Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sekunden   Capitolo: 1
[Katherine/Elena]
FEMSLASH - LEMON - ANGST.
Elena si alzò dalla sedia posta nell’angolo, e si avvicinò all’altra donna come se nulla fosse. La squadrò dalla testa ai piedi, incrociando le braccia al petto.
«Sei così uguale…» pensò ad alta voce, scuotendo il capo sconcertata. Da quando era diventata vampira, il fuoco nei suoi occhi l’aveva resa ancora più identica a Katherine. E se avesse avuto ragione? E se… Elena non fosse altro che lei?
«Ben svegliata, ragazza. Quanto c’è voluto per rendertene conto?» Katherine sbuffò, annoiata dalle parole di Elena. Nonostante tutto, era ancora lì seduta sul letto. Perché non se ne andava?
Il motivo era ovvio: voleva divertirsi davvero, e non soltanto umiliandola. Ciò che vagheggiava era il suo corpo, la sua nuova essenza… era un qualcosa di contorto, ma per Katherine non era altro che un nuovo modo di sfogarsi.
Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Sekunden