Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Love_Ade    30/11/2012    2 recensioni
Una long sulla mia coppia preferita di DC...ShihoxShinichi
"Non la capisco Ai-chan, è sempre fredda e distaccata ma nonostante questo e permissiva e sensibile; è speciale e me ne accorsi per la prima volta quel giorno.".
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando si apre una porta si spezza un cuore
 
 “E così Shinichi è tornato!” esultò ironica la scienziata tornata nuovamente ‘adulta’ dopo avermi visto varcare la soglia alludendo al caso appena risolto “non essere sciocca, sono ancora Conan-kun!” le gridai io con rabbia, il mio viso era passato da rabbia a stupore quando la vidi sorridere. Cosa nascondeva?
“Ho creato un nuovo antidoto, dura per due giorni” disse lei all’improvviso facendomi apparire in volto un enorme sorriso, senza aspettare neanche un secondo le presi dalle mani la pastiglia e la ingoiai “ricorda che più il potere dell’ antidoto è duraturo più è dolorosa la trasformazione”.
Non mentiva, quello fu il dolore più insopportabile e lacerante che avessi mai sentito, per ora.
Uscii dal bagno sudato e dolorante, ma soprattutto ne uscii come Shinichi, uno Shinichi che sarebbe restato tale per 24 ore, forse.
“Sei sicura che durerà per 24 ore?” le chiesi io con speranza “non proprio, io l’ho presa 3 ore fa ma secondo i miei calcoli dovrei restare così fino a domani” mi disse lei con tono freddo e distaccato, normale per quando era Ai e ancora di più quando era Shiho.
Restammo a guardarci per minuti, era la prima volta che Shinichi e Shiho si incontravano e sembravano trovarsi bene insieme. Molto bene.
“Sei bellissima” mi scappò dalla bocca dopo qualche minuto che la fissavo in viso, era davvero bellissima ma il fatto di averglielo detto mi provocò imbarazzo e lo stesso ad Ai, o meglio Shiho “cosa?” mi chiese lei stupita per poi avvicinarsi a me lentamente. Fu un attimo.
Un attimo prima ci guardavamo negli occhi con stupore e quello dopo le nostre labbra si stavano assaporando dolcemente. Cosa stava succedendo?
Il giorno dopo sarebbe arrivata Ran e questo sembrava semplificarmi ciò che le dovevo dire. Amavo Shiho, ne ero quasi completamente certo.
Le nostre labbra si staccarono solo per permetterci di guardarci negli occhi, i miei occhi cobalto che si specchiavano nei suoi meravigliosi occhi celesti. Era davvero bellissima.
Lentamente i nostri corpi si avvicinavano sempre di più, ci dirigemmo in camera da letto.
Ormai era sera e lentamente iniziai a sfilargli quella camicetta che si era messa appena 3 ore fa. Stava succedendo davvero.
I nostri corpi non riuscivano a stare distanti e dopo pochi minuti eravamo nudi uno di fronte all'altro.
Quella notte fu una delle più belle della mia vita, fu intensa e stancante, ma anche straordinariamente speciale. Io amavo Shiho.
 
Il risveglio ce lo diede il campanello, aprii di scatto gli occhi e voltandomi vidi Shiho che dormiva serenamente accoccolata al mio fianco. Mi alzai lentamente per infilarmi i boxer ed andare ad aprire la porta.  Restai di sasso, non poteva succedere così!
Era Ran, una Ran incredibilmente imbarazzata nel vedermi quasi nudo, una Ran incredibilmente contenta nel vedere il suo tanto amato Shinichi “ti devo parlare” dissi io con tono serio e amareggiato, Ran se ne era accorta “è successo qual…” non ebbe finito la frase che divenne improvvisamente rossa in viso per poi spalancare le sue labbra in un espressione disperata, mi voltai di scatto e vidi una nuda e assonnata Shiho intenta a strofinarsi gli occhi “cosa c’è Shinichi-kun?” mi chiese lei per poi accorgersi di Ran e scappare in camera rossa dalla vergogna. Non poteva essere successo davvero!
“Shi-Shinichi-kun!” gridò Ran con le lacrime in volto che iniziarono a sgorgare inesorabili. Scappò via singhiozzando.
“Shinichi-kun, non sai quanto mi dispiace!” disse Shiho tornata vestita dalla stanza “non importa” risposi dopo aver sospirato “ti amo” le dissi senza pensare.
Io amavo davvero Shiho, solo non capivo perché le lo avevo detto li in quella situazione “lo spero” disse lei con quel tono che mi ha fatto innamorare di lei, feci un finto broncio arrabbiato che venne spazzato via da due piccole ma enormi parole che Shiho usò come seconda risposta “anche io, ora vai da Ran, sarà distrutta!” continuò lei saggiamente per poi dirigersi in cucina per la colazione. Mi vestii e andai all'agenzia.
 
 “Ran-chan” chiamai con tono basso e dispiaciuto dopo esser entrato nell’ufficio del padre “vattene via investigatore da strapazzo!” urlo arrabbiato Kogoro sovrastando la voce tremolante di Ran “no, aspetta papà”  intervenne lei, le feci il segno di seguirmi fuori dall’ufficio. Mi segui con il volto basso.
“Non sai quanto mi dispiace Ran-chan, non volevo che lo scoprissi così” le dissi io abbassando lo sguardo sinceramente dispiaciuto “lo immagino” rispondette lei fredda “e così non mi ami più?” mi chiese con un po' di imbarazzo dopo minuti di silenzio, senza dover pensare neanche un secondo risposi “no” le lacrime dalla mia ex-amata iniziarono a sgorgare come in una cascara “Ran-chan, non piangere” cercai di consolarla.
Sapevo che in quel momento Ran mi odiava come non aveva mai odiato nessuno e ciò mi toglieva il respiro dal dolore. Non volevo veder così distrutta la donna che fino a pochi giorni o forse settimane amavo ma a cui non ho mai smesso di voler bene “vattene” disse lei con tono soffocato dal dolore, annui e me ne andai.
Sarei tornato Conan poche ore dopo e non potevo permettere che lei mi odiasse.
Tornai da Shiho.
 
Arrivato a casa di Agasa notai che una piccola lacrima scendeva lenta dal viso di Shiho “cosa c’è?” le chiesi preoccupato ma allo stesso tempo esasperato, ero stanco di vedere le donne a cui tenevo di più soffrire per colpa mia “tu la ami ancora?” mi chiese lei con un insicurezza che Ai-chan non aveva mai mostrato prima “no” le risposi con una sicurezza tale che le bastò per togliersi ogni dubbio, sorrise e sospiro sollevata.
Mi avvicinai e iniziai a baciarla con desiderio, Ran l’avevo amata è vero, ma in quel momento avevo bisogno di amare Shiho, di amarla sotto ogni aspetto. 




___________________________________________________________________________________________________________


Piaciuto il 2° chap???ditemi di sììì :D (spero che i fan di RanxShinichi ora non mi odino...xP)
Sayounara...xDxD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Love_Ade