Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Elii    30/11/2012    2 recensioni
2 ragazze... venute dall'italia incontrano 5 ragazzi.... QUEI 5 RAGAZZI i...One Direction. in qesta FF vi sembrerà strano ma i OneD non saranno loro...cioè non saranno persone famose...saranno persone normali che poi in seguito diventeranno famose e il restro... scopritelo nella FF ;D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV: HOPE
-' Hey svegliaaaaaaa oggi c'è la scuolaaaaa'-
Disse mia madre svegliandoci.
Eh si... questa era proprio mia madre... si chiamava Mery...Occhi verdi,labra rosse e capelli castani assomigliava proprio a me...
Oggi era venuta a dormire da me la mia migliore amica..Taylor, sua madre e mia madre sono migliori amiche sua madre si chiama Jennifer...Occhi castani, capelli castani mossi e fisico perfetto fa la modella e..insomma si capisce proprio che Taylor aveva preso da lei...
Taylor era uno splendore aveva degli occhi azzurro cielo, i capelli ondulati e castani e labra carnose e rosse come il fuoco...e io come mi devo desrivere? una semplice ragazzina ne bella ne brutta insomma non stiamoci troppo NORMALE. invidiavo molto la bellezza di Taylor...

-' Siii mamma subito'- dissi con aria storta invece...Taylor
-' Subito signora Mery'- Disse taylor soddisfatta della sua puntalità...ecco perchè la invidiavo...non solo per la sua fantastica bellezza ma per il suo modo di comportarsi per la sua puntalità e la sua sportezza verso tutti io al contrario di lei ero ottusa,testarda,NORMALE, chiusa e sopratutto asociale...non mi piaceva parlare con gli altrì.. sennò che con la mia migliore amica...
ero come dire... fin troppo chiusa per la mia età e che cazzo... ho 17 anni e sono ancora asociale?? dovrei interessarvi e studiare le persone nei minimi particolari... ma non ci riesco odio discutere,parlare,e ridere con le persone mi sà troppo di noioso... al contrario mi piace stare chiusa in camera ad ascoltare la musica... VI SEMBRO NORMALEEEE? uffaa vorrei tanto essere come lei...come Taylor....

-' Mi alzo subito, e vengo in bagno così ci laviamo...'- Dissi stufa delle urla di mia madre che provenivano dal piano di sotto...
-' Eccomi Tay mi lavo e poi mi metto un pò di trucco.........mi hai sentitaaaa?'- gradiai io giusto che Tay era dentro la doccia...la doccia ogni mattina per essere perfetta... ma come cazzo facevaaaaaaaaaaaaa io la doccia l'ho fatta appena ieri giovedì giusto che ho nuoto...ecco un'altra cosa che mi ero scordata... io amo il nuoto e la danza classica infatti per sfogarmi un pò mi sfogo nuotando e ballando...quella è tutta la mia vita...ma sapete cosa fa Tay? Karatè,Juzzizu,Pallavolo,Basket,danza moderna, Hip Hop e fatemi pensare.... Equitazione.. LEI FA TUTTO QUESTO VI RENDETE CONTOOOOOOOO NON SI STANCA MAI è IPERATTIVA COME FAAA DICO IOOO!! io non ci riuscireii mai altro che tutto questo io riesco a malapena a fare 2 volte alal settimana danza e una volta alla settimana nuoto lei fa 3 volte alla settimana karatè altre 3 juzzizzu dopo il juzzizzu lunedì se ne va a fare danza moderna e dopo conteporaneo... verso le 6 inizia a fare i compiti e martedì la stessa cosa!!...ok ok mi devo sfogare...
MA COME CAZZOOOOOOOOOOOOO FA VORREI TANTO ESSERE LEI STA FOTTUTA ENERGIA CHE MI RITROVO E POI IO HO 8-9 A SCUOLA E LEI? 10 10- 10+ COME FAAAAAAAAAAA MI VIENE DA PIANGERE... ok ho finito di sfogarmi...

-'si ti sento benissimo Hope lavati e truccati che io ho quasi finito e poi mi approprio dei trucchi.'- Disse cantilentando Tay
-' si faccio subito mia regina...'- Disse Hope ironica
Ecco e ancora ancora e ancora lei si sa truccare decentemente io invece so mettere mascara ombretto e matita lei si passa l'Eye-Liner come se forre un giochetto io io non bà lasciamo perdere
-'Mi metto un pò di mascara matita e un pò di ombretto verde ok ?? e tu cosa ti metti Tay?'- Chiesi... ma già sapevo che la risposta durava circa un 10 min.
-' Mi metto.. Matita nera dentro..matita azzurra fuori sotto e sopra, mascara nero..di sopra mascara glitterato con un pò di colore azzurro e ancora sopra mascara che mi fa le ciglia più lunghe e poi...l' EyeLiner sotto e sopra, un pò di ombretto azzurro sfumato col bianco e col blu emm la cipria il rossetto rosso e per finire il mio adorato rossetto ROSSO FUOCO'- Disse Tay in un solo respiro...
-' okk... poche cose vero?'-Dissi ridendo.
-' vero hai ragione ci aggiungo un pò di togli occhiaie e il fard rosa nelle guanciotte :) '- Disse Tay... seria... ancora una volta mia aveva colpito u_u
-' io sono sotto ti aspetto giù.. vediamo che ore sono...'-
Dissi
-' oh no cazzus sono le 8-10 l'autubus passa alle 8 e la scuola inizia alle 9:00 dai sbrigati lumaca'-dissi a Tay pensando che questa volta avevo vinto io... ma come non detto in 10 min. arrivò sotto tutta truccata pronta e vestita..ero sconvolta ma come faceva :'(
vabè fa niente...

POV NARRATRICE:

-' Ciao ragazze :)'- Dissero in coro tutti i ragazzi sul pulman..
Hope e Taylor salutarono...Hope al contrario di Taylor era un pò con la testa giù invece taylor sorridente senza mostrare i denti e salutò con la sua piccola manina..
-' Hey Taylor, Hope'- Disse Josh
Josh era un grande amico di Taylor e anche di Hope anche se Hope non gli rivolgeva quasi mai la parola...Josh non era un fighetto anzi tutto il contrario era un ragazzo semplice e ma davvero bellino ... *-*
-' Ciaooo Joshinooo!!!'- Disse Taylor Andandolo ad abbracciare e stampandogli un bacio sulla guancia con le sue labra carnose...
-'Ciao josh...'- Disse timidamente Hope non alzando lo sguardo da terra
-' sediamoci qua vieni Hope'-  Disse Taylor sbattendo la mano sul sedile come se Hope fosse un cane...ahaha.. ma d'altra parte Tay aveva un cane molto bello... un Ciao-Ciao tutto peloso e quando si alzava era alto più di loro due si chiama Golia.. come le caramelle XD ha questo nome perchè l'anno incontrato in una via piccola che mangiava una golia u_u
-' arrivo!'- Rispose Hope

-'Eccocci arrivati.. dai scendiamo Tay'- Disse Hope prendendola per mano e trascinandola fuori dall'autobus perima che arrivava la mandria di bufali imbestialiti...
-' Vieni anche tu Josh!!!'- Disse Taylor prendendo per mano Josh
-' Eccocci a scuola ma guardate la c'è la preside che parla dai su corriamo forse è per le borse di studio all'estero- Disse Hope sperando di riuscire a vincerla così se ne andava da quell'inferno di scuola!
-' le borse di studio sono state vinete da...Josh Karlay....Taylor Roses....e....Hope Swifht!...COMPLIMENTONI RAGAZZIII'- Gridò la preside..
Hope non ci poteva credere e cominciò a saltare per aria e gridare..
-' SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ci sono riuscitaaaaaaaaa yeeeeeeeeeeeee andrò a destinazione Londraaa insieme ai miei due migliori amiciii'-
tutti e 3 cominciarono a saltare per aria e furono mandati a casa dal Bus della scuola con ognuno la propria borsa di studio...

IN AUTOBUS:
-' Sono così felice ragazzi madòòò conosceremo nuova gente forse simile a noi? '- Disse eccitata taylor...
-' Si tayyyyyyyyyyy sono felice troppo felice anche ioooo'- Gridarono in coro Hope e Josh che risero conteporaneamente
-' che forza ahahah'- Gridò Hope
L'autobus si fermò prima a casa di Josh...Poi a casa di Taylor che si prese la roba con cui aveva dormito da Hope ( per roba intendo vestiti e accessori vari non la droga XD)
-' Ciaooo Tayyy a domani all'aereoporto ci vediamo li alle 10 ok??'- Chiese Hope
-' Si Certo ciau un bacione a Mery e a tutta la tua famiglia'- Disse Taylor andandosere...

SPAZIO AUTRICE ( Yeeee :3)
piaciuto il primo capitolo? questa è la storia mia e di una mia grande grande grandissima amica di scuola..una delel mie migliori amiche <3 il prossimo lo metto a 2 recenzioni :) un bacione belle ciaoooo e buon fine settimana :3

                                                     RECENSITE CON PIU' DI 10 PAROLE                                  
GRAZIE un bacione _Elii a dimenticavo .... ECCO LE GIF DI OGNI PERSONAGGIOOOO!!


la famosa Taylor:




JOSH:






I nostri amori che ariveranno nella prossima puntata:



HOPE:


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Elii