Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: little screwed up mess    29/11/2012    2 recensioni
Fino a che punto una persona è in grado di dimostrarci il suo amore?
E fino a che punto noi siamo capaci di perdonare la persona amata?
Scritta sulle note di ''Little Things''.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOUR HAND FEETS IN MINE
LIKE IS MADE JUST FOR ME
BUT BER THIS IN MIND
IT WAS MENT TO BE
AND I'M JONING UP THE DOTS
WITH THE FRECKLES ON YOUR CHEEKS
AND IT ALL MAKES SENCE TO ME

Siamo al parco, passeggiamo, e mi sembra che il mondo sorrida.
Solo con lui riesco a sentirmi così felice.
Guardo le nostre mani. Dopo tanto tempo sono di nuovo intrecciate.
Mi sembra quasi impossibile. Louis mi aveva lasciata 5 anni fa, era partito per l' Inghilterra, per realizzare il suo sogno di diventare un cantante famoso.
Pensavo che non avrei mai più avuto l' opportunità di abbracciarlo, ma adesso è tornato.
Adesso lui è qui. Io sono qui. Noi siamo qui.
Forse il destino ci voleva assieme, forse voleva solo metterci alla prova, voleva vedere se eravamo capaci di affrontare il tempo e la distanza...
Ma probabilmente non sono davvero interessata a scoprire cosa volesse il destino.
Adesso osservo l' espressione di Louis, osservo il suo comportamento, il suo modo di fare.
Noto che sta osservando le mie guance.
Mi guarda e sorride.
Forse sta osservando le mie guance che si tingono di rosso, oppure sta cercando di immaginare chissà quali disegni assurdi si nascondono tra le mie lentiggini.
Quando eravamo piccoli era il suo passa-tempo preferito.

I KNOW YOU HAVE NEVER LOVED
THE CRINKLES BY YOUR EYES
WHEN YOU SMILE
YOU' VE NEVER LOVED
YOUR STOMACH OR YOUR THIGHS
THE DIMPLES IN YOUR BACK
AT THE BOTTOM OF YOUR SPINE
BUT I'LL LOVE THEM ENDLESS.

Io non sono mai riuscita ad amarmi, in me ho visto sempre e solo difetti, eppure, adesso che Louis è qui al mio fianco, riesco a sentirmi bella.
Ma non bella esteticamente, mi sento bella dentro.
Lui sa bene che io odio ogni singola parte di me: odio quelle piccole rughe che si formano ai lati degli occhi ogni volta che sorrido, odio le mie gambe, troppo grosse per essere messe in mostra, e poi odio quelle stupide fossette che ho sulla schiena perchè mi fanno sentire dannatamente imperfetta.
E infine odio il mio stupido stomaco che non fa altro che brontolare dalla mattina alla sera chiedendomi di essere riempito e rovinando i momenti più belli della mia vita.

I WON'T LET THESE LITTLE THINGS
SLIP OUT OF MY MOUNTH
BUT IF I DO IT' S YOU (OH IT' S YOU)
THEY ADD UP TO
I' M IN LOVE WITH YOU
AND ALL THESE LITTLE THING.

Louis sa a cosa sto pensando in questo momento.
Lui sa sempre tutto.
Ma non parla, mi osserva rimanendo in silenzio, e sono sicura tra poco dirà una delle sue battute stupide.
Oppure farà una qualunque altra cosa ma smorzerà questo silenzio imbarazzante.
Sa che mi odio ma non mi contraddice mai dicendomi che sono bella o stupenda o fantastica o cose del genere. Ma basta guardare i suoi occhi per capire che in realtà mi trova bellissima.
Poi, sorprendendomi, dice:
-Ti amo e non mi importa cosa tu pensi di te stessa. Ho scelto te e questo significa che sei perfetta. Magari non per te stessa o per i tuoi amici, ma lo sei per me. Sei ciò che di più perfetto io possa immaginare. Ti ho scelta ieri, ti scelgo oggi e ti sceglierò anche domani. Ti ho scelta per come sei e non devi cambiare per cercare di rendermi felice. Io sono felice semplicemente sapendoti al mio fianco.-

YOU CAN' T GO TO BED
WITHOUT A CUP OF TEA
AND MAYBE THAT’ S THE REASON
THAT YOU TALK IN YOUR SLEEP
AND ALL THESE CONVERSATIONS
ARE THE SECRETS THAT I KEEP
THOUGHT IT MAKES NO SENCE TO ME

Siamo tornati a casa.
E' stata una giornata lunga e impegnativa, ma era da tanto che non mi divertivo in questo modo.
E' tardi, sono stanca, e continuo a rigirarmi nel letto.
Non riesco proprio ad addormentarmi.
Louis entra in camera con in mano una tisana per me e una carota per lui (?).
Che dolce! Sì è ricordato che non riesco a dormire senza la mia tisana lavanda e frutti di bosco.
In questo periodo non sta compiendo grandi gesti d' amore ma sta cercando di riconquistarmi con calma, con la semplicità, con la dolcezza, con la simpatia e con quei piccoli gesti d' affetto che hanno reso speciale la nostra storia.
Lui mi ama davvero, mi ha sempre amata, ma ama anche la musica.
E' vero, mi aveva lasciata qui da sola, ma in fondo sono stata io a costringerlo a partire per permettergli di inseguire il suo sogno.
Ha dovuto scegliere tra me e un sogno.
L' ho costretto a scegliere la musica.
Adesso è tornato e può avere sia me che il suo sogno, ormai in gran parte realizzato grazie ai 4 fantastici componenti del gruppo, nonchè i suoi migliori amici.
Persa nei miei pensieri mi addormento con la testa appoggiata al petto di Louis.
Probabilmente parlerò anche sta notte, nel sonno, come sempre, farò tanti discorsi insensati e Louis ascolterà tutto solo per potermi stuzzicare domani mattina.

I KNOW YOU' VE NEVER LOVED
THE SOUND OF YOUR VOICE ON TAPE
YOU NEVER WANT TO KNOW HOW MUCH YOU WEIGHT
YOU STILL HAVE TO SQUEEZE
INTO YOUR JEANS
BUT YOU' RE PERFECT TO ME
[...]
YOU'VE NEVER LOVED YOURSELF
HALF AS MUCH AS I LOVE YOU
YOU'LL NEVER TREAT YOURSELF RIGHT DARLIN'
BUT I WANT YOU TO
IF I LET YOU KNOW
I'M HERE FOR YOU
MAYBE YOU'LL LOVE YOURSELF
LIKE I LOVE YOU
I'VE JUST LET THIS LITTLE THINGS
SLIP OUT OF MY MOUNTH
BECAUSE IT'S YOU
[...]
AND I' M IN LOVE WITH YOU
AND ALL THESE LITTLE THINGS
[...]

Era da tanto che non dormivo tutta la notte senza mai svegliarmi.
Ormai ero abituata a dormire male  svegliandomi più volte durante la notte a causa degli incubi o a causa dei rumori più banali.
Ma adesso che Louis è tornato potrò dormire tranquillamente.
Ma soprattutto potrò affrontare la vita tranquillamente.
Avvolta nella mia vestaglia scendo in cucina e vengo avvolta dal profumo di caffè appena fatto e di brioches ai frutti di bosco appena sfornate e poi distinguo anche profumo di gioia, serenità, amore, Louis.
Louis mi abbraccia stretta stretta e io respiro a pieni polmoni il suo profumo, sentendomi in paradiso.
Poi mi sorride e mi fa sedere a fare colazione dicendomi ''dobbiamo parlare''.
Dopo la colazione gli chiedo cosa avesse da dirmi e lui mi porge un pacchetto.
Lo scarto e... Kevin!?
-Louis, cosa significa?-
-E' kevin!- questo l' avevo capito anche da sola -e so che ti eri affezionata a lui. Era, anzi è, il simbolo della nostra storia, è il regalo che mi facesti per il nostro primo anniversario, e adesso voglio che lo tenga tu. ma guardalo attentamente.-
Osservo bene Kevin e noto che ha qualcosa attaccata alla zampetta con un nastrino rosso.
-Louis, ma questo è un anello! Cosa significa?-
-Significa che tu sei strana, sei la persona più strana che abbia mai conosciuto, odi le carote, sei pazza, suscettibile, psicopatica, e dovresti essere rinchiusa in un manicomio.
Insomma, dove trovi la forza e il coraggio per sopportarmi tutti i giorni, nonostante tutti gli errori commessi? Io ti amo per la forza e il coraggio che dimostri di possedere, e ti amo anche sapendo che tu non ti sei mai amata.
So che non ami il suono della tua voce, soprattutto se registrata, ma è il suono più dolce del mondo ed è la colonna sonora della mia vita.
Hai preso a martellate la bilancia perchè hai sempre paura di scoprire il tuo peso e nel tuo armadio ci sono solo jeans perchè sei convinta che nascondano le tue forme.
Ma ti basterebbe mangiare più carote per avere un fisico perfetto!- ridiamo entrambi per la sua affermazione -Avevo promesso di non parlare mai di tutte le cose che odi di te stessa, ma dovevo farlo perchè quello che penso di te è tutto vero.
Tutte queste cose ti rendono cio' che sei e io sono perdutamente innamorato di tutto cio' che sei.
So che non riuscirai mai ad amarti neanche la metà di quanto ti amo io e so che non riuscirai mai a trattarti come meriti, ma io voglio che tu lo faccia.
E se ti dico tutto questo è solo per convincerti ad amarti come ti amo io.
Tutte queste cose sono parte di te. Sono te. E sono il motivo per cui il mio cuore continua a battere.
Sono ripetitivo, ho detto di amarti non so quante volte in pochi minuti, ma devo recuperare il tempo che ho perso quando sono partito per inseguire il mio sogno.
Ora sono tornato e so di non poter vivere senza di te, senza il tuo sorriso e senza quei difetti che ti rendono dannatamente perfetta.
Ma andiamo al punto, Vuoi sposarmi?-


N.d.A.
l' ho scritta un po' di giorni fa ed ero indecisa se pubblicarla o meno, ma poi mi sono decisa:)
Spero che vi piaccia e che qualcuno recensisca, per aiutarmi a migliorarare:)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: little screwed up mess