Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ValeA    29/11/2012    3 recensioni
«La faccio breve...» Sperava che lui le dicesse che provava qualcosa per lei ma non se ne rendeva conto quanto fosse lontana dalla verità. Si stava sbagliando troppo.
«Tre mesi fa mi sono accorto che mi seguivi ovunque andassi, pensavo che fosse finita prima o poi ma vedendoti ancora qui...» sospirò. «Non lo è. Sono qui per dirti che sono stanco di non poter uscire tranquillamente senza che ci sia tu e ti conviene non farti più vedere perchè a me non piaci e non potrai mai piacermi!» La guardò per circa dieci secondi e poi riprese il suo discorso «Guardami e guardati... Siamo troppo diversi!»
Si era mai vista una storia tra un ragazzo popolare e una ragazza ''sfigata''? Forse sì, nelle trame dei film o dei libri ma quella era la vita reale e non sarebbe mai potuto succedere anche perchè dopo due settimane quel ragazzino dovette trasferirsi con i suoi familiari in America per il loro lavoro.
Lei non lo vide più dopo quella volta.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Una ragazzina si trovava per le strade di Londra, seguendo senza farsi trovare la persona per cui ha una cotta.
Lei dodicenne, bassa e più paffutella rispetto ai bambini della sua età, con occhiali enormi e un brutto modo di vestire.
Lui tredicenne, popolare nella sua scuola, moro e con occhi color cioccolato e abbastanza alto per la sua età.
Per la ragazzina quella cotta era nata dalla prima volta che lo aveva visto, lui non la notava completamente finchè un giorno si accorse di essere seguito ovunque fosse.
Sapeva tutto, i suoi orari in palestra e quelli scolastici, sapeva anche i luoghi o la gente che frequentava abitualmente. Era diventata insopportabile, quasi peggio di una stalker.
Gli amici del ragazzo, sapendo di questo "problema", lo aiutavano a nascondersi da lei.
Addirittura Zayn, questo era il nome del ragazzo, non andava più a casa del suo amico Louis perchè abitava due case dopo quella della famiglia della ragazza. Onde evitare di incontrarla.
Proprio in quel momento si accorse che a quell'uscita con i suoi amici stava partecipando, nascosta tra i cespugli del parco, anche un'altra persona. Era lei. Stanco di quella situazione le si avvicinò per parlarle e possibilmente farle capire che doveva smetterla.
«Ragazzina, devo parlarti!» disse con tono da duro, comportandosi da bulletto.
Lei diventò rossa in viso. Non poteva credere che lui le stesse rivolgendo la parola, non riuscì a parlare quindi annuì.
«La faccio breve...» Sperava che lui le dicesse che provava qualcosa per lei ma non se ne rendeva conto quanto fosse lontana dalla verità. Si stava sbagliando troppo. 
«Tre mesi fa mi sono accorto che mi seguivi ovunque andassi, pensavo che fosse finita prima o poi ma vedendoti ancora qui...» sospirò.  «Non lo è. Sono qui per dirti che sono stanco di non poter uscire tranquillamente senza che ci sia tu e ti conviene non farti più vedere perchè a me non piaci e non potrai mai piacermi!» La guardò per circa dieci secondi e poi riprese il suo discorso «Guardami e guardati... Siamo troppo diversi!»
Si era mai vista una storia tra un ragazzo popolare e una ragazza ''sfigata''? Forse sì, nelle trame dei film o dei libri ma quella era la vita reale e non sarebbe mai potuto succedere anche perchè dopo due settimane quel ragazzino dovette trasferirsi con i suoi familiari in America per il loro lavoro.
Lei non lo vide più dopo quella volta.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValeA