Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: C r a z y    29/11/2012    3 recensioni
Non sapendo cosa scrivere metto una citazione dal testo :
«Dov'eri finita? Sai benissimo che di queste cose babbane non capisco niente» esclama un ragazzo biondo sbucando all'improvviso
«Facevo un giro in città» disse non curante lei levandosi il cappotto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammina sulle strade di una piccola cittadina italiana a molti sconosciuta. Gli stivaletti che porta ticchettano sull'asfalto bagnato. Nella piazza pedonale, che anticamente era un parcheggio si alternano passanti e piccioni. Attravera velocemente la piazza e poi la  strada. Apre la porta dell' "albergo" dove alloggia. Sale le scale ed entra nella stanzetta angusta che le era capitata. Un letto matrimoniale la occupa per la maggior parte. Una cassettiera è schiacciata contro il muro. Un vecchio televisore babbano trasmette il telegiornale della sera.
«Dov'eri finita? Sai benissimo che di queste cose babbane non capisco niente» esclama un ragazzo biondo sbucando all'improvviso
«Facevo un giro in città» risponde non curante lei levandosi il cappotto.
«È ora di cena, scendiamo?» domanda in seguito. Lui annuisce scendendo nella stanza adibita a sala da pranzo. La cena venne subito servita, anche perché erano probabilmente gli unici clienti.
«Rose non mi piace questa città...È troppo babbana, non fa per me»
«Dai Scorps non staremo qui molto. Resistiamo ancora un po'» lo pregò lei, infatti le piaceva la città, era tranquilla circondata dal verde, non c'era traffico. Non era certamente come Londra.
Finirono di cenare.
«Vieni ti porto in un posto» dice Rose prendendolo per mano
«Dove mi porti?» domanda Scorpius. Camminano per una decina di minuti.Arrivano ad un porticato. Entrano in un locale angusto. si siedono ad uno dei tavolini.
«Che ci facciamo qui?» chiede il biondo
«Ti faccio assaggiare il piacere delle cose semplici» dice semplicemente la rossa.
Il cameriere prende la loro ordinazione : due cioccolate calde semplicissime. Il cameriere torna con le due cioccolate fumanti.
«Assaggia» lo incalza Rose. Lui segue gli ordini e assaggia la cioccolata.
«È più buona di quella che bevevamo a Hogsmeade!» esclama stupito
«Le cose semplici sono sempre le più buone» dice Rose prendendo un sorso di cioccolata
«Ecco perchè amo questa città» aggiunge baciando il fidanzato.

Spazio a me:
Ciao a tutti!!! Lo sò che ho la long da mandare avanti ma ero ispirata...
Quella "descritta" è la mia piccola cittadella e il bar è quello dove mio zio mi porta sempre a bere la cioccolata calda quando viene in Italia. Ero molto indecisa se usare come protagonisti Lily Luna e Lysander o Rose e Scorpius alla fine ho scelto loro perchè mi sembravano più adatti alla storia e all'ambientazione...
Se volete recensire fatelo io intanto me ne vado. Ciauuu!!!
PS: Ho scritto il capitolo sto valutando se devo aggiungere altro o no

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: C r a z y