Chopper:ANIMALE FEROCE AIUTOOO!!!

Usop:Lo sapevo che era una brutta idea...mi sa che faremo noi da cena, verremo ridotti ha un mucchietto d'ossa!

Brook:Yohohoho per me non c'è problema allora, io sono già un mucchietto d'ossa yohohoho!!

Franky:Ahaha bella fratello!!!

Usop:Si certo molto divertente...

Nami:Finitela non sappiamo cosa ci sia...Franky ma perchè ti stai spostando, ritorna sulla rotta...

Franky:Si in effetti siamo più ha destra rispetto all'isola, ma la rotta è quella di prima non mi sono spostato...

Usop:Si certo adesso è l'isola che si muove da sola!

Franky:Potrebbe anche essere...

Nami:Non diciamo cavolate!!!preparatevi a gettare l'ancora...ehi Robin qualcosa non va? ti vedo pensierosa...

Robin:Cosa?no tutto a posto...

Nami:Ok...

Nami non era convinta ma non insistette, poco dopo arrivarono all'isola e scesero dalla nave ma non era proprio come se la immaginavano...

Usop:Sai Sanji, penso proprio che qui non riusciremo a fare molte provviste...

Sanji:Penso anch'io...a meno che non vi accontentiate di cocco e banane!!

Zoro:Bene siamo finiti in una giungla!

Rufy:Che bello sicuramente troveremo qualche animale da mangiare!!!

l'isola era completamente coperta di vegetazione, con molta probabilità disabitata e come avevano già visto prima non era molto vasta; i mugiwara iniziarono a inoltrarsi nella foresta, Nami decise di studiare bene l'isola per poterne tracciare una mappa precisa e aggiungerla alla cartina e di approfittarne per registrare il magnetismo sul log pose, Chopper, superata la paura iniziale, ne fu entusiasta perchè sperava di poter trovare qualche pianta rara per le sue medicine...Usop al contrario non era ancora molto convinto e si era praticamente appiccicato a Zoro che dal canto suo cominciava a irritarsi...

Zoro:Ma ti vuoi staccare!!

Usop:Cerco solo di essere prudente...

Zoro:Te la faccio vedere io la prudenza se non ti levi!!!

Robin:Caspita alcune di queste piante e fiori sono rarissimi altri invece non li conosco nemmeno, è davvero un'isola stupenda e sembrerebbe che non ci abbia mai messo piede nessuno o almeno non recentemente...mmmmm

Nami:Che c'è Robin qualcosa non va?è da prima che sbarcassimo che mi sembri strana..

Robin:No è che stavo pensando... mi sembra di averla già vista su qualche libro quest'isola però non riesco proprio a ricordare dove, ne di che isola si tratti...quando torniamo sulla nave farò una piccola ricerca...

Nami:Ok! anche prima non ne abbiamo trovato traccia...ma d'altronde si dovrà pur parlare di quest'isola da qualche par..

AAAAAAAHAHAHA!!!!!Rufy gli passò davanti aggrappato a una liana imitando l'urlo di tarzan

Rufy:E' davvero divertente quest'isola!!!AAAAAHAHAHA.....

Nami:SCENDI DA LI RAZZA DI STUPIDO!!!

Sanji:Mia adorata Nami se vuoi lo faccio scendere io...

Nami:No lasciamo perdere...ehi! ma che fine ha fatto Zoro?non ditemi che si è perso un'altra volta?

Sanji:Quel marimo è sempre il solito!

Nami:Usop, Franky andate a cercarlo ci vediamo qui tra 20 minuti ...e vedete di non perdervi anche voi

Usop:Ok...aspettate un attimo...

Usop tirò fuori un pennarello dalla borsa e fece una grossa x su un albero.

Così riusciremo a trovare il punto d'incontro disse

Nami:Ottima idea!!!

Usop e Franky andarono a cercare Zoro e il resto della ciurma prosegui l'ispezione, ad un certo punto..

Nami:Ehi ragazzi guardate laggiù...

Chopper:Caspita è bellissimo!!!

Sanji:Bhè mai quanto la vostra bellezza mie fate adorate!

davanti a loro c'era una piccolissima radura con tanti fiori di tutti i colori, ma ciò che colpì la loro attenzione fu uno stupendo fiore che spuntava da una parete rocciosa, non avevano mai visto un fiore così bello era molto grande ed aveva tutte le sfumature di giallo e arancione,il suo interno brillava come se ci fossero tanti piccoli diamanti e gli enormi petali rilucevano al sole, sembrava quasi emanare luce..Nami si avvicinò a guardarlo e provò a toccarlo..

AHI!!!

Sanji:Nami mia adorata cos'è successo?

Nami:Niente mi sono punta...non mi sono accorta che aveva delle spine...

Robin:Bhè in effetti la bellezza del fiore distoglie del tutto l'attenzione dalle spine che oltretutto sono minuscole, non ho mai visto questo fiore anche perchè penso che me lo ricorderei è davvero stupendo...mi chiedo però che tipo di fiore sia...

Chopper:Speriamo che non sia velenoso!

Sanji:No oh mio dio devi trovare subito una cura per la mia adorata Nami....

Nami:Non diciamo sciocchezze...piuttosto torniamo indietro gli altri dovrebbero arrivare a breve..sempre sperando che abbiano trovato Zoro! Rufy scendi da li stiamo tornando indietro...

Rufy:Ok arrivoooooo!! disse saltando giù da un albero altissimo

arrivarono al punto stabilito dove trovarono gli altri, Zoro compreso

Nami:Eccoti si può sapere dove eri finito?

Zoro:Io???mi sono girato un attimo e voi eravate spariti...

Nami:Ahh lasciamo perdere..torniamo sulla nave...

tornarono indietro ma quando arrivarono al punto dove era ancorata la nave ebbero una spiacevole sorpresa...

Usop:Oh mamma e adesso come facciamo....

Chopper:Ma non è possibile!!!

Nami:Ma si può sapere cosa sta succedendo?!?!

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Ciao sono miyuki90 questa è la mia prima fanfiction!Da questo capitolo non si capisce ancora molto, nei prossimi verra spiegata meglio la storia. Spero che lo leggerete e recensirete in tanti!

P.s. Un ringraziamento speciale a michiru93 e kiko90

Un saluto, miyuki90


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90