Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: heijuss    29/11/2012    10 recensioni
@heijuss: @NiallOfficial Tutto quello di cui ho bisogno in questo momento è vederti e abbracciarti.
Fisso un secondo la frase appena scritta prima di mandarla a Niall. Dopo un secondo di esitazione, però, premo su “invia”.
Rimetto il cellulare dentro la borsa, prima di alzarmi ed avviarmi lungo il percorso principale del parco.
@NiallOfficial: @heijuss Magari sono dietro l’angolo! xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Fisso distratta un punto qualsiasi di fronte a me.
Una leggera brezza scompiglia i miei capelli scuri, facendoli arrivare davanti al viso.
Guardo la gente camminare davanti a me, ridere e scherzare, mentre io sono seduta su questa panchina di Hide Park. Un misero puntino in mezzo a tanti altri.
Prendo il cellulare dall’interno della mia borsa ed entro velocemente su twitter, scorrendo velocemente la mia home e ritwittando ogni tanto qualcosa.
Scrivo un nuovo tweet.

 
@heijuss: @NiallOfficial Tutto quello di cui ho bisogno in questo momento è vederti e abbracciarti.
 
Fisso un secondo la frase appena scritta prima di mandarla a Niall. Dopo un secondo di esitazione, però, premo su “invia”.
Rimetto il cellulare dentro la borsa, prima di alzarmi ed avviarmi lungo il percorso principale del parco.
Intorno a me vedo soltanto persone in coppia, o in gruppo, ridere felici per battute appena dette, abbracciare amici, tenersi per mano con i propri patner. 
Mi sento come se non facessi parte di questo mondo. Io che sono sola, io che al mondo non ho nessuno con cui parlare. Io che ovunque mi giri ricevo solo occhiate di scherno, occhiate di compassione.
Semplicemente, non ho nessuno. Non è vero, Claire. Tu hai tanti amici, mi dico.
Cerco di ripetermi questa frase come un mantra, come a convincermi che sia vero.
Ma la realtà è che la lista dei miei amici è molto ridotta, anzi praticamente inesistente. L’unica privilegiata ad essere entrata in questa lista è lei, Alex. 
Il resto, sono tutte persone conosciute su twitter, che mi accettano per quel che sono, e che nonostante la lontananza cercano di starmi il più vicino possibile.
La vibrazione del telefono mi distoglie dalle mie riflessioni. Metto una mano dentro la borsa per prenderlo e vedo la notifica di una nuova menzione su twitter.
 
@NiallOfficial: @heijuss Magari sono dietro l’angolo! xx
 
La mia prima reazione è quella di mettermi a ridere, ridere davvero di gusto. Non riesco proprio a trattenermi e scoppio in una risata isterica che dice tutto e niente.
Una risata per non mettermi ad urlare per il fatto che Niall mi ha risposto. Una risata per la simpatica frase scritta proprio da lui.
Indecisa tra lo scrivergli che no, non c’era dietro quell’angolo o che la sua battuta non è per niente simpatica, decido alla fine di non rispondere.
Improvvisamente il mio cellulare comincia a vibrare per le troppe menzioni. Sono tutte ragazze che scrivono la stessa cosa: Omg he tweeted you!
E poi quello della persona che mi è più vicina di chiunque altro:
 
@histails: @heijuss Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato anche il tuo turno. Sono contenta per te, tesoro! x
 
Sorrido, leggendo il tweet scrivendole in risposta un semplice “♥”.
Continuo a camminare per le vie di Londra, senza una meta precisa, solo per vagare e schiarirmi i pensieri.
Il suono dell’arrivo di un messaggio attira la mia attenzione, così riprendo di nuovo in mano il mio cellulare.
 
Alex: Buongiorno culona! Quando pensavi di dirmi che Niall ti ha risposto e ti ha anche seguita? Sono così felice per te!♥
 
Seguita? Confusa, digito subito una risposta.
 
Claire: È appena successo! E poi non mi ha seguita.
 
Alex: L’ha appena fatto.
 
Senza neanche risponderle entro subito su twitter  per controllare e…Niall Horan followed you.
Il cuore comincia una corsa senza precedenti, fino a fermarsi completamente quando noto la presenza di un nuovo DM. Con mani ancora tremanti, poggio il dito sopra la casella dei messaggi e il cuore rischia definitivamente di uscire dal mio corpo.
 
@NiallOfficial: E allora? Ero dietro quell’angolo?:)
 
Digito una risposta ancora in stato di shock.
 
@heijuss: No, non c’eri, e non ho mai desiderato ardentemente qualcosa come adesso.
 
Quasi immediatamente arriva la sua risposta.
 
@NiallOfficial: Prima o poi ci sarò! Never say never!
 
@heijuss: Lo spero tanto..
 
 
 
È passato esattamente un mese da quel fantastico giorno.
Un mese in cui non sia passato un giorno senza che io e Niall ci sentissimo.
Un mese in cui il mio amore per lui è cresciuto a dismisura.
Un mese in cui ho imparato a conoscerlo, in tutti i suoi pregi e difetti.
Un mese in cui il mio risveglio era il suo Buongiorno piccola Claire .
Un mese in cui cerco il suo volto dietro ogni singolo angolo.
Un mese per far nascere una splendida amicizia tra di noi.
La vibrazione del telefono mi riscuote dal mio stato di trans. Salto giù dal letto per prenderlo e sorrido nel leggere il suo nome.
 
Niall: Buongiorno piccola Claire! Pronta per la camminata mattutina?
 
Niall ed io, una settimana prima, ci eravamo scambiati i numeri di telefono per evitare di parlare sempre attraverso twitter. Non ci siamo mai visti di persona, ed entrambi non abbiamo la voglia di farlo fino a quando non troveremo quell’angolo che ci divide. Non abbiamo mai parlato di vederci, né mai ci siamo messi d’accordo per farlo. Semplicemente, aspettiamo che il destino decida di farci incontrare. Ed è anche per questo che, nell’ultimo mese, entrambi ci dedichiamo ad una passeggiata mattutina per le vie di Londra, nella speranza di incontrarci.
 
 

 
POV Niall.
 
Niall: Buongiorno piccola Claire! Pronta per la camminata mattutina?
 
Mi siedo sul divano tra Harry e Liam tenendo sempre in mano il cellulare per finire di scrivere il messaggio.
Come ogni mattina, il primo pensiero appena sveglio è quello di scriverle qualcosa, qualsiasi cosa.
Non avrei mai pensato di affezionarmi così tanto ad una persona, soprattutto ad una fan, in così poco tempo, e soprattutto senza averla mai vista. Ma come sempre, per me, la vita è imprevedibile.
-Oh, ma guardatelo! Sempre attaccato a quel cellulare.-sento dire distrattamente ad Hazza.
-Ma lascialo stare!-Liam gli da uno schiaffo sul collo.
-Terra chiama Niall Horan.-sghignazza Louis.
Alzo distrattamente gli occhi dal cellulare per guardarli. –Che volete?- domando.
-Ma che ti ha fatto questa ragazza? Praticamente vivi attaccato a quel cellulare ormai.-
Aggrotto le sopracciglia. –E quale sarebbe il tuo problema?-
-Nessuno.-risponde Harry alzando le mani in segno di resa.
-Voi non capite.. Questa ragazza, Claire, mi rende felice. Con lei posso essere me stesso! E adesso non riesco proprio a fare a meno di lei. Mi piace ragazzi, mi piace davvero tanto.-ammetto sentendo le guance andare a fuoco.
-Ma come fa a piacerti una ragazza che non hai mai visto? Neanche sai se è carina!-sbotta Harry.
-Perché, una ragazza per piacermi deve essere necessariamente carina? L’importante non è stare con una ragazza che ti fa stare bene? Scusa tanto se a me non piacciono le galline senza cervello, come piacciono a te.-dico incazzato.
Liam gli da un altro schiaffo. –Harry, sei un completo idiota!- poi mi guarda con un’espressione dolce e mi sorride. –Se ti piace così tanto, perché non vi vedete allora?-
Scuoto piano la testa. –Ve l’ho già detto il perché..- sussurro piano.
-Vedrai, che quel momento arriverà presto.-dice accarezzandomi una guancia.
Gli sorrido riconoscente e nello stesso istante sento il cellulare vibrare sulle mie gambe.
Lo prendo in fretta e sorrido come un ebete nel leggere la sua risposta.
 
Claire: Buongiorno! Prontissima. E lei Mr Horan? È pronto?
 
-Guardate che sorriso scemo che ha.. Anche il nostro Niall ha subito gli effetti dell’amore.- sospira Harry.
Stavolta sono io a dargli uno schiaffo. –La finisci, cretino?- dico ridendo e dirigendomi verso le scale.
-Avete finito di prendermi a schiaffi? Adesso ve li do io gli schiaffi e vediamo chi ride!-sbotta incazzato.
La mia risata risuona per tutta la casa nel sentire quella frase, mentre arrivo davanti la mia camera.
 
 
 
 
 
POV Claire.
 
Cammino per le strade di Londra, con le mie fedelissime e amatissime cuffie alle orecchie. Muovo lentamente la testa a tempo di musica, guardando sempre dietro ad ogni singolo angolo che incontro.
La canzone si ferma all’improvviso, sostituita dalla suoneria del mio cellulare. Guardo il mittente della chiamata, e il mio cuore comincia a battere troppo veloce.
Niall Horan.
È la prima volta che mi chiama e finora abbiamo parlato solo e tramite twitter e messaggi.
Con mani tremanti clicco su “Accetta” e mi porto il cellulare all’orecchio.
-Pronto?-dico con voce tremante.
-Ehi, ciao Claire!-esclama la sua perfetta voce.
Il cuore batte fortissimo minacciando di uscire dal petto. –Ciao Niall..- quasi mi manca la voce per parlare.
-Ehi, tutto bene? Hai una voce strana..-chiede preoccupato.
-Tutto bene, sì. È solo che.. non abbiamo mai parlato prima d’ora e.. mi vergogno..-biascico imbarazzata.
-Stupida! Mi hai fatto preoccupare!-lo sento sospirare rumorosamente. –Comunque, come procede la ricerca?-
-Un totale schifo.-ammetto, guardando dietro l’ennesimo angolo. –Abbiamo fatto fiasco anche oggi.-
-Suvvia, c’è ancora domani, dopodomani e così via! Ci riusciremo prima o poi.-mi rassicura.
-Massì! In fondo ci stiamo provando solo da 19 giorni. Giorno più, giorno meno, che cambia?-ribatto ironica.
-Hai contato i giorni?-domanda divertito.
-Io… no.-cerco di mentire.
Lo sento ridere, quando sbatto contro qualcuno che non ho visto girando l’angolo. Il cellulare mi cade a terra e, imprecando a voce bassa, mi abbasso a riprenderlo.
-Scusa!-dice lo sconosciuto.
Alzo di scatto la testa al suono della sua voce, piantando i miei occhi in quelli azzurro ghiaccio di lui. –Niall…- sussurro piano.
Lo fisso incredula con le braccia lungo i fianchi. Niall è qui, di fronte a me, che mi fissa. Vorrei allungare una mano per sfiorargli il viso, sorridergli, riuscire a fare qualsiasi cosa, ma tutti i muscoli del mio corpo sono come pietrificati.
-Scusami tanto, ma adesso devo andare.. Ci si vede!-mi dice e lo vedo allontanarsi portandosi di nuovo il cellulare all’orecchio.
Il suono della sua voce arriva dal mio cellulare, ma non capisco cosa dice, così lo porto lentamente all’orecchio.
-Claire, ci sei?-lo vedo portarsi una mano ai capelli.
Inizio a piangere, lasciando il mio corpo in preda ai singhiozzi.
-Claire, che succede?-domanda preoccupato.
Lentamente, cerco di trovare la voce e le parole da dirgli. –Alla fine c’eri dietro l’angolo.- sussurro così piano che mi chiedo se mi abbia sentito.
Vedo la sua camminata arrestarsi e il suo corpo irrigidirsi. Lentamente, troppo per i miei gusti, si volta e vedo il suo sguardo vagare sui visi di tutte le persone che ci circondano.
Quando poi i suoi occhi incrociano i miei, lo vedo abbassare il braccio che tiene il cellulare lungo il fianco.
Con estrema lentezza, come se non ce la facesse, comincia a muovere dei passi nella mia direzione e il mio corpo, incapace di restare dov’è, mi spinge ad andargli incontro.
In pochi attimi siamo uno di fronte all’altra, e subito dopo mi ritrovo tra le sue braccia e con il viso affondato nel suo petto.
Quest’ultimo è scosso dai singhiozzi, e lui mi accarezza piano la testa e la schiena posandomi ogni tanto dei leggeri baci tra i capelli.
Dopo un tempo per me infinito, mi prende con dolcezza il viso tra le mani fissandomi negli occhi.
-Visto che ci siamo riusciti alla fine?-mi domanda dolcemente.
Annuisco piano, incapace ancora di proferire parola.
-Ho aspettato questo momento da tantissimo tempo.. Adesso che ti ho trovata, non ti lascio più andare.-continua.
Il mio cuore accelera pericolosamente, e in risposta stringo ancora di più le braccia attorno ai suoi fianchi.
Mi accarezza piano una guancia e lentamente il suo viso si fa più vicino al mio. Dopo pochi attimi le sue labbra sono sulle mie, sfiorandole con delicatezza e dolcezza infinita.
-Ti amo, Niall.-riesco a trovare il coraggio e la voce per dirlo.
-Sembrerà assurdo.. Ma ti amo anche io Claire.-dice riavvicinando i nostri visi.
Le sue labbra tornano sulle mie, riunendole in un bacio diverso dal primo, più passionale.
Un continuo sfiorarsi di mani, labbra, desiderosi di quel contatto che tanto abbiamo cercato.
In poco tempo tutto quello che ci circonda scompare: la gente, i negozi, e anche quell’angolo tra Oxford Street e James St.
Siamo solo io, lui e le nostre labbra unite in un bacio che sembra non avere mai fine.






Writer's corner:
Ebbene sì, sono ancora viva e son tornata con una nuova OS! Questa volta la scelta è ricaduta sul nostro caro Niall Horan! Chi sarà il prossimo? ee 
A rigor di logica dovrebbe essere Zayn! AHAHAH
Ok, so che sono sparita, e che non aggiorno da un casino Inside, ma scusate.. La storia è ancora in fase di revisione e poi purtroppo non ho pc. Ho potuto pubblicare questa solo perchè sono da mia nonna e sto abusando del pc di mia zia cc
Ok, che dire? Spero che questa OS vi piaccia c: Ci ho messo il cuore e me stessa per scriverla! Le emozioni della protagonista, sono le mie emozioni. Che depressa cronica, eh? 
Voglio ringraziare @Dreamer821__ per il meraviglioso banner! Tesoro, grazie! E' bellissimo *-* :D
Pooooi, @heijuss è il mio nick di twitter! AHAH Per chi volesse, può seguirmi c: @histails invece è il mio tesoro. La amo!:')
Boh, non ho altro da dire! Enjoy e spero che mi lascerete qualche recensioncina per non farmi sentire forever alone! 
Ciaaaaaao beleee!
Chiara c:

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heijuss