Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: TheBlackEyedSister    29/11/2012    2 recensioni
Shine bright like a diamond
Shine bright like a diamond
Find light in the beautiful sea
I choose to be happy
You and I, you and I
We’re like diamonds in the sky
parole perfette per descrivere in modo sintetico la mia ff. Vi ho incuriosito? e allora leggete!!!!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diamonds

 

 

 

Passeggio tranquillamente lungo la costa della spiaggia.
È il tramonto e il sole rosso come una palla di fuoco si rispecchia nel mare e colora di mille sfumature arancioni il cielo che mi sovrasta.
Uno spettacolo meraviglioso che, forse, un paio di anni fa avrei considerato pietoso e insignificante.
Le cuffiette bianche appese alle mie orecchie trasmettono suoni della mia canzone preferita: “Diamonds”.
Sentirla mi trasmette una sensazione strana e in un certo senso di vuoto che mi fa riflettere.
Penso alla vita che avrei potuto avere, se non avessi partecipato a quel reality: sarei rimasta la stessa persona fredda e di ghiaccio per tutta la vita.
Mi sono addolcita? Sì; ho più rivisto gli altri ex-concorrenti del reality? No; sono diventata famosa come volevo? Non saprei rispondere a questa domanda.
So soltanto cosa non volevo ottenere: restare sola senza nessuno accanto.
Mi fermo, guardo l’oceano e rimetto quella splendida canzone che definisco nostalgica.
Dei passi si avvicinano, poi si fermano e mi sento chiamare.
Volgo lo sguardo verso la voce e con mia grande sorpresa mi ritrovo davanti lui.
Al primo sguardo ho emanato l’energia dei raggi solari e lui con sguardo sorpreso mi guardava con la stessa luminosità.
Tolgo le cuffie dalle mie orecchie per infilarle nella tasca della mia giacca.
Il silenzio, è questa l’unica cosa che si sente.
Anche se non parli, il tuo sguardo dice tutto: felice di vedermi ma allo stesso triste.
-Cosa ci fai qui?- gli chiedo.
-Sono di passaggio…- mi sento rispondere.
Altro silenzio.
Gli suona il cellulare, poi un susseguirsi di parole spagnole risuonano nell’aria.
Dopo una lunga chiacchierata con il suo cellulare, lo possa nella tasca.
-Devo andare è stato un piacere… rivederti- mi dice.
-Aspetta!- lo fermo.
Mi guarda sorpreso e si volta contro di me.
-Io… ti… volevochiederescusa- mi sento dire tutto ad un fiato senza nemmeno accorgermene.
Chiudo gli occhi per un istante e quando gli riapro lui è vicino a me, troppo vicino.
Mi bacia senza troppi ripensamenti e pochi secondi dopo si allontana.
-Sei perdonata- sono le ultime parole che sento pronunciare prima di vedere la sua figura sparire all’orizzonte.
Rivolgo un ultimo sguardo all’oceano.
Riposo le cuffiette sulle orecchie  e rimetto la canzone.
Ora che la sento non percepisco più quel senso di vuoto, ma la felicità ha preso il suo posto.
Forse non ti rivedrò mai più ma sono felce, per aver rivisto i tuoi limpidi occhi verdi che brillavano come diamanti.

 

 

 

 

 

 


 

 

Note dell'Autrice:

Ciao! Come va? E cosa ne pensate della mia cosiddetta “storia”? Lo so è completamente OCC ma non credo che sia un problema dato che l’ho messo negli avvertimenti… l’idea è nata mentre ascoltavo la canzone di Rihanna: "Diamonds", quindi se la mia ff vi piace veramente beh… è tutto merito suo!

 Alla prossima ;).

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: TheBlackEyedSister