Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: elis_wonderland    29/11/2012    2 recensioni
la storia parla di una ragazza incinta e del suo ragazzo,Louis,e dei loro quattro amici.....la os si svolge nell'arco di una giornata....concludendosi con un'inaspettata sorpresa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-per il momento non è bella come vorrei,ma sono sicura che cambierà in fretta."dissi.
-è bella anche così,è stupenda."disse lui prendendomi le mani -e forse un giorno ti mancheranno questi momenti."aggiunse accarezzandomi le guance con la punta delle dita.
-mi mancheranno eccome se non riceverò le stesse attenzioni."risposi io arrossendo.
mi guardò,mi fece l'occhiolino e mi alzò il mento con l'indice per poi stamparmi un bacio in fronte.
-andrà tutto bene."mi disse,e con la mano destra iniziò ad accarezzare la sporgenza che cresceva sul mio ventre.io tremai.
-tutto a posto?"chiese.
-Louis amore mi fai il solletico!"
-hey ragazzi!!"Harry era entrato nella sala d'aspetto dove eravamo noi.
-ciao Harry!!!"disse Liam.
-shhhhhhh!!!!siamo in un'ospedale!!!!non facciamoci notare come al solito!"disse Niall.
-okok...calma nonna"scherzò Harry.
Harry mi guardò e abbozzò uno di quei suoi soliti sorrisi sghembi ma da togliere il fiato.
-allora Ali,te lo fai un tatuaggio dedicato al bambino?"chiese Zayn.
-ehm...si,credo di si...perchè no!"dissi io.
Harry fece l'occhiolino a Zayn(probabilmente volevano tirarmi in ballo con la fobia dei tatuaggi.
-maniaco"disse Liam.
tutti ci mettemo a ridere e dopo poco si sentì un rumore simile a quello di un pacchetto di patatine stretto in mano.
mi voltai verso Harry,istintivamente,ma lui ricambiò lo sguardo e notai che le sue mani erano vuote.guardai verso Niall.
-meno male che sono io l'esibizionista eh?"disse Harry guardandolo.
Niall nascose il sacchetto di patatine dietro la schiena,anche se sapeva che l'avevamo beccato tutti,e ci guardò come un bambino sorpreso a mangiare di nascosto le caramelle della dispensa.
ancora una volta ridemmo come dei matti finchè un'infermierà non ci urlò di fare silenzio.
dopo pochi minuti un'infermiera uscì dalla sala ecografie,alzò il foglio che teneva in mano e disse:-signorina Tomlinson?"
mi alzai in piedi,l'infermiera mi sorrise.
-seguitemi"disse.
i ragazzi si alzarono e iniziarono a camminare dietro me e Louis.
-non ti preoccupare"mi disse sfiorandomi la pancia.
sorrisi debolmente ed entrammo.
i ragazzi si sedettero sopra un divanetto accanto al lettino per le ecografie e la dottoressa entrò.
-chi di loro è il padre?"chiese.
-io"disse Louis e arrossì appena.
la dottoressa guardò me e poi la mia pancia.
-a che mese siamo?direi almeno sei"disse.
-veramente sono solo a sedici settimane!"dissi io incredula.
la mia pancia era veramente come quella di una donna che aveva superato la metà della gravidanza già da un pezzo?ero solo al terzo mese e mezzo!
la dottoressa iniziò l'ecografia e dopo poco un battito cardiaco iniziò a farsi sentire sul display.
-è il cuore del bambino"disse la dottoressa.
dopo poco si sentì un'altro battito.
-è il mio battito?"chiesi.
-no,sempre del bambino"rispose lei.
-ma si sentono due battiti!"dissi.
-si,infatti sono gemelli"
-come???????"dissi io.
-diventerete genitori di due splendidi gemellini,maschio e femmina"disse.
guardai Louis.aveva gli occhi lucidi.io piangevo.
si alzò per asciugarmi le lacrime e mi sorrise felice.
-doppio tatuaggio!!!!!!"urlò Zayn.
e udii ancora quelle risate che mi rendevano felice.
                                                                                                                                             fine

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elis_wonderland