Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ragy93    17/06/2007    0 recensioni
Degli strani brividi attraversano il corpo perfetto di un demone dagli occhi di ghiaccio......nell'altro sito è piaciuta molto spero di avere successo anche qui....accetto commenti positivi e negativi...ma sarò più felice se saranno positivi XD
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata al quanto afosa il gruppo di Inuyasha era intendo a fermarsi per una sosta ...Inuyasha gustava un ottimo panino preparatogli dalla sua sempre fedele Kagome...quest'ultima non era ancora tornata infatti qualche giorno prima si era apprestata a tornare nella sua epoca per svolgere uno dei suoi tanti compiti in classe...Inuyasha era molto irritato per il suo ritardo infatti doveva essere già li da un pezzo..ma non sapeva che la sua bella non si era mai diretta nella sua epoca..... QUALCHE GIORNO PRIMA....... Kagome "oh no ..mi ero scordata del compito devo assolutamente convincere gli aslytri a sostare per un po" Kagome si avvia velocemente verso il gruppo ...Inuyasha:"era ora ....ma kagome che hai" Inuasha si era accorto che Kagome aveva assunto la sua tipica faccia da gattina implorante e tutto dun tratto la sua faccia era diventata rossa come quella di un peperone....Inuyasha:"K K Kagome c che hai" Kagome "Inuyasha devo chiederti un enorme favoreeeee" Inuyasha :cioèèèèè?" Kagome:"beh domani ho un importante compito in classe e sai mi chiedevo se potevamo fermarci qui per un po...giusto il tempo di svolgerlo e basta" Inuyasha :"NO scordatelo....Naraku non aspetta dobbiamo trovare l'ultimo frammento prima che lo trovilui" il suo volto si era fatto serio e Kagome implorava:"DAI TI PREGO SOLO PER POCO......giuro che farò in fretta....." Inuyasha:"HO GIA' DETTO DI NO E NON CAMBIERO' IDEA PER NULLA AL MONDO"....Kagome :" eh va beh sai al ritorno sarei passata per un mini market e avrei preso un po di quel cibo giapponese che ti piace tanto ma se la metti cosi' fa niente" Inuyasha :"ehy non vale non puoi ricattarmi così".....Inuyasha :"mmmm eh va bene vai ma promettimi che tornerai non appena avrai terminato il compito"....Kagome "OHHHHH GRAZIE INUYASHA CONTACI" .... POCO DOPO...... Kaqgome" shiuuuuuuuuu grazie al cielo Inuyasha mi ha lasciato andare" Kagome stava per attraversare il pozzo quando un rumore che proveniva da dietro una pianta attirò la sua attenzione......kagome si avvicinò cautalmente ..."che sarà mai"....un demone enorme sbucò dal nulla e stava per abbattersi su kagome quando................................ FINE PRIMO CAPITOLO PREFERISCO LASCIARVI COL FIATO SOSPESO HEHE!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ragy93