Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |      
Autore: redskyyy    29/11/2012    3 recensioni
" Ho paura. Ho paura del dolore Ho paura di quello che sto lasciando alle mie spalle. Ho davvero paura Soph."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jay ha detto che questo dovrebbe essere un bene per me. Come se questo fosse un modo per parlarti. Poterti dire addio in qualche modo. Che scrivendo questa dannata lettera mi avrebbe aiutato a lasciarti andare. Non so se ha ragione. Non so se si sbaglia. Ma non mi è rimasto nulla da fare in questa patetica vita,quindi posso anche dare un "opportunità".
E' un mese che sei andata via. Forse due mesi. Può essere anche un anno per quanto io ne so. E io non so nulla. E' stato duro Soph,è stato difficile. Il letto resta freddo al mattino. Non mi sveglio più con la tua testa incastrata nel mio collo. Salto sempre fuori dal letto,in cerca di te. In caso tu uscissi fuori dal bagno come hai sempre fatto,e dicevi di calmarmi. Dicendomi che stavi bene. Ma non lo fai. Il bagno è vuoto. Il letto rimane freddo. Mi trovo sempre seduto sul tetto,guardando la strada che ti ha portato via. Rimango sempre in equilibrio su un piede,a penzoloni naturalmente vicino al bordo,in caso un colpo di vento possa farmi perdere l'equilibrio e farmi cadere sulla strada sotto,così da perdere anche la mia vita. Ma quel vento non arriva. E' come se tu fossi in cielo,pregando gli dei di non farmi cadere. E' come se tu mi volessi qui. Ma io non mi voglio qui. Non riesco ancora ad avvolgere la mia testa intorno al fatto che te ne sei andata. Te ne sei andata. Queste parole sembrano non avere un senso per me. Così tante persone sono venuta da me,dicendomi che tutto andrà bene. Li guardo sempre fisso. Confuso,non sapevo di cosa loro stanno parlando. Tu stai bene? Me lo chiedo sempre. Perchè stanno praticamente piangendo? Ma poi mi rendo conto anch'io,come tutto,ti amavano. Hai avuto quest'effetto su tutte le persone che conoscevi. Ricordo quando pochi giorni dopo l'accaduto,questa vecchia "pazza" mi si avvicinò. Mi disse quanto "dispiaciuta" era. Scattai. Mi buttai fra le sua braccia. Come poteva essere dispiaciuta? Lei non ha fatto nulla. E' stata colpa mia. Avrei dovuto prenderti. Ma poi mi arrabbio con te. Anche se vorrei non farlo. Perchè ti sei messa troppo fuori il bordo della strada Soph? Da bambina tua madre non ti ha mai detto di stare indietro?  E non sono riuscito a prenderti. Odio dare la colpa a te. Quindi mi incolpo da solo. Niall continua a dirmi che non è colpa mia. Ma lo è. So che lo è. Alcune fans che si sono avvicinate a me,mi hanno detto che era suicidio. Max ha finito per trascinarmi via dopo che avevo incominciato ad urlare a delle ragazze.Ovvio che non è stato suicidio. Eri la persona più felice e amorevole che conoscevo. Eri perfetta. Per qualche ragione,sento che è quello che mi fa più male. Sei morta nel modo più non-intenzionale possibile. E' stato solo un errore. Ricordo quel momento in modo così chiaro. Stavi ridendo mentre stavi camminando. Un passo sbagliato e sei caduta. Non hai nemmeno urlato Sophie. Forse l'hai fatto. E io non ho sentito. Non riuscivo a sentire nulla. Tutto è andato lento dal momento in cui sei caduta. Le mie ginocchia mi hanno abbandonato e tutto è diventato nero. Non so come sia succcesso,ma mi sono svegliato in ospedale poche ore dopo. I dottori si riufiutavano di dirmi cosa era successo. Max e Jay erano seduti accanto a me piangendo tristemente. Non mi ci volle molto per capire cosa era successo. Vorrei solo trovare la macchina più veloce,in modo da poter correre dietro di te,facendo attenzione a non farti scivolare tra le mie dita come foglie di ghiaccio. 
Sono stanco Soph. Non perchè io non abbia dormito o mangiato. Solo perchè sono stanco. C'è un buco nel mio petto,dove dovrebbe essere il mio cuore. Penso tu te lo sia portato in cielo con te. Penso che tu stia solo aspettando che io mi unisca a te. Ma conoscendoti,vuoi che io abbia una vita "lunga". Una famiglia. Tutto quello che volevi tu,vorresti fossi io ad averlo. Ma io no. Tutto quello che volevo eri tu e tu te ne sei andata. Te ne sei andata e io sono solo. Il tuo sorriso non accenderà più questa casa oscura. La tua risata non suona più attraverso le pareti. Tutto è silenzioso. E freddo. Tutto quello che riesco a sentire è questa voce dall'alto. La gente dice che sono pazzo. Dicevano "Non sta parlando con te,okay? Non si può sentire la gente dal cielo". Il fatto è che non è un tuo cenno. Sono io. La voce non viene dal cielo. Arriva dal tetto. Sto per venire da te. So che sarai arrabbiata in un primo momento. Ma poi ci passerai su. Mi darai quel tuo piccolo sorriso che mi fai sempre quando ci baciamo. Quel sorriso che ti fa capire che tutto andrà bene. Quel piccolo sorriso che si mostra quando sei innamorato,è necessario lottare ,altrimenti quel sorriso non esisterebbe. Ti amo così tanto. Troppo. Più di quanto abbia mai amato nessuno. Tu sei la mia famiglia,il mio amore,la mia vita,sai che non sono per tutte queste smanceria,ma tu sei perfetta.
Sei perfetta per me e nessuno potrà occupare quello spazio che tu occupavi. Non posso vivere senza di te Sophie. Mi sento così male a lasciare tutti dietro. Io amo tutti. Tutti. Da Bolton,i fans,i ragazzi e il resto della band,ma sopratutto,amo te. E io non ho intenzione di vivere senza di te. Il che mi porta qui,sul tetto. 
Riesco a vedere alcune persone che mi stanno guardando,quindi meglio finire in fretta,prima che qualcuno si accorge che io in realtà stia per saltare.Ho intenzione di piegare questo foglio a mò di aereoplano,e gettarlo nel momento in cui salto. Magari,forse può prenderlo dal cielo e leggerlo,mentre io faccio la mia strada. I miei piedi sono freddi ora Sto oscillando sopra la sporgenza. Così alla fine,non ti ho detto addio quando te ne sei andata. Così lo dico ora. Addio Soph. In realtà credo che non sia necessario,dal momento che ci vedremo in un minuto. Ti amo così tanto. Ho lasciato delle lettere ai ragazzi,così sanno che li amo. Mi gira un pò la testa,e i miei occhi sono un pò sfocati. E' cosa se il mio corpo sa quello che sta per succedere. Ho paura. Ho paura del dolore Ho paura di quello che sto lasciando alle mie spalle. Ho davvero paura Soph. Di solito quando ho paura,ci mettevamo sul divano a farci le coccole,guardare film e mangiare cioccolato. Ma adesso no. Ora ho paura è l'unica cosa che aiuterà è che io la finisca qui ora. Rapidamente. Tutto il mio corpo trema e le mie parole sono sempre disordinate mentre scrivo le ultime parole che riuscirò mai a scrivere. Ti amo e mi dispiace. 
Prendo il mio ultimo respiro e chiudo questa lettera. 
A presto Sophie. 
Con amore,Tom.






 

(?)
Non so cosa scrivere (che novità). E' tantissimo che non posto qualcosa qui su efp,un pò perchè non mi andava,mettiamoci anche la mia pigrizia ed ecco qui ahahah  
E' la prima volta che posto nella sezione dei The Wanted,ho sempre voluto postare qualcosa qui ma avevo vergogna ahah ci sono meno storie (ma buone) rispetto ad altre categorie dove le mie inutili cose passano inosservate (capitemi) Eh beh,nulla ahah. Posto qui per la prima volta con una cosa molto deprimente,scusatemi ahahah,mi è venuta in mente mentre vedevo un film con mia madre tempo fa! Quindi,nulla,la smetto di scrivere ahahah . Spero vi piaccia :) Alla prossima! 
Jay

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: redskyyy