Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gemellina e redRon    16/06/2007    17 recensioni
In Sala Parto, Hermione attendeva impaziente che il Medimago le poggiasse il frugoletto tra le braccia.
Un misto di gioia e puro terrore.
Gioia per essere diventata mamma, puro terrore per il colore dei capelli che avrebbe sfoggiato la sua piccola creatura.
Sarà biondo?
Sarà rosso?
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è mio

E’ Mio!

 

 

Urla esasperanti invadevano l’ambiente. Hermione Granger, sudata e spossata, continuava a spingere sotto la richiesta del Medimago.

“Spinga”

Hermione spinse con tutte le sue forze, urlando quasi a traforare i timpani dei Medimaghi presenti.

Improvvisamente le urla della giovane donna vennero coperte da altre urla: un pargolo era venuto alla luce.

“Complimenti signorina Granger… è un bel maschietto!”

Hermione scoppiò in un pianto di gioia.

 

 

                                                                       ***

 

In sala d’attesa nel frattempo due uomini passeggiavano nervosamente avanti e indietro lanciandosi sguardi pieni di astio.

“Volete piantarla? Non riesco a concentrarmi nella lettura!”, sbottò Harry Potter comodamente seduto su di una sedia intento a leggere Strega Moderna.

“Sfregiato, piantala tu! E continua a inebetirti con quelle stronzate per donnicciole!”

Harry lo guardò in tralice e tornò alla lettura.

Ron intanto continuava a passarsi nervosamente una mano tra i capelli, non riusciva più ad aspettare.

“E anche tu Lenticchia, piantala! Tanto lo sappiamo tutti che è mio!”, asserì prendendo il bicchiere colmo di caffè poggiato sul tavolino in vimini.

“Non vorrei  Malfoy, ma con tutto il rispetto… è mio!”, disse Harry.

“E’ mio!”, la voce roca di Ron li raggiunse, ma Draco se ne fregò altamente e continuò a sorseggiare il suo caffè.

“Ron…”, sospirò Harry, “… cosa diavolo c’entri tu? Il caffè era suo, ma l’ha preso con i miei soldi!”

Draco ghignò e bevve il suo caffè, non dando attenzione ai due Grifoni.

Ron si rabbuiò e continuò a passeggiare, non riusciva proprio a stare tranquillo, l’ansia si era impossessata di lui.

“Ormai dovrebbe aver finito, no?”, dopo soli cinque minuti, il rosso ruppe nuovamente il silenzio.

“Rilassati, Lenticchia. Tanto è mio!”

“Ormai che l’hai bevuto…”, mormorò Harry, voltando la pagina della sua interessantissima rivista.

“Non è detto che sia tuo, Malfoy!”, ribattè Ron incrociando le braccia al petto.

“Ormai si trova nelle mie viscere… è palese! E’ mio!”

“Ma io non parlo del caffè…”, disse Ron avvicinandosi al biondino.

Harry sbuffò sonoramente gettando la rivista nella poltrona accanto stanco di quei battibecchi da poppanti.

I due ragazzi lo guardarono malamente, mentre Harry si stiracchiava mormorando parole sconnesse, “Di sicuro non è mio!”

“Ci mancherebbe altro!”, dissero contemporaneamente Ron e Draco, facendo sogghignare il ragazzo occhialuto.

 

 

 

                                                                       ***

 

In Sala Parto, Hermione attendeva impaziente che il Medimago le poggiasse il frugoletto tra le braccia.

Un misto di gioia e puro terrore.

Gioia per essere diventata mamma, puro terrore per il colore dei capelli che avrebbe sfoggiato la sua piccola creatura.

Sarà biondo?

Sarà rosso?

Se è biondo come la prenderà Ron?

E se fosse rosso? Draco cosa farà?

Questi i pensieri che invadevano la sua mente.

Poi improvvisamnte il Medimago apparve al suo cospetto con un frugoletto tra le mani. Hermione non osò guardare.

 

                                                                       ***

 

 

Continuavano a passaggiare sotto gli sguardi avviliti del grande Harry Potter.

“Piantatela… vi prego!”

I due lo trucidarono con lo sguardo. Poi la porta si aprì e ne uscì un simpatico uomo in camice.

Attendevano la tanto agognata frase, la frase che avrebbe decretato un vincitore.

Inutile dire che il povero Medimago venne assalito senza pietà da Draco e Ron.

“Allora?”, chiese speranzoso il rosso.

L’uomo sorrise: “Complimenti signor Potter… è un bellissimo maschietto!”

 

 

 

 

 

Non c’è niente da aggiungere.

Vi ha strappato almeno un ghigno? XDXDXD

 

Un bacio a tutti

 

Gemellina & redRon

 

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gemellina e redRon