Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Shanimallina87    29/11/2012    0 recensioni
... tutto nasce dalla visione di una foto su facebook, in una delle tante pagine dedicate a lui, Shannon Leto... l'uomo che, molto presto, mi manderà in manicomio... ho scritto di getto quello che ho pensato nel momento in cui ho posato gli occhi su quella foto...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E poi vedi certe foto e dici: basta! È una provocazione continua! Il suo collo, quella triad maledetta che vorrei tatuarmi anche io nello stesso punto, quella pelle, quel viso, lui...

Un uomo dannatamente affascinante ed eccitante.

Un uomo che mi ha fatto perdere la testa da anni ormai e che non riesco a scacciare dai miei pensieri.

Resterei ore intere a fissare quella fotografia; non è tra le più belle che ho di lui, ma c'è qualcosa di particolare che mi attrae più delle altre...

Forse sarà lo sguardo magnetico che ha; forse saranno le sue labbra perfette; forse sarà quella triad; forse sarà che è fottutamente attraente in qualunque momento della giornata...

Forse sarà il desiderio che ho di toccarlo, di sfiorargli la guancia con un soffice bacio, di assaporare quelle labbra, di leccare quella pelle...

Vorrei poter assaggiare ogni centimetro del suo corpo...

Vorrei poterlo spogliare di ogni frammento di vestito che ha addosso...

Vorrei potermi specchiare nei suoi occhi mentre lo bacio dolcemente...

Scuoto leggermente la testa e torno con i piedi per terra...

Inizio a scorrere le altre foto, premendo la freccia del mio computer...

Ne ho davvero tante e di qualunque tipo...

Alcune in cui è serio; alcune in cui fa il cretino, la qual cosa gli riesce molto bene; altre in cui è dolorosamente dolce; ma le più belle in assoluto con quelle con la sua Christine...

Quando suona è così intrigante ed eccitante...

E quando sorride... Oh mio Dio! Mi si scioglie il cuore...

Poi arrivano quelle con il fratello e li le mie difese si azzerano completamente...

Quei due insieme mi uccidono ogni volta...

Si vede che si vogliono bene, che si stimano e che si rispettano...

Mi chiedo com'è vivere 24 ore su 24 con lui...

Mi ha sempre dato l'impressione di essere un vulcano, una persona che non sta ferma un solo secondo, che non si siede mai se non quando guida...

Ho letto cose su di lui in questi giorni che non mi sono piaciute molto e non posso crederci...

Non posso credere che sfrutti la sua fama per accalappiare dolci e innocenti fanciulle, solo per una notte di sesso...

Oddio... Non mi dispiacerebbe...

Ma se è vero che dopo aver raggiunto il suo scopo, scarica bruscamente la malcapitata di turno, allora spero di non incontrarlo mai...

Eppure voglio credere che sia anche un po' coccolone, il tipo a cui piace starsene in casa a poltrire sul divano, magari a guardare un film in tv, mentre sorseggia il suo caffè caldo e fa girare tra le dita la bacchetta della batteria...

Me lo immagino con una tuta comoda e una felpa morbida e calda, comodamente seduto in poltrona, con la sua immancabile tazza sul tavolino e un foglio bianco con una penna in mano...

Non so perché ho questa immagine di lui...

Però è così che lo vedo...

Sarà un animale, e non a caso uno dei suoi soprannomi più quotati è Shanimal; sarà un uomo diretto, scontroso, rude come lo descrivono in molte...

Ma il suo sguardo dice che non è solo quello...

C'è qualcosa di molto più bello, secondo me, in quell'uomo...

Qualcosa che tiene gelosamente nascosto dietro quello sguardo provocante, quel corpo terribilmente eccitante, quella voce sensuale che fa venire i brividi...

Qualcosa che sarà pronto a mostrare solo alla donna che gli farà battere il cuore così forte come lui lo fa battere a me...

Lui per me è speciale; sembrerà stupido ma è così...

Questo è stato un anno difficile da affrontare...

Ho dei ricordi che non riesco a cancellare dalla mia testa; incubi che mi perseguitano a distanza di più di 10 mesi...

Se non avessi avuto lui, la mia famiglia in primis, ma soprattutto lui con la sua musica, non credo che sarei più riuscita a sorridere...

Tutte le sere, prima di addormentarmi, ascolto “Alibi” e il suono melodioso della voce di un angelo dagli occhi azzurri, unito a quello unico della batteria del MIO angelo dagli occhi scuri, mi permette di dormire sonni tranquilli...

Non credo abbia mai letto uno dei miei tweet in cui lo ringraziavo per questo motivo...

Non credo saprà mai quanto LUI sia davvero fonte di ispirazione per me...

Io, nel mio piccolo, continuo a sognare, desiderare e fantasticare una vita al suo fianco...

E se ci saranno altre foto che mi ispireranno fantasie su di lui, ben venga!

Nessuno può impedirci di sognare e lui è il mio sogno...

Un bellissimo, dolcissimo, eccitante sogno, che si chiama Shannon Leto.

 

 

Il tuo Amore mi ha salvato e mi restituisce ai miei sogni.”
(Paulo Coelho)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Shanimallina87