Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    30/11/2012    5 recensioni
Caro diario,
mi chiamo Harry, Harry Styles, e ho sedici anni.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario.


Caro diario,
mi chiamo Harry, Harry Styles, e ho sedici anni. Lo so, in teoria sono troppo grande per tenere un diario segreto, ma sono troppo lontano da casa per poter parlare tranquillamente con Gemma delle cose che scriverò qui, e il migliore amico che ho qua nella casa di X Factor è l'ultima persona a cui posso parlare. Si chiama Louis, Louis Tomlinson, e il problema è che penso di essermi innamorato di lui; capisci perché ne potrei parlare solo con Gemma? (È mia sorella maggiore, comunque, mi sono dimenticato di dirlo prima.)
Quindi, Louis.
Oh, diario, è un ragazzo fantastico! È divertente, spiritoso, rumoroso, non sta fermo e zitto un attimo, è assolutamente iperattivo! Mi fa sempre ridere, e ride persino delle mie battute! (Be', non sempre, ma almeno non mi fa sentire un idiota quando dico qualcosa di particolarmente stupido – che, tanto per dire, succede piuttosto spesso. Non è colpa mia se ho un orribile senso dell'umorismo.) Ha quattro sorelle più piccole, ne parla un sacco, ed è davvero affezionatissimo, il perfetto fratello maggiore; mi piace da morire ascoltarlo quando racconta di loro (ok, no, mi piace da morire ascoltarlo sempre, ma tant'è), gli si illuminano gli occhi (e che occhi, diario, sono di un azzurro bellissimo e sono a dir poco favolosi, e ha delle ciglia lunghissime!) e sorride sempre in un modo completamente diverso dal solito, un modo speciale, sembra quasi timido (ha una bocca meravigliosa, diario, le labbra sottili e i denti piccoli e bianchi e...). Sì, so di sembrare pazzo, ma diario, dovresti vederlo! È una delle persone più belle e speciali che abbia mai conosciuto, e sì, sono perfettamente consapevole di essere cotto; non ci posso fare niente, credo, è il ragazzo perfetto.
Ed è appena entrato in camera, devo salutarti perché non posso permettermi che ti scopra.
A presto!
Harry

–––––––

Caro diario,
sono di nuovo qui. Scusa se ci ho messo tanto a scriverti di nuovo, ma non sono riuscito a trovare un attimo libero; Louis ti ha quasi scoperto, l'altra volta, e... be', ho una paura terribile che legga quello che ho scritto su di lui. Voglio dire, non è niente di così orribile, lo so, solo che non voglio rischiare che cambi qualcosa tra di noi per la mia... cotta. Il fatto è che siamo diventatati molto uniti, è il mio migliore amico, e non voglio che si allontani o cominci a comportarsi in un altro modo per questo; adoro i suoi abbracci, i suoi sorrisi, le coccole che ogni tanto ci facciamo la notte. A volte dormo nel suo letto, altre lui nel mio, e non voglio perdere questa “intimità” (è un parolone, sì, ma il succo è quello) che abbiamo; è la cosa più bella che ho, qui, capisci? Senza questo legame con lui sarei praticamente solo.
Ok, no, non proprio, ci sarebbero sempre Niall, Zayn e Liam, ma non è la stessa cosa. Mi trovo bene con loro, ma non mi sono ancora affezionato abbastanza per essere davvero me stesso; Louis è l'unico. E sì, lo so, sono patetico.
Ti devo lasciare di nuovo, è qui fuori! (Sono chiuso in bagno da quasi un'ora, non me n'ero accorto, ora mi sento in colpa!)
Harry

–––––––

Caro diario,
sono emozionatissimo! Mi sento una ragazzina alla prima cotta (ed è praticamente così, nulla del genere mi è capitato prima!), ma Louis questa mattina mi ha detto che gli piacevo com'ero vestito e mi ha fatto uno di quei suoi sorrisi da mozzare il fiato e... lo ammetto, sono arrossito (una ragazzina, te l'ho detto) e credo che il mio stomaco abbia fatto un paio di capriole; non quelle fastidiose che ti fanno correre in bagno a vomitare, eh, erano... piacevoli? Mi sono sentito tutto caldo, dentro, ed è stato stranissimo perché non mi è mai successo prima; voglio dire, non è la prima volta che ho una cotta per qualcuno, sono stato insieme a un paio di ragazze nella mia vecchia scuola ed era tutto bellissimo, ma non è mai stato così intenso. È strano, davvero, ma ogni volta che sono senza di lui sento il bisogno di andare a cercarlo (sì, anche adesso, e dire che lo sto evitando di proposito!), ogni volta che siamo insieme provo in tutti i modi a... imporre la mia presenza? Non so come spiegarlo, ma ogni volta vorrei che prestasse attenzione solo a me, guardasse solo me, parlasse solo con me. E sono geloso quando fa qualsiasi cosa con gli altri tre; diario, io non sono una persona gelosa! Non lo sono mai stato, né voglio esserlo, ma con Louis è proprio così! Non mi piace per niente quando gioca con Niall, Liam o Zayn, vorrei andare lì e separarli a forza, qualsiasi cosa stiano facendo. Ho paura che farò qualche cavolata, prima o poi, e rovinerò tutto.
Ma torniamo al suo complimento, non voglio guastarmi la giornata! Mi ha detto che gli piaceva com'ero vestito, mi ha sorriso e poi credo che mi abbia anche fatto l'occhiolino. Ora, non ne sono sicuro perché ero troppo impegnato ad arrossire ed essere me (il solito stupido, insicuro, infantile Harry, giusto per chiarire), ma al 90% è successo davvero. E non so come spiegarmelo. Vuol dire che anche lui è interessato a me in quel modo? Sarebbe meraviglioso, ma non voglio sperare troppo. Credo che più tardi chiamerò Gemma e le dirò tutto, ho bisogno dei suoi consigli; e magari mi potrà anche dire se i miei sono soltanto vaneggi da manicomio o se effettivamente potrebbe esserci qualcosa di più anche dalla parte di Louis (qualcosa di più rispetto alla semplice amicizia, ecco).
Pensi che ci sia qualche possibilità che i miei sentimenti per lui siano ricambiati?
Harry

–––––––

Caro diario (di Harry),
davvero, dovresti dire al tuo proprietario di nasconderti meglio: sotto il cuscino non è il posto ideale se vuole nascondere qualcosa alla persona con cui dorme praticamente ogni notte – me, tanto per chiarire, non gli permetterei di dormire con nessun altro dei ragazzi nemmeno se mi pregasse in ginocchio. (Harry è in giardino al telefono con Gemma, adesso, il piccolo inconsapevole.) E sì, so di essere stato scorretto a leggere quello che ha scritto, ma, ehi, ho sempre giocato sporco e continuerò sicuramente a farlo, ora che ho scoperto tutto quello che il mio ragazzo preferito ha scritto su di me.
Quindi ne approfitto: è il mio turno.
Harry è un ragazzo speciale, l'ho pensato dalla prima volta che l'ho visto – in bagno, prima delle audizioni, ed è stato vagamente imbarazzante dal momento che mi ha praticamente pisciato addosso quando sono entrato, credo di averlo spaventato a morte! Comunque. Non mi metterò a scrivere le cose che preferisco di lui, perché ci metterei troppo e voglio concludere prima che rientri – dev'essere una sorpresa! –, quindi dirò solo questo: puoi sperare quanto vuoi, Curly, davvero, e la prossima volta dille direttamente a me tutte quelle cose, potremo risparmiare parecchio tempo – ed evitare di flirtare come due colombelle in amore davanti agli altri, perché 1) ho un po' di orgoglio anche io, anche se magari non sembra, e 2) per quanto sia divertente vederli tutti imbarazzati è frustrante non essere sicuro di fin dove si può arrivare (e non credo che questa frase sia corretta, ma il concetto è chiaro, vero?). Quindi, quando leggerai questa cosa, non fare il timido e vieni direttamente da me così ne possiamo parlare faccia a faccia – e magari possiamo anche baciarci, perché la tua bocca è parecchio... sconvolgente (e perché voglio baciarti da così tanto tempo che ormai me lo sogno la notte) (è meglio non parlare di sogni notturni, però, non voglio spaventarti prima del dovuto) (anche se, dai!, sei un adolescente maschio anche tu, dovresti capirmi).
A mai più risentirci, diario di Harry!
Louis

P.S.: mi sento stupido a ribadirlo, ma ho paura di non essere stato abbastanza chiaro qui sopra.
Harreeeeeh, mi piaci un sacco! (Sì, è proprio un cuore. Chi è la ragazzina, adesso, eh?)

P.P.S.: l'altra mattina ti ho davvero fatto l'occhiolino! Eri troppo carino perché potessi evitarlo, e speravo che fosse stato abbastanza chiaro; ma sì, eri troppo impegnato a fissarti le scarpe e arrossire e guardarmi di sottecchi, quindi non mi lamenterò troppo. Sei quasi più carino del solito quando ti imbarazzi, arrossisci e tieni gli occhi bassi, sempre; però l'ho visto come ti brillavano gli occhi al mio complimento (Dio, da quando uso questi cliché?!), e penso che te ne farò più spesso. Anche perché te li meriti tutti, Haz, dal primo all'ultimo. E ora basta, mi sto facendo venire il diabete. (Ti lascio un altro cuore, tanto per concludere in bellezza!)


















Credo che questa sia una delle cose più stupide che abbia mai scritto. No, sul serio. Non ho mai tenuto un diario segreto “stabile” per più di una settimana perché mi sentivo troppo idiota a parlare dei cazzi miei ad un qualcosa di inanimato, quindi abbiate pietà di me, della mia anima e di questa storia se il registro/lo stile/qualsiasi cosa non è tipico di un diario segreto; ew, solo l'idea mi disgusta. La storia, comunque, è vagamente ispirata a questo post di tumblr gentilmente segnalato su Wanki!Fic da Nodosenoatriale; so, grazie per avermi fatto scrivere questo concentrato di miele e zucchero. xD

E, btw, dedico questa cosuccia ad Elena () perché ieri notte non le ho più risposto ai messaggi e mi sono sentita in colpissima (amore, non so per quale motivo quella baracca del mio cellulare non aveva campo! ç__ç), per questo e perché le ho fatto venire l'ansia e non era proprio mia intenzione. E perché una delle cose che mi ha scritto ieri ha dato un po' di vita al mio ego morente. E perché la amo ed è 1/3 di Robelene. E perché mi va, fanculo, e mi sento parecchio in colpa perché la sto facendo penare da matti per la fanfic che mi ha chiesto qualcosa come tre mesi fa e non ho ancora finito. Ecco, uhm. Ti amo, e spero che questa cosa da carie e diabete fulminante ti sia piaciuta.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna