Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Lili_Fierce_Sullivan    30/11/2012    5 recensioni
Preparatevi ad entrare in un mondo di magia..
Principesse,Guerrieri,Bardi,Cani e Unicorni perchè no!
Special Guests: Green Day, Muse, 30 seconds to mars
E con la colonna sonora dei BEE HIVE!
Uno spettacolo per i vostri cervelli..
Da tre studentesse sotto esame!
Maneggiare con cautela..
"Era una notte buia e tempestosa..No aspetta..
In realtà è una giornata di sole nella cittadina di Synysterville..
Il Bardo Brian cammina tra le bancarelle del suo paese,accompagnato dal suo strano e inquietante animale Pinkly..Un non identificato cane-drago-barboncino-coso..
Quand'ecco che Pinkly emette un guaito...rumore..verso..cosa.."
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio nous per avermi dato l'idea e per avermi aiutata  a creare questo capolavoro..
Ringrazio LouisDePointeDuLac per le sue perle di saggezza riportate in questo "capolavoro"..
Siete le mie pastrocchie. <3

No. Non facciamo uso di droghe.. :D
(Il caffè non è una droga!!)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Era una notte buia e tempestosa..No aspetta..
In realtà è una giornata di sole nella cittadina di Synysterville..
Il Bardo Brian cammina tra le bancarelle del suo paese,accompagnato dal suo strano e inquietante animale Pinkly..Un non identificato cane-drago-barboncino-coso..
Quand'ecco che Pinkly emette un guaito...rumore..verso..cosa..
Il Bardo Brian si volta e trova un halfling che abbassando i suoi pantaloni cerca di rubare la virtù (???!!!) di Pinkly..
"Cosa stai facendo piccolo nano mostruoso??" chiede sconvolto il bardo Brian..
"Faccio mia questa nobile principe...Signor..Can..Cosa!" risponde il piccolo Halfling..
"Non toccherai la mia nobile Pinkly.."
E così,dal nulla,spunta un enorme Paladino,dall'aria poco sveglia..
"Sono qui per salvarti,mia nobile principessa albina e boccoluta!" urla il paladino pirla..
"Lascia perdere enorme amico..Ho già controllato..Non è una principessa..Ma cane/drago indefinito.." risponde risentito l'halfling..
E senza nessuna ragione apparente,il nobile,bello,splendete,maestoso e valoroso bardo,invita l'halfling e il paladino a bere una birra nell'osteria più vicina..
Davanti ad un boccale di birra ed una mucca intera,i valorosi eroi si presentano..
"Il mio nome è Brian..E sono il più bello e valoroso tra i bardi..Lei è Pinkly..Una principessa trasformata in drago,da un malvagio stregone.." afferma il più bello dei tre..
"Il mio nome è Johnny..Sono un halfling..E sono venti minuti che non tocco alcool..Sapete,sto cercando di disintossicarmi..O in realtà,berrei ancora..Ma hanno alzato le altezze dei banconi..Quindi non riesco più ad arrivarci..E..Basta..Ah si..Sono cleptomane.."
"Il mio nome è Matteo Carlo delle Ombre..Ma potete chiamarmi Matt..Paladino a tempo pieno..In costante lotta contro gli Asini e diplomato in 'Salvataggio di Principesse a livello avanzato'.."
E così,i tre giuovini escono dalla locanda e si fermano a contemplare la bellezza del Bardo Brian..
Ed improvvisamente sopraggiunge un santone..
Un uomo investito di una carica divina e superiore..
"Valorosi eroi..O meglio...Gruppo male assortito di rincoglioniti inquietanti..Compaio a voi con il nome di Gituar Guy..Il più alto dei sacerdoti..Per affidarvi un nobile compito..Salvare la principessa Frankie..Rinchiusa da una crudele matrigna che risponde al nome della DivaHH Diabolicamente Femminile..
Andate ora dal negromante che abita vicino al fiume ove le donne lavano i loro panni sporchi familiari..
Ma prima fermatevi dall'elfo vendi biscotti! Sarà la vostra guida..Molti grassi,molto piacere e un infarto assicurato.."
E così,il santone sparì..
*attenzione inserimento di prodotti a fini commerciali*
I nostri eroi..Cioè...I nostri..Si avviano verso la bancarella dell'elfo venditore di biscotti..
"Salve,curiose creature!" li saluta l'elfo dai colori sgargianti..
"Oddio..Un elfo grasso?!! Gli elfi grassi non esistono!!" urla terrorizzato il valoroso Bardo..
"Oh povera creatura! Di quale sortilegio diabolico sei vittima??" chiede il Paladino ansiosamente..
"Di nessun sortilegio,crudele Paladino!!! Sono Zackaria il panettiere..Prediletto allievo del Sommo Buddy..
Ma vi prego..Assaggiate i nostri biscotti ipercalorici e regala buccia d'arancia..
Sono fatti con veri grassi animali,aggiunti al burro e alla margarina..Zucchero come se piovesse e una passata veloce di farina.." afferma l'elfo Zackaria..
Leccandosi i baffi,il Paladino Matt addenta un biscotto..
"Sento un sapore di ferro nelle mie fauci..E il mio braccio sinistro formicola.." dichiara spaventato Matt..
"Bando alle ciance! Elfo,sarai la nostra guida per salvare la principessa Frankie!" afferma valorosamente,lo splendente Bardo Brian..
"Sommo Buddy..La grande missione mi chiama..è stato un onore servirvi.." dice l'elfo inchinandosi ad un enorme e sinistro figuro..
"Salut!!Mmmmm..It's hoboken style baby!!"afferma il sinistro ed enoooorme figuro..
"Quale oscuro linguaggio utilizza questo loooosco figuro??" chiede sconvolto lo splendente Brian..
E mentre il paladino si contorce al suolo,tra atroci sofferenze,l'halfling si ubriaca..
E comincia a marcare oscenamente il terreno con la sua urina alcolica,perdendo ogni briciolo di dignità rimastagli..
Arrivati al fiume,il gruppo incontra frotte di tonde donne di mezz'età che sfregano e lavano i loro panni,urlando strane parole in un linguaggio arcano e sconosciuto..
"We! Alura??! C'hai parlato con la Pia? La figlia del Gianni!" urla una prima donna..
"No,figa..Lasa perder bagai.." risponde la seconda..
"L'è stata tutta la notte a ballare lisssio col mugnaio spagnolo che inforna sfilatino ovunque!"
"We!! E il Pino lo sa??"
"Ovvio che no,figa!"
"La tristess"
E tra questi dialoghi arcani e sconosciuti..Una lunga,inquietante e colorata figura esce dalle acque..
"WWWWWHHHHHYYYYYYYYYYYY???????!!!!!" è il suo strano grido di terrore..
I nostri eroi sobbalzano alla vista di codesto lungo uomo,vestito di un kimono viola brillante,con due calzini, uno a righe e uno a pois, a coprirgli le mani..
"Folle Negromante..Siamo qui per richiedere il tuo aiuto.." accenna il brillante e splendente Bardo..
"No..Non parlare,mostruosa suora tedesca..E riverisciti di fronte ai Sacerdoti Calzini spaiati! Servi della nobile ciabatta con calzino bianco..Divinità che tutto sa,tutto vede e tutto annusa.." riferisce solennemente il Negromante..
"Berrò in onore della tua divinità!!" urla il minuscolo halfling..
"Il mio nome è Rat-Head o Osama Bin-Sulla..Sommo Negromante del Calzino." sentenzia il mal vestito..
"Io sono Brian Lo splendete Bardo..E lei è la principessa Pinkly,trasformata in un drago da un malvagio stregone.."
"Quella creatura ferisce i miei occhi!!! E no..è solo un cane/drago,molto brutto..Nessuna principessa vi si nasconde dietro..è solo mostruoso.." afferma disgustato il sacerdote del calzino..
" YO BROTHA! Il mio nome è Matteo Carlo delle Ombre..Paladino del.."
"Si si..e tu,creatura deforme..Sei forse vittima di un sortilegio??" chiede esterrefatto Rat-Head,rivolgendosi a Zackaria il panettiere..
"è solo ritenzione idrica!!!!!"
"E poi vedo l'alcolizzato del gruppo..Ma ora SILENZIO. Il grande calzino mi sta parlando!" decreta Osama Bin Sulla..
"La vostra principessa Frankie è prigioniera insieme al suo pony Coffee,ottimo disegnatore con problemi di dipendenza dalla caffeina, di una malvagia ed invidiosa matrigna dalle lunghe unghie laccate di rosa fasssssion e dei suoi scagnozzi Tofu e il mostruoso Shannimal..
Io e i grandi calzini,vi guideremo in questa avventura..E ora ripetete insieme a me la preghiera: Just a spoonfull of Jimmy helps the world go down! Just a spoonfull of Jimmy helps the world go down!" conclude il sacerdote..
 
I nostri eroi,si appropinquano in terre sconosciute..
"Oh miei compari di battaglie,come faremo a raggiungere il luogo ove la principessa è rinchiusa??" chiede il prode,bellissimo e splendente Brian..
Dal folto della foresta compare una dubbia figura mascolina,dalle forme quadrate ed un ingombrante cappello rosa shocking..
"Il mio nome è signora Cool ed insieme ai miei compagni Billie la Vomitella e Il Mike,siamo giunti in vostro soccorso..Salite sul magico maggiolone alimentato a zuccherini di ciambelle e raggiungiamo il castello della matrigna fashion.."
"Tortellini?? Qualcuno vuole tortellini??" chiede la Vomitella..
Perplessi,i nostri eroi salgono sul magico maggiolone..
Dopo lungo vagare il Bardo splendente pone una tragica domanda:
"Ma non è che forse ci siamo smarriti??"
"Guarda,tre figure camminano alla nostra destra..Chiediamo loro indicazioni.." propone il Paladino..
"Scusate..Come si arriva al fashion castello della DivaHH??" chiede la Signora Cool..
"Mo è shemplice..Te vai dritto per di là..Shempre dritto finchè non ti incontri con un bivio..Shegui il cartello sbarluccicoso e arrivi al castello..Son mica dei tortelini quelli lì? Sai ben,io sono inglese,ma bolognese di adozione..E quindi c'ho un certo occhio..Son mica fatti bene,veh!" afferma il magro figuro dal naso adunco..
"Non è così semplice,farci vagare per le oscure lande del territorio italiano.." afferma Il Mike..
"Tortellini..Lambrusco..Italia.." sussurra Billie la vomitella,prima di imbrattare di liquidi corporei i tre malcapitati..
"Il mio nome è Matteo Bellamico del M-M-Maddnnesshhh..E loro sono..Gli oscuri figuri del Massivo Buco nero..Ma non siam mica in italia,veh!" afferma naso adunco..
"BOOOOOOBSSS" afferma,riprendendosi improvvisamente e senza ragione,la Vomitella..
"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBBBBBSSSSS" lo asseconda lo splendente Bardo..
E sgommando sulle note di Freeway dei Bee Hive,il maggiolone della Signora Cool riparte..
 
Arrivati davanti al castello,i nostri mostri hanno un fremito di terrore..
Davanti a loro si erge un castello così rosa e sbrilluccicante che anche i my little pony avrebbero iniziato a venerare oscure band da nomi impronunciabili del nord europa..
"I miei calzini fremono..Avvertono magia così sbarluccicosa che si stanno stingendo..Ma il dio della ciabatta con calzino bianco veglia su di noi..Entriamo,miei inquietanti compari.." sancisce il negromante..
E al grido di "BOOBS OH BOOBS WHY DON'T YOU RAIN ON ME TONIGHT" i folli entrarono dentro il castello..
Un infinito corridoio di smalti,incombe sulle loro teste e il soffocante odore di tinta li stordisce..
Al Panettiere,passò quasi la fame..
L'halfling si sentì mancare..Erano quasi dieci minuti che il suo sangue non sentiva il fremere dell'alcool..
Il Paladino correva alla testa del gruppo..
"Ma che caviglia fina che hai,mio caro Paladino..Nobili natali??" chiede Signora Cool al Matteo delle Ombre..
"Sai..Caviglie fragili..è genetico..Lo sento nei miei calzini.." risponde il Negromante,mentre il paladino si annusa un'ascella..
E davanti a loro si erge un enooooooorme scrano reale a forma di cacatua..
Sopra vi è elegantemente seduto un essere..Dai capelli di mille colori..E delle lunghissime unghie rooooosa..
Ai suoi piedi,un uomo è tenuto al guinzaglio..Biondo..Con un perizomino dorato,abbinato alla sua pessima tinta..
Ai lati dello scrano,due figuri presenziavano..
Un uomo..Dai lunghi capelli neri..E dalla folta barba scura..Li fissava con espressione piatta e impenetrabile..
L'altro..Era un incrocio fra un uomo ed una scimmia..Le sue espressioni facciali erano mostruose..
In un angolo,giocava con i suoi unicorni la principessa Frankie..Il suo vestito rosa,mostrava un villoso petto mascolino..La barba,incolta da diversi giorni,nascondeva labbra carnose..La sua coroncina era lì,sopra ai suoi radi capelli..Accanto a lei/lui,il pony Coffe,completava i suoi disegni deprimenti..Ma pieno dell'eccitazione data dalla caffeina,non si rendeva conto di ciò che gli accedeva intorno..
Povero animale dal volto umano..Che triste sorte..
"Suora Tedesca..Il suo rimane il make up più sobrio.." afferma il negromante rivolto al Bardo..
"Quale mostruosa creatura portate al mio cospetto!!" urla la DivaHH..
"Ma è solo un halfling con problemi di alcool..Non c'è bisogno di essere così cattivi!!" grida il Paladino..
"Mi riferivo al cane/drago/coso!è orribile..Nemmeno all'anime night ho visto qualcosa di così osceno!!" grida la DivaHH..
Prima che il valoroso Bardo possa ribattere,la Signora Cool si intromette..
"Siamo io e te DivaHH..L'una contro l'altra..
Verducchiano contro Verducchiano..
Signora contro Signora..
Rosa contro Rosa..
NO MAN CAN EAT FIFTY EGGS!!!!"
"Tofu..Shannimal..ATTACK!!!! E che siano liberate le quindicenni con gli ormoni a mille!!!" urla la divaHH..
E da un corridoio,un mostruoso grido acuto si leva..Le parole sono indistinguibili..
Ma il rumore dei passi aumenta..
Il Bardo stringe a se la sua Pinkly..
Il Negromante si stringe ai suoi calzini..
La signora Cool si sistema l'enorme reggiseno rosso..
Il Mike e Zackaria si stringono..
Il Paladino invoca una strana divinità chiamata Miller-Fuoco di copertura..
L'halfling stringe la sua bottiglia di Vodka..
La Vomitella si ingozza,forse per l'ultima volta,di tortellini e lambrusco..
"THIS IS WAAAARRRRR!" grida la DivaHH..
Shannimal scatta in avanti e senza alcuna logica,afferra una decina di quindicenni arrapate e sparisce..
"Fallo per il dio ciabatta con calzino bianco!!" urlando ciò,il negromante afferra il Bardo e lo lancia in mezzo alle quindicenni restanti..
Pinkly intanto,in un angolo,si fa il bidet..
Tofu,con i suoi poteri psichici,convince la Vomitella ad ingozzarsi di un oscuro cibo demoniaco..
I Cevapchichi..
Ma Billie,invece,si ingozza di tortellini e lambrusco e lanciandosi su Tofu,gli lancia una scarica di vomito mortale..
Il Paladino Matteo,si lancia verso la principessa e raccogliendo lei e il pony,li conduce lontani dalla battaglia..
La Signora Cool,afferra una manciata di zuccherini delle ciambelle e li aspira..Si sistema cappello e reggiseno e attacca la diabolica matrigna..
Abbattendola a colpi di borsettate..
L'epica battaglia ha termine con il salvataggio di Frankie Principessa..
La principessa ringrazia ogni prode guerriero,lasciando lo splendente Bardo per ultimo..
"WAIT! THEY DON'T LOVE YOU LIKE I LOVE YOU..WAIT! WAIT!!" grida disperato Il Mike..
Ma lei,ammaliata dal Bardo, lo ignora..
"Mio splendente Bardo..So che il vero eroe sei tu..Anche se non hai fatto praticamente niente..
Ora baciami,mio adorato..E attento alla barba..Non la faccio da diversi giorni" dice ella con mascolina voce..
Le labbra della principessa sono ormai su quelle del Bardo....
 
"AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH..Oddio..Che incubo,cazzo!!! Non mangerò mai più Messicano mentre gioco a Dungeons and Dragons.." grida Brian nel cuore della notte..
Si passa una mano sul volto,madido di sudore..
Guarda ai piedi del suo letto e scorge una figura familiare..
Jimmy,con due calzini infilati nelle mani,gioca a fare le marionette..
Brian lo fissa sconvolto..
Jimmy si volta di scatto..
"Tu non hai visto niente..." dice mentre arretra ed esce dalla porta della camera..
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Lili_Fierce_Sullivan