Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harrysrayban_    29/11/2012    2 recensioni
- 'Ti ho incontrato... ed è cambiato tutto. Ti amo, Harry.'
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Vorrei che tu fossi qui, per augurarmi buon compleanno'  pensai tra me e me, alzando gli occhi pieni di lacrime al cielo.
Ebbene sì, oggi è il mio diciottesimo compleanno, e, avrei tanto desiderato, come qualunque altra famiglia, scendere in salotto, e trovarmi davanti i miei genitori con una torta, che cantavano 'Tanti auguri a te', ma ormai, non avevo più nessuno, l'unica che mi era rimasta era la mia migliore amica, Denise. Era l'unica che per me c'è sempre stata, le voglio bene come una sorella.
Già, mio papà non si sa dove sia, ero piccola quando s n'è andato via di casa, mia mamma non mi ha mai parlato tanto di lui, l'unica cosa che ho è una foto un po' strappata che conservo nel portafoglio. Mi aveva solamente detto che un giorno avevano litigato seriamente, papà si era molto arrabbiato, uscì di casa sbattendo la porta, e da lì, se ne perse ogni traccia. Per quanto riguarda mia mamma invece, b'è lei è morta di cancro quando io avevo 16 anni.
'Smettila Manu, smettila di deprimerti, è il giorno più bello della tua vita, diventerai maggiorenne, devi solo divertirti' Pensai.
Così mi preparai la mia solita colazione. Mangiai, quando sentii il telefono vibrare. Andai a rispondere, era Denise! Un sorrisetto mi spuntò sul viso.

*al telefono*

- 'Deny!'
- 'Manuu! Auguri amoree!!'
- 'aww grazie tesoroo'
- 'E di chee! Comunque ti ho telefonato per dirti di prepararti, sbrigati, fatti trovare pronta tra 10 minuti, io ti raggiungo a casa tua.'
- 'uhm..Okay! Posso sapere il motivo?'
- 'Non fare domande, sbrigati, vai!'
- 'D'accordo, d'accordo vado!! ciaoo <3'
- 'Ciao! <3'

Corsi a prepararmi. Presi i mio solito jeans, una maglietta a maniche corte con disegnata la città di Londra, e le mie fidatissime All Star bianche. Mi vestii in fretta, mi misi un velo di trucco, e mi sciolsi i miei lunghi capelli biondi, lasciando che la frangia copra un poco i miei occhi a mandorla color cioccolato. Ero pronta,quando sentii suonare il campanello. Andai ad aprire, e, come previsto, era Denise. Ci stringemmo in un forte abbraccio, poi lei si staccò, mi prese per un polso e mi trascinò in camera mia.

- 'Manu, tieni'

mi diede una busta bianca, molto sottile. La aprii.

- 'Oddio cos'è??'
- 'Pensa ad aprirla dai!!'

all'interno della busta c'era una 'specie' di fattura, quella che si da alla gente che compra una casa, per intenderci.

- 'C... che cos'è?'
- 'So che hai sempre amato Londra, sia come città, sia per gli One Direction, allora ho pensato che..'
- 'Oddio ma non dirmi che...No!'
- 'B'è I...Io pensavo che ti sarebbe piaciuto!'
- 'Piaciuto?? PIaciutoo?! E' il miglior regalo che avessi mai ricevuto! Grazie amoree <3'

Eh si, mi aveva davvero comprato una casa, a Londra! Magaru avrei potuto incontrare i miei idoli, quelle persone che mi hanno completamente cambiato la vita... gli One Direction <3 .

- ' Tesoro... Non mi devi ringraziare! Il tuo sorriso mi ripaga di tutto <3 '
- 'Oh amore che sei dolce! Ma non ho intenzione di andarci da sola.'
- 'Infatti non ho la minima intenzione che tu incontri quei 5 coglioni senza di me! <3'
- 'aww!! Non ci credo! Vivremo davvero insieme a Londra!!'
- 'Si amore <3 ... I nostri sogni si realizzeranno!'
- 'Che belloo! Non vedo l'ora! Quando si parte?'
- 'B'è... Oggi!'
- 'Wow!! Andiamo allora!'
- 'Si è meglio muoversi! L'aereo deccolla per le 5.00, sono le 4.15! Dai sali sulla mia macchina!'

Che bello, non potevo ancora crederci, stavo per andare a vivere a Londra,  con la mia migliore amica. 
Salimmo in macchina, e arrivammo all'aereoporto per circa le 4.40 .

- 'Guarda Deny! Quello è il nostro imbarco! Sbrigati, andiamo!!'
- 'Oh si, si arrivo! Ma guarda... questa maglietta è trooppo carina!'
- 'A Londra potremmo fare tutto lo shopping che vorrai, ma ora andiamo o perderemo l'aereo!!'
- ' Okk arrivo!'

Salimmo sull'aereo, tirai fuori il mio iPod, e ci mettemmo una cuffia a testa, così piano piano ci addormentammo insieme sulle note di 'They Don't Know About Us' .
L'aereo ci mise circa 4 ore e mezza ad arrivare. Quando arrivammo all'aereoporto di Londra, prenotammo un taxi, che ci portò direttamente nella via di casa nostra. Entrammo, e...

- 'Oddio... Denise ma è bellissima... è perfetta.' esclamai appena entrata nell'ingresso della casa.
- 'Lo so amore <3 ... Ho o no un gusto eccezionale?? Hahaha'

Scoppiammo a ridere. 

La casa era davvero magnifica.
______________________________________________

Scuso se l'avete trovato un po' noioso... ma è solo il primo capitolo,
gli altri saranno molto più... intriganti! Lasciatemi recensioni e ditemi
che ne pensate!! ciaoo ;)


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harrysrayban_