Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bea_MissSnape    16/06/2007    2 recensioni
Guerra. Non è facile lavare il sangue dalle proprie mani.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sangue
Autore: Bea_DarkSoul
Beta: Kaos3003
Pairing: Harry Potter/Severus Snape
Rating: G
Avvertimenti: Harry è maggiorenne.
Sommario: Guerra.Non è facile lavare via il sangue dalle proprie mani.










Sentiva il sangue sulle sue mani.
Inginocchiato a terra, coperto di fango, sfregava energicamente i palmi, tentando di togliere quel lordume.
La frustrazione gli fece emettere un breve singulto rabbioso.
Sfregò più velocemente, con più forza.
Le sopracciglia si aggrottarono ferocemente mentre le labbra si premevano una contro l’altra sbiancando.

Improvvisamente un corpo caldo gli si strinse ad un fianco e altre due mani imbrattate afferrarono le sue con ferma gentilezza.
Udì qualche parola venir pronunciata, senza ascoltare realmente; e poi le sue mani nuovamente bianche, pulite.
Alzò gli occhi scioccati sul volto annerito di Harry, guardando nei suoi verdi innocenti.
Lo sguardo gli si spostò per un secondo sulle sue labbra dolcemente sorridenti che lo sostenevano da anni, poi tornò agli smeraldi rassicuranti.




Severus si alzò a sedere di colpo.
Di fianco a lui dormiva tranquillamente Harry.
Rimase a fissarlo mentre si svegliava e lo guardava cercando di capire cosa fosse successo.
Harry guardò nei suoi occhi dilatati, poi gli prese le mani tra le sue, sorridendo.
Si chinò a posarvici un bacio sopra, poi si rialzò tornando a guardarlo.

Insieme si sdraiarono e Harry lo strinse, baciandogli leggermente la fronte.
Forse non sarebbe mai riuscito a togliere il sangue dalle sue mani, ma non sarebbe più stato solo.

L’ultima cosa che vide prima di addormentarsi furono due smeraldi innocenti che lo rassicuravano.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bea_MissSnape