Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Innamoratadeituoiocchi_    29/11/2012    3 recensioni
A volte l'amore può essere scambiato per amicizia, e l'amicizia per amore! Cominciano i problemi, le incomprensioni e le illusioni.. Forse è per questo che è meglio avere amiche femmine?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo.. primo liceo..primo giorno di scuola.. primo incontro con lui... Imbarazzo,imbarazzo perche nessuno ti conosce e ti senti in un luogo sbagliato,non ti senti dove vorresti essere... ma d'altronde questo fa parte del crescere! Diciamo che il mio primo giorno di scuola non è stato proprio così... Ero felice, felice di una nuova scuola... felice di lasciare le medie dove mi sentivo esclusa, felice di andare in un luogo con tanti ragazzi...Ero agitata si, ma ero felice... Ora, a tre mesi di distanza dal mio primo giorno da liceale posso dire che mi sento pienamente soddisfatta di me stessa e della scelta che ho fatto.. Ho incontrato persone stupende che stanno già entrando a far parte della mia vita,ma soprattutto, ho incontrato LUI... LUI, che il primo giorno non avevo notato... LUI con il quale non riuscivo a fare amicizia... LUI che ora è tutto per me!... Voi vi chiederete : Siete amici? NO... Siete fidanzati? NO... Il tuo cuore batte per lui? SI...Il suo cuore batte per te? Probabilmente NO!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Innamoratadeituoiocchi_