Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SaNaYa    30/11/2012    1 recensioni
Sasuke chiama al telefono Naruto chiedendogli di incontrarlo urgentemente e riattacca senza dargli spiegazioni. Naruto si precipita fuori casa per vederlo. Cosa dovrà dirgli?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ti ho sempre amato" disse con voce spezzata quasi dal pianto. Lo sentivo così lontano da me.
Desideravo afferrarlo, stringerlo forte a me, non lasciarlo più ma...avevo paura, una paura che mi bloccava e impediva di reagire.


La cosa che temevo di più era ferirlo, perchè lui è sempre stato fragile ed io l'ho sempre saputo. Fragile, prezioso e trasparente come il cristallo; lo stesso cristallo che se lasci andare si frantuma e ti ferisce. Era voltato perciò non riuscivo a vedere il suo viso. Attorno a noi c'era solo il paesaggio della città notturna vista dall'alto da questa strada poco trafficata. Questo era il posto dove ci ritrovavamo quando avevamo bisogno l'uno dell'altro. Quando volevamo dimenticare le paure, i dolori, il mondo.
In questo luogo scappavo dalla realtà, ma proprio ora la realtà mi era stata sbattuta in faccia e non potevo scappare come facevo di solito. Volevo toccarlo e dirgli quanto lo amassi ma la mia stupida paura mi fermava. Ho sempre vissuto con il timore di ferire ed allontanare le persone da me . Non volevo che Sasuke mi abbandonasse.
Feci un sospiro e dissi: "Sasuke...io non posso accettare i tuoi sentimenti. Mi dispiace." Ma che diavolo sto dicendo? Ho detto una cosa che non volevo dire!
"Va bene....dimenticati di tutto quello che ti ho detto. Comportiamoci come solito. A domani." Terminata la frase si incamminò.
Non so bene cosa successe ma il mio corpo si mosse da solo, forse perchè sentivo che se non l'avessi fermato, l'avrei perso per sempre. Senza esitazioni lo abbracciai e lo strinsi delicatamente. Lo sentivo piccolo fra le mie braccia. Il battito del cuore si fondeva con il suo respiro affannoso.
Pur essendo girato sentì l'imbarazzo dipingergli di rosso vivo il viso. "Ho paura di me stesso. Non conosco ancora bene i miei sentimenti ma sento che non posso lasciarti andare." Le mie parole bisbigliate al suo orecchio lo fecero rabbrividire e trovai la cosa maledettamente adorabile.
"Non avere paura di te stesso. Non sei solo." Appoggiò la sua mano sul mio braccio e strinse la presa mentre io affondai il viso nei suoi capelli. Respirai profondamente e realizzai che questo profumo era dolce. Provai invidia per tutte le persone che lo potevano sentire, perchè desideravo essere l'unico ad assaporlarlo e custodirlo nei miei ricordi. "Ci sarò io a sostenerti. Lo faremo insieme." Queste parole riscaldavano il mio corpo intorpidito dalla paura. "Grazie Sasuke." Era l'unica cosa che potevo dire.
Questo era un nuovo inizio, una nuova vita, una vita con Sasuke.

 

Baci
SaNaYa

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SaNaYa