Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horansoda    29/11/2012    14 recensioni
Erano molto piccoli quando si incontrarono la prima volta.
Due bambini provenienti da due mondi completamente diversi, ma che pian piano scoprirono di avere davvero molte cose in comune.
Era forse stato il destino a farli incontrare..?
_________________________
FF SOSPESA
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Prologo.

Erano molto piccoli quando si incontrarono la prima volta.
Due bambini provenienti da due mondi completamente diversi, ma che pian piano scoprirono di avere davvero molte cose in comune.
Era forse stato il destino a farli incontrare..?
Lei, Katherine: aveva quattro anni allora, una bimba paffutella, sempre sorridente e un po’ timida con le persone che non conosceva;
lui, Niall: un bimbo dolcissimo ma allo stesso tempo sfacciato, un po’ bassino e con le guanciotte rosse.. carinissimo!
 
FLASHBACK:
Kate era appena tornata dall’asilo; entrò in casa, lasciò la mano della mamma e di fretta tolse il grembiulino rosa e bianco, per correre in salotto a salutare Josh, suo fratello maggiore, di sei anni.
Lo trovò in compagnia, vide che c’era un altro bambino a giocare con lui, così la piccola rimase sull’orlo della porta.
«Cosa c’è, Kate?» le sussurrò la mamma abbassandosi per guardarla negli occhi.
«..Chi è lui?» disse indicando il bambino che giocava in salotto.
«E’ un compagno di classe di Josh, vai a giocare con loro!» e si rialzò andando in cucina.
Kate entrò in salotto, ma restò lì ferma per qualche secondo, prima che suo fratello la vide e buttò i giocattoli per terra.
«Ciao Kate! -urlò sobbalzando dal divano- vieni qui! Devo presentarti qualcuno!»
Lei si avvicinò con timidezza al divano, toccandosi i capelli.
«Vieni! Lui è il mio nuovo migliore amico! -continuò Josh con l’ingenuità di un bambino-  è appena arrivato qui a Londra, lui è Irlandese!»
Questo nuovo bambino si avvicinò a Kate e gli porse la manina: «Io sono Niall… come ti chiami?»
Portò una mano alla bocca: «Kate.» mormorò.
Notò che il bimbo aveva una chitarra giocattolo in mano.. doveva esserci molto legato, non la posava un attimo.
«Posso.. mh.. giocare con voi?» domandò Kate.
Josh guardò l’amico, per poi rivolgersi alla sorella: «Ehm.. no. Questi qui sono giochi per maschi!» e riprese a giocare ai videogiochi.
 
 
Beh, dal loro primo incontro sono cambiate molte, moltissime cose.
Ora Kate è diventata una bella sedicenne, mentre Niall ha diciotto anni.
Sì, Josh aveva ragione a dire che lui fosse il suo migliore amico.. da quel giorno diventarono inseparabili!
Niall.. lui ora non suona più una chitarra giocattolo, lui non è più un piccolo bimbo che non conosce la realtà; lui ora è Niall Horan, il cantante della band più famosa del momento: i One Direction, di cui Josh è il batterista.
Ah, ecco, ora parliamo anche di lui: Josh pare sia l’unico a non essere cambiato molto: sembra non voglia accettare il fatto che i suoi amici siano anche amici di Kate.. o meglio, non vuole che ci sia più di un’amicizia tra i suoi amici e sua sorella.




Spazio me:
CIAO BELLA GENTE! 
BEH, PER ORA C'E' POCO DA DIRE.. è LA MIA PRIMA FF CHE PUBBLICO QUI SOPRA E MI CI IMPEGNERO' MOLTO. 
SPERO VI PIACCIA!♥ 
p.s. su twitter sono @hugmesuperman c:

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horansoda